ma l'intelligenza tattica (oltre alla mobilità ed all'affiatamento) dimostrata dai 3/4 irlandesi è stata micidiale: Sexton, O'Driscoll, D'Arcy, Horgan, Fitzgerald, tutta gente dotata di testa e piede! Per me valgono tranquillamente le loro ottime controparti sudafricane...giongeffri ha scritto:x ATHLONE: mi piace il tuo essere controcorrente ma sabato ho avuto la vaga sensazione che se si giocasse Bulls-Leinster come partita con qualcosa in palio i primi spezzerebbero i secondi come arrosticini. Tenendo presente poi che i due giocatori di maggiore impatto fisico degli irlandesi sono due dell'emisfero sud (van der Linde e Elsom).
e di sicuro, mentre la compagine irlandese non si è mai persa in 80' di sfida, ai Bulls va dato il merito di essersi ritpresi dal 20-7: ma una Grande Squadra non ci deve arrivare!!!
comunque non esiste controprova, vedremo se nel prossimo tour, per rispondere a Munster-NZ, metteranno in cantiere un Leinster-SA!
ps: è vero, VDL ed Elstom vengono da giù, infatti mi domando come si faccia a tenerli fuori dal giro della nazionale solo perchè giocano su...