Serie B - Girone 1 (2007/08)

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
MuccaPazza

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: PRONOSTI

Messaggio da MuccaPazza »

pakeha ha scritto:sà..comincio io e vediamo un pò.......
velate rugby 1981 – amatori rugby milano 0-5 amatori squadra da battere;
ospitaletto c.p.rugby – rugby varese 4-0 ospi in casa e quindi fattore campo;
rugby calvisano – bassa bresciana leno 4-1 sarebbe quasi da 1x2 ma rimango fermo sulle mie posizioni…calvisano è sempre calvisano;
a.s.rugby milano – rugby grande milano 4-1 bel derby ma asr forse un po’ meno giovane e quindi più esperto;
rugby lumezzane – cesin asti rugby ??? non so più che dire…al di fuori che i valgobbini saranno sicuramente aggressivi come sempre e per di più sono in casa, se il cesin non tira fuori le palle e non inizia a metterci la faccia sarà la giornata del collasso;
cus Genova – amatori r.capoterra 4-1 capoterra sembra aver ingranato bene ma Genova non è male;
velate-amatori 5:0 concordo con pakeha
Ospitaletto-Varese 1-4 (non sottovaluterei il varese-partita che si deciderà in mischia)
A.S.R milano-GRande Milano (metto la tripla-asr da quest'anno giovanissima...età media 24 anni)
Lumezzane-asti:1-4 (asti alle strette,oblbigata a vicnere per non compromettere il campionato)
Cus Genova-Capoterra: 5-0 (fattore campo decisivo e genova buona squadra)
Calvisano-bassa Bresciana 5-0
cioby

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: PRON

Messaggio da cioby »

VELATE-AMATORI MILANO (2 credo che il Velate abbia poche speranze... non sono queste le partite da vincere)
OSPITALETTO-VARESE (non so....sapete che sono scaramantico)
CALVISANO-BASSA BRESCIANA (1 Calvisano comincia a girare)
ASR MILANO-GRANDE MILANO (derby di difficile interpretazione... dico 2 ma partita tirata)
LUMEZZANE-ASTI ( a sto punto partita da tripla.... dico 1 per il fattore campo)
CUS GENOVA-CAPOTERRA (1... penso che dopo tre vittorie una battuta d'arresto contro il forte Genova ci può stare.... senza offesa)
Io la vedo così, ma visto le mie percentuali nei pronostici non ci farei molto affidamento...
Ciaooooooo
rattigan

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: PRON

Messaggio da rattigan »

ciao a tutti

velate-amatori 0-5 amatori squadra molto concreta
ospitaletto-varese 4-1 fattore casa e ospitaletto vuole vincere dopo avere incontrato le due forti
a.s.r milano-grande milano 1-4
lumezzane-asti 0-5 l'asti è forte deve solo mettersi a giocare
cus genova-capoterra 4-0 capoterra ha vinto ma non ha incontrato squadre forti, genova in casa è tosta
calvisano-bassa bresiana 5-0
rattigan

Messaggio da rattigan »

una domanda a speed, che senso ha avuto comprare Lisandro Arbizu che, per quanto ne so io, non puo giocare in serie B visto che non ha la cittadinanza? preparate qualche torta per riuscire a farlo giocare? tra l'altro prende anche un bel po di soldi
pennel

Messaggio da pennel »

VELATE-AMATORI MILANO = 1 - 5 sperare non costa nulla!!!
OSPITALETTO-VARESE = 4 - 1 arrivano entrambe da una sconfitta, due belle mischie ma Ospi in casa
CALVISANO-BASSA BRESCIANA = 5 - 0 il calvisano sta crescendo
ASR MILANO-GRANDE MILANO = 2 - 2 mah... un bel derby
LUMEZZANE-ASTI = 4 - 1 ma occhio che se l'Asti comincia a giocare come sa...
CUS GENOVA-CAPOTERRA = 4 - 1 questa è bella, mi sa che la spunterà Genova
_Charliehoocker2_

Messaggio da _Charliehoocker2_ »

okok, la prima volta ne ho azzeccati forse 2 su 6 (anzi 5), ma ci riprovo...

