Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
E' la dimostrazione che non conosciamo l'inno di Mameli...
Invece sono sicuro che questo lo conoscete:
"Va pensieeeero, sull'ali doraaateee,
va.... E POI?"
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
grubber ha scritto:E' la dimostrazione che non conosciamo l'inno di Mameli...
Garantito al limone.
E me ne vanto.
e allora vai col va pensiero... a dvintema tut pramsan (anche se c'è qualcuno che dice che Verdi era di origine piacentina... )
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
grubber ha scritto:
e allora vai col va pensiero...
Hai le mie doglianze.
Mai stato particolarmente attratto dallo "zumpappà"
del "barba". Decisamente meglio Giacomo.
Inoltre.
Nonostante un folto parentado abiti a Ponte di Legno,
co'sta cippa che ci vado a ferragosto...
Vabbé, che cce voi fa', so' inni.
Gli altri non stanno meglio di noi. Io per esempio non riuscirei a pronunciare le prime parole dell'inno inglese senza vergognarmi...
grubber ha scritto:
e allora vai col va pensiero...
Hai le mie doglianze.
Mai stato particolarmente attratto dallo "zumpappà"
del "barba". Decisamente meglio Giacomo.
Inoltre.
Nonostante un folto parentado abiti a Ponte di Legno,
co'sta cippa che ci vado a ferragosto...
d'accordo anch'io: sostituire una marcetta militare con un valzerone che parla quello sì di popoli schiavi, mi fa veramente tristezza.
Non come inno ufficiale, ma da cantare in mischia chiusa:
VINCERE, VINCERE, VINCERE
NOI VINCEREMO IN CIELO TERRA E MARE
E' LA PAROLA D'ORDINE
DI UNA FERRATA VOLONTA'.
Ripetere il ritornello........
realista ha scritto:Non come inno ufficiale, ma da cantare in mischia chiusa:
E' LA PAROLA D'ORDINE
DI UNA FERRATA VOLONTA'.
Se riesci a cantare in mischia chiusa al 99,9 per cento porti a casa la partita
grubber ha scritto:Vabbé, che cce voi fa', so' inni.
Gli altri non stanno meglio di noi. Io per esempio non riuscirei a pronunciare le prime parole dell'inno inglese senza vergognarmi...
che poi ad essere pignoli non è l'inno inglese e neppure quello britannico... non esistendo un inno ufficiale....
realista ha scritto:Non come inno ufficiale, ma da cantare in mischia chiusa:
E' LA PAROLA D'ORDINE
DI UNA FERRATA VOLONTA'.