metabolik ha scritto:
Non siamo affatto OT, l'incontro IRL - ITA è stato trasmesso per la prima volta dalla RAI dopo circa 15 anni di oscuramento del rugby ed è quindi un fatto rimarchevole inseparabile dalla partita stessa che da titolo al 3d.
L'oscuramento dell'inno, che è un momento chiave dei TM ovale, e lo sanno tutti , anche il gatto della portineria di Saxa Rubra, mi sa tanto di sabotaggio, mi ricorda tanto quando RAI programmava una partita che poi si riduceva a un tempo che poi veniva tagliato pure quello; ti metto in sugo, ma nel sugo ci metto un pò di amaro, così forse ti scoraggi, tiè, così impari a non guardare l'unico sport che devi guardare.
Hanno fatto bene a lamentarsi tutti gli utenti che lo hanno fatto.
Il Forum è letto molto di più di quanto si pensi, rugby.it è il riferimento dei fan italiani perchè qui ..... la sappiamo lunga

.
Meta, non siamo OT parlando del lavoro RAI ma io e Big eravamo partiti per la tangente cominciando a parlare di telecronismo in generale che poco ha a che fare con la partita in questione.
Sul discorso degli inni hai ragione ma sai che su questo punto io sono una verginella e tendo sempre a credere nella buona fede, non posso pensare che abbiano appositamente tagliato l'inno per mandare in onda 100 sport dei programmi RAI. Altro discorso è il fatto che Fusco parlasse bellamente sopra l'inno Irlandese o che abbiano mandato uno spot a partita inziata (ossignùr, solo a scriverlo pare uno scherzo) e si riduce sempre alla totale incompetenza che regna in RAI in tutti gli sport, chi è appassionato di varie discipline come me la sa bene.
Luqa-bis ha scritto:Vedremo sabato.
A me ha dato più fastidio il non vedere nessun accenno alla pagina 260 di televideo.
L'oscuramento dell'inno in una trasmissione dall'estero potrebbe anche essere dovuto ad una cialtronaggine (non è detto italiana).
Sabato, vedremo a San Benedetto.
Ti dirò, su questo invece posso anche perdonarli, il televideo è comunque uno strumento ormai praticamente in disuso. Fosse stato sul sito web (e non so se sia stato questo il caso) sarebbe stato ben più grave.
Garry ha scritto:Però in tutto questo discutere di trasmissioni e complotti è passato senza replica un post di Fantasyste che mi ha fatto pensare a quel giapponese solitario che in un’isola del Pacifico ancora negli anni 70 era impegnato a combattere la seconda guerra mondiale.
Occhio però, che poi quello ti esce dai cespugli all'improvviso e ti crivella di colpi