8-)

VELATE-AMATORI MILANO (0-5) Anche quest'anno Amatori squadra da battere
OSPITALETTO-VARESE (1-4) Varese ha bisogno di vincere e ha un buon pacchetto
CALVISANO-BASSA BRESCIANA (5-0) Se Calvisano è Calvisano e non lascia prendere confidenza alla Bassa la vedo così
ASR MILANO-GRANDE MILANO Non mi sbilancio neppure stavolta...però voglio un bel derby!
LUMEZZANE-ASTI (1-4) l'Asti si sblocca
CUS GENOVA-CAPOTERRA (5-0) Terra ligure ostica e Genova in forma, primo stop per Capoterra
"..cadrò una volta, due volte, mille volte ancora ma ogni volta mi rialzerò per tornare all'assalto.."
cioby

Messaggio da cioby »

Ed ecco gli arbitri...
Si gioca alle 14,30, quindi niente spiedo per i bresciani prima della partita...
SERIE B – GIRONE 1 – IV GIORNATA – 28.10.07 – ore 14.30
Velate Rugby – Amatori Milano arb. Ciccarelli (Torino)
Ospitaletto Rugby – ASR Varese arb. Cusano (Vicenza)
Cammi Calvisano – Bassa Bresciana arb. Vivarini
ASR Milano – Rugby Grande Milano arb. Nugnes (Brescia)
ASR Lumezzane – Asti Rugby arb. Blessano (Treviso)
Cus Genova – Amatori Capoterra arb. Checchinato (Rovigo)
sanfo

Messaggio da sanfo »

ecco i miei pronosticoni............
Velate Rugby – Amatori Milano (0-5) mamma mia..... stimolante giocare contro i primi in classifica..... ma.....

Ospitaletto Rugby – ASR Varese (5-0) l' ospi mi piace, ed e' in casa, anche se avra' bisogno della migliore mischia e delle migliori touche per battere il varese
Cammi Calvisano – Bassa Bresciana (4-0) direi calvisano, ma e' un derby e tutto puo' succedere

ASR Milano – Rugby Grande Milano (4-1) o (1-4) altro derby difficile fare pronostici comunque partita tirata

ASR Lumezzane – Asti Rugby (1-5) due mesi fa avrei avuto qualche dubbio in meno adesso pero' non saprei, penso pero' che l' asti se ingrana sia piu' forete del lume...

Cus Genova – Amatori Capoterra (5-1) il cus fa le mete e il capoterra calcia bene, sara una bella lotta, dico cosi' per il fattore campo, e poi il capoterra dovra' pure perdere una volta, e' comunque una neo promossa....

ciao a tutti
..::Zx25::..
Contatta:

IV° Day...

Messaggio da ..::Zx25::.. »

Eccoci con i soliti pronostici da baretto...
allora allora... vediamo un po'...

VELATE-AMATORI MILANO (2)
L'amatori è una squadra tosta, gioca bene, e mi sa che (purtoppo) il Velate non la possa impensierire troppo...

OSPITALETTO-VARESE (1X2)
La scaramanzia impone la tripla... E' vero giochiamo in casa... Ma il Varese è stato capace di buttarci fuori già una volta... E poi... Ci sono troppi cacciatori bastardi ad Ospitaletto :evil: (vero Cioby?!?!?)

CALVISANO-BASSA BRESCIANA (1)
Non metto nemmeno un commento... Il Calvi è veramente forte...

ASR MILANO-GRANDE MILANO (2)
Parlano i risultati, a quanto pare la "terza" (non voglio offendere nessuno sia chiaro!!!) milanese è diventata l'ASR e vedendo giocare un pochino il Grande penso si dovrebbe portare a casa la partita tranquillamente...

LUMEZZANE-ASTI (1)
I miei mi odieranno, ma preferisco i Bresciani ai piemontesi... E poi... senza mettere dita nelle piaghe altrui, mi sembra che una squadra non possa contare solo su stranieri senza senatori in squadra... O sbaglio???

