Ma appunto cosa? Non posso sapere le mie impressioni?jpr williams ha scritto: 26 feb 2022, 14:00Appunto.ruttobandito ha scritto: 26 feb 2022, 13:54 Non ho capito, do per scontata ma non posso sapere l'impressione che mi da quello che scrivi?![]()

Moderatore: Emy77
Ma appunto cosa? Non posso sapere le mie impressioni?jpr williams ha scritto: 26 feb 2022, 14:00Appunto.ruttobandito ha scritto: 26 feb 2022, 13:54 Non ho capito, do per scontata ma non posso sapere l'impressione che mi da quello che scrivi?![]()
Queste qualità che attribuisci ad Innocenti valgono solo se lo confronti a Gavazzi.Garry ha scritto: 28 feb 2022, 0:09 Va detto che dal punto di vista della dialettica e della diplomazia è di un altro pianeta rispetto al GAV.
...
Sì, Dondi era decisamente ancora meglio. Quello che ha ottenuto Dondi a livello internazionale, i suoi successori non sarebbero mai riusciti ad ottenerlo.jentu ha scritto: 28 feb 2022, 9:52Queste qualità che attribuisci ad Innocenti valgono solo se lo confronti a Gavazzi.Garry ha scritto: 28 feb 2022, 0:09 Va detto che dal punto di vista della dialettica e della diplomazia è di un altro pianeta rispetto al GAV.
...
Dondi era lui un altro pianeta rispetto ad entrambi.
Sarà da misurare soprattutto sulla ricostruzione del rispetto internazionale verso la Fir e le sue rappresentative.
Con arbitraggi come quelli in Irlanda sarà complicato vincere a Bucarest e a casa dell'indifendibile.
era lo status di partecinapante al 6N che ha permesso certi benefici, non il contrario...supermax ha scritto: 28 feb 2022, 12:23 Con Dondi, una volta entrati nel 6N, abbiamo ottenuto risultati politici ben al di là di quelli sportivi.
Non sono d'accordo. Entrare nel Comitato Esecutivo dell'IRB dopo 8 anni di pessimi 6N non era affatto scontato. Così come l'ingresso delle due franchigie italiane nella Celtic, operazione che ha portato avanti con successo. E lo dico come uno che adesso constata che non ha portato alcun beneficio e vorrebbe che ci affrancassimo dall'URC, ma il lavoro politico che all'epoca fece Dondi fu esemplare.