Covid 19

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Garry

Re: Covid 19

Messaggio da Garry »

Allora, per accontentare jpr: "Il vaccino ci renderà tutti zombie"

https://quifinanza.it/editoriali/massim ... no/371251/

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Garry ha scritto: 14 apr 2020, 15:57 Allora, per accontentare jpr: "Il vaccino ci renderà tutti zombie"

E pensare che io ero ancora fermo a Marcianò.
Marcianò è un misero dilettante: questo è il vero professionismo!
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

metabolik ha scritto: 14 apr 2020, 15:39 Per me Mentana è quello che ha fatto la figura peggiore, però mi fermo qui, mordendomi la tastiera, perchè non voglio far arrabbiare il Gorgo.
Se non mi trasmette il Tabellone vado in crisi.
Moltissime diatribe internazionali sono state risolte appena ho minacciato di non trasmettere più il tabellone. Per timore che io mettessi in atto l'insano proposito tutti i contendenti hanno sempre accondisceso al mio parere.
Mr Ian ha scritto: 14 apr 2020, 15:51 Mentana ha pagato l essere sempre sul pezzo. Ore e ore di sue speciali su tutto e di più. Nel bello della diretta può capitare anche il siparietto con Conte.
A me Mentana non sta antipatico, sui generis, ma c'è di molto peggio.
A me piace molto. A mio tempo l'ho accusato anch'io tra me e me di essere troppo indulgente con i grillini, poi pian piano mi sono reso conto che ognuno lo incolpava di essere troppo indulgente verso i propri avversari politici e ho capito che probabilmente è solo equidistante.
E' anche divertente, lo avevo ascoltato durante un convegno qui a Reggio e anche in quell'occasione aveva sicuramente dimostrato di avere un'intelligenza brillante.
Ricordo una trasmissione tv nella quale lui era ospite e qualcuno degli altri invitati, tra i quali c'era anche l'allora ministro Gasparri, disse qualcosa come "l'atmosfera che aleggia sopra la capitale è marcia"; allora Mentana commentò "la famosa marcia su Roma!": tutti risero (magari letta così fa poco ridere, ma allora fece ridere anche me), la telecamera li inquadrò uno a uno sorridenti finché arrivarono al povero Gasparri, che (ricordo ancora bene) si guardava intorno un po' spaesato grattandosi la testa, perché non aveva capito perché tutti stessero ridendo... : )
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Una statistica sull'indice percentuale di letalità del covid nelle varie nazioni, ma i dati sono così diversi che è difficile trarne un significato

Italy 12.8
UK 12.8
Belgium 12.7
France 10.9
Netherlands 10.6
Spain 10.4
(Italia senza Lombardia) 9.6
Sweden 8.3
Iran 6.2
Brazil 5.7
Switzerland 4.4
USA 4.0
China 4.0
Ireland 3.4
India 3.4
Canada 3.0
Austria 2.6
Germany 2.4
Turkey 2.1
S.Korea 2.1
Russia 0.8
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

jpr williams ha scritto: 14 apr 2020, 15:30
Rugby-Tv ha scritto: 14 apr 2020, 15:28
jpr williams ha scritto: 14 apr 2020, 15:04 Si, un fatto diverso da quello di cui il duo starnazza lo aveva accusato.
Sul fatto che Conte abbia sbagliato ad usare quella conferenza stampa per attaccare il duo starnazza non ho alcun dubbio.
Come sul fatto che ciò che Conte ha detto sul duo starnazza sia verissimo. Solo non doveva dirlo in quella circostanza.
Ha detto una cosa inconfutabilmnete giusta nella circostanza inconfutabilmente sbagliata.
Ma il fatto che il duo starnazza racconti balle è inconfutabilmente ed indiscutibilmente assolutamente vero e verificabile.
https://m.huffingtonpost.it/entry/cadut ... t-homepage
No, vabbeh, Fassina no, non gliela posso fà.
C'è nient'altro di Mazzucco?
Strano non ti vada ben. E si che non dovresti essere molto lontano
metabolik

Messaggio da metabolik »

jpr williams ha scritto: 14 apr 2020, 15:58
Garry ha scritto: 14 apr 2020, 15:57 Allora, per accontentare jpr: "Il vaccino ci renderà tutti zombie"