CUS GENOVA-CAPOTERRA (2)
Il CUS è forte, però... Mi sembra che i sardi stiano facendo veramente bene... E poi hanno un bel calciatore...

Ricordo che i pronostii non vogliono offendere nessuno....

ah...

Sempre e comunque...

FORZA OPSI!!!!
Victoria Concordiam Crescit
oxxxx][::::::::::::::::>
speed

Messaggio da speed »

rattigan ha scritto:una domanda a speed, che senso ha avuto comprare Lisandro Arbizu che, per quanto ne so io, non puo giocare in serie B visto che non ha la cittadinanza? preparate qualche torta per riuscire a farlo giocare? tra l'altro prende anche un bel po di soldi
domanda??? Risposta !!
Ti iscrivi oggi e sai tutte queste cose ??????
Grande!!!!!! ah,ah,ah
condores

Messaggio da condores »

cioby ha scritto:Ed ecco gli arbitri...
Si gioca alle 14,30, quindi niente spiedo per i bresciani prima della partita...
Velate Rugby – Amatori Milano arb. Ciccarelli (Torino)
Ospitaletto Rugby – ASR Varese arb. Cusano (Vicenza)
Cammi Calvisano – Bassa Bresciana arb. Vivarini
ASR Milano – Rugby Grande Milano arb. Nugnes (Brescia)
ASR Lumezzane – Asti Rugby arb. Blessano (Treviso)
Cus Genova – Amatori Capoterra arb. Checchinato (Rovigo)
:lol: NUGNES ???!!!?? Arbitro di Serie B???
Ma é quello che intendo io???
Non ci posso credere....
Cioby, lasa sta gli osei e ´l füsil !
Ciao gnari in bocca al lupo.
cioby

Messaggio da cioby »

OSPITALETTO-VARESE (1X2)
La scaramanzia impone la tripla... E' vero giochiamo in casa... Ma il Varese è stato capace di buttarci fuori già una volta... E poi... Ci sono troppi cacciatori bastardi ad Ospitaletto Evil or Very Mad (vero Cioby?!?!?)
Vado via una volta all'anno a caccia e non potevo certo saltare la Sardegna... quindi rimaneva Varese... e poi se io non vado a caccia come facciamo a mangiare "polenta e osei" in sede....
X condores.... viaggi di caccia dalle tue parti.... sai devo cominciare a pensare al futuro.
In bocca al lupo a tutti e che vincano i migliori....
Ciaooooooo
TUCKER
Contatta:

Messaggio da TUCKER »

speed ha scritto:
cioby ha scritto:Speed ma Arbizu l'avete come giocatore o altro??? quanti anni ha?
Ciaooooooo
....altro
X ora stando a quanto ha detto... Speed contala su giusta

Immagine

http://en.wikipedia.org/wiki/Lisandro_Arbizu

Ha 36 anni, ma buttalo via uno di 36 anni che è stato internazionale fino al 2005, Pumas 87 volte e anche Capitano dell'Argentina...
speed

Messaggio da speed »

86 caps e 165 punti,mancava nella scheda !!!!!
speed

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re:

Messaggio da speed »

cioby ha scritto:VELATE-AMATORI MILANO (2 credo che il Velate abbia poche speranze... non sono queste le partite da vincere)
OSPITALETTO-VARESE (non so....sapete che sono scaramantico)
CALVISANO-BASSA BRESCIANA (1 Calvisano comincia a girare)
ASR MILANO-GRANDE MILANO (derby di difficile interpretazione... dico 2 ma partita tirata)
LUMEZZANE-ASTI ( a sto punto partita da tripla.... dico 1 per il fattore campo)
CUS GENOVA-CAPOTERRA (1... penso che dopo tre vittorie una battuta d'arresto contro il forte Genova ci può stare.... senza offesa)
Io la vedo così, ma visto le mie percentuali nei pronostici non ci farei molto affidamento...
Ciaooooooo
Nessuna offesa figurati,anche l'anno scorso ci davano per "triturati"a Viadana (finale promozione in serie B),invece 16 pari.... abbiamo vinto (x differenza mete 1-2)
ci@o
Bloccato