Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Ilgorgo ha scritto:
I miei rugby preferiti
1) Snow rugby
2) Rugby in discesa
3) Rugby a XV
4) Rugby Sevens
5) Rugby a X
6) Beach Rugby
7) Touch rugby
8) Rugby subacqueo
9) Rugby league
billingham ha scritto:bear8 è stato dato per disperso al matrimonio di suo
cugino. pare che abbondanti libagioni alcooliche l'abbiano spinto a una romantica fuga d'amore con il carrello degli aperitivi.
ehiiii ma quella sono io!!!!!!!
Chi il cartello degli aperitivi?????? aahhh no! scusa dicevi Mafalda......è vero, sei tu ma in un'altra stagione, + fredda di quella in cui sei di solito..
Nooooo non puoi confondermi con Mafalda.....esse.....sono Lucy..Lucy!!!
Ilgorgo ha scritto:
I miei rugby preferiti
1) Snow rugby
2) Rugby in discesa
3) Rugby a XV
4) Rugby Sevens
5) Rugby a X
6) Beach Rugby
7) Touch rugby
8) Rugby subacqueo
9) Rugby league
billingham ha scritto:bear8 è stato dato per disperso al matrimonio di suo
cugino. pare che abbondanti libagioni alcooliche l'abbiano spinto a una romantica fuga d'amore con il carrello degli aperitivi.
Chi il cartello degli aperitivi?????? aahhh no! scusa dicevi Mafalda......è vero, sei tu ma in un'altra stagione, + fredda di quella in cui sei di solito..
Hai ragione.......BESTIA che figura.......che potrò mai fare x essere perdonato????????....
Ilgorgo ha scritto:
I miei rugby preferiti
1) Snow rugby
2) Rugby in discesa
3) Rugby a XV
4) Rugby Sevens
5) Rugby a X
6) Beach Rugby
7) Touch rugby
8) Rugby subacqueo
9) Rugby league
Hai ragione.......BESTIA che figura.......che potrò mai fare x essere perdonato????????....
Niente, niente......già perdonato sei rugbysta...come potrei non perdonarti!!
Qui però potrebbero non perdonare noi.....stiamo diventanto un po' OT
gionet ha scritto:esistono tornei di ogni tipo e in ogni luogo..io e il mio moroso si pensava che sarebbe bello organizzare una snow rugby quassù dalle nostre parti(tarvisio-ud) cavoli se c è il beach nn può nn esserci lo snow...pensate che sia una cosa fattibile o è eccesivamente una kazza?mi piacerebbe sapere la vostra opinione...ciao a tutti...
giò
sarebbe divertente mi sembra di aver visto dei palloni arancioni per partite durante le nevicate, ma ai piedi cosa si mette?
- niente;
- ciaspole;
- scarponi da arrampicata su ghiaccio (per piloni)?
- scaper normali (8-13 tacchetti ma un po' più lunghi)
comunque se la neve non è fresca e abbondante non mi farei placcare... il ghiaccio è duro come il cemento per le mie ossa...