E pensare che io ero ancora fermo a Marcianò.
Marcianò è un misero dilettante: questo è il vero professionismo!
Dovevo andare a prendere delle legna e mi misero in contatto con un calabrese motofurgonato.
Quello arriva, scende dalla moto, 'Oh Bene ' dico, e quello 'Marcianò' .Boh, penso, e gli chiedo ' ma allora perchè è venuto ?'
Poi ho saputo che è un cognome abbastanza diffuso.
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

Brules ha scritto: 14 apr 2020, 15:06 Non mi risulta che la politica sia stata sdoganata su questo thread.
giá. ed é colpa dell' ''amministratore" del forum :D
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Distribuzione mondiale dei casi di covid secondo le rilevazioni ufficiali. Speriamo sia davvero così e non sia solo questione di maggior possibilità di fare test nelle nazioni più ricche. In particolare, il 75% dei decessi registrati arriva da solo cinque nazioni: Usa, Italia, Spagna, Francia e Gran Bretagna

Immagine
Garry

Messaggio da Garry »

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Rugby-Tv ha scritto: 14 apr 2020, 16:17
Strano non ti vada ben. E si che non dovresti essere molto lontano
Ne sono lontanissimo.
Come ogni moderato non apprezzo minimamente gli estremisti: per me Fassina e Salvini pari sono. Populismo grossolano, parolaio disconnesso dalle "cose"
Brules ha scritto: 14 apr 2020, 15:06Non mi risulta che la politica sia stata sdoganata su questo thread.
E' la politica a gestire la crisi. La politica a dettare le regole da seguire. La politica a scegliere gli strumenti per far fronte all'emergenza sanitaria e a quella economica. La politica a comunicare le scelte ai cittadini, ad approvarle e a contrastarle.
Non vedo come si possa espungerla da un dibattito in cui si parla di una situazione in cui, su ogni aspetto, nel bene e nel male la politica deve operare né più né meno quanto la scienza e l'informazione.
Nello specifico si parlava dell'utilizzo o meno di un certo strumento finanziario comunitario per contrastare le conseguenze economiche della crisi. Una cosa su cui la politica è chiamata a pronunciarsi pro o contro.
Non vedo come si possa far finta che ciò non esista. E quindi parlarne.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
speartakle

Messaggio da speartakle »

Si può spostare questo thread in chiamate la neuro, ormai è chiaro che si è sbracato. Capisco sia un modo per tenere il forum attivo in semiassenza di rugby ma sta roba non centra na mazza, non deve stare in questa sezione.
Garry

Messaggio da Garry »

Continuiamo a viaggiare a 600 decessi al giorno...

ruttobandito

Messaggio da ruttobandito »

speartakle ha scritto: 14 apr 2020, 17:21 Si può spostare questo thread in chiamate la neuro, ormai è chiaro che si è sbracato. Capisco sia un modo per tenere il forum attivo in semiassenza di rugby ma sta roba non centra na mazza, non deve stare in questa sezione.
Mi sembra di poter dire che sia stato aperto in questa sezione con l'intenzione di considerare le conseguenze sull'attività, ma quasi subito dopo le prime pagine è diventato il bollettino di guerra ufficiale del sito fino a soppiantare qualunque altro thread di ispirazione non prettamente rugbistica.
Quindi si, hai ragione. Già un po' di tempo fa auspicavo il suo spostamento alla Neuro, evidentemente però i poteri forti della politica hanno interesse a lasciare i nostri appelli inascoltati per guadagnare quel minimo di esposizione in più che questa sezione presumibilmente consente.
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

I dati di oggi, in fondo alla tabella. Sia i nuovi casi (+1.9%) sia i casi attivi (+0.6%) registrano l'aumento più basso di sempre, ma anche il numero dei tamponi si è dimezzato rispetto a qualche giorno fa; forse hanno deciso che non è così importante farne tanti, non so.
Il numero di decessi si mantiene costante e questo non riesco a spiegarmelo, se non con l'ipotesi in qualche modo confermata da Time Vortex che la maggior parte di questi decessi sia extra-ospedaliera

Immagine
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Umbria +1 nuovo caso, Basilicata zero, Molise zero. Questa è un'ottima cosa
Rispondi