Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
ramarbitr ha scritto:ci sarò anche me.... e spero ci sia anche l'orso (con le guinnes)
oltre alle Guinness (ma stavolta anche qualche birra "normale" visto che non piace a tutti... sigh...) porto anche la figlia di mia suocera... non è cattiva, ma tende a mordere... io vi ho avvisati... se ci volete ancora...
Grande Orso: che bello che vieni anche tu!!!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
ma io per chi devo tifare a reggio? considerate che sono confinante e nel reggio gioca un amico, e nel recco gioca un'altro amico fidanzato con la "biondina".... uff.... reggio-recco-reccio-reggo...uff uff
RobertoD ha scritto:
Flor, la festa della befana arriva il sei gennaio quini stai tranquilla che non è ancora giunto il tuo momento.
E tu che fai per le feste?
Io me ne staro' in famiglia ed approfitto per andare a trovare un caro amico rugbista qualche giorno.
Per la befana gia' mi sono attrezzata con la maglia termica e con la scopa. Sicuro che non vuoi dare una mano con i regali?
Tu saresti perfetto. Inoltre un altro po' di movimento te fa bene.
Ragazzi, siete OT....qui stiamo organizzando una trasferta!
Member of Sant Etienne Express
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
Buon anno a tutti.....
Allora...vediamo chi viene a Reggio
Io
Vilma (amica di Lucy)
Ramarbitr
Vecchioubo
...........
..........
Se qualcuno di Reggio Emilia volesse consigliarci un posto dove mangiare bene bere altrettanto bene e spendere poco .........