Il nuovo presidente

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
ruttobandito

Re: Il nuovo presidente

Messaggio da ruttobandito »

jpr williams ha scritto: 26 feb 2022, 14:00
ruttobandito ha scritto: 26 feb 2022, 13:54 Non ho capito, do per scontata ma non posso sapere l'impressione che mi da quello che scrivi? :shock:
Appunto.
Ma appunto cosa? Non posso sapere le mie impressioni? :rotfl:
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Altre cospirazioni contro la marcia trionfale del Grande Leader?

https://www.pianetarugby.it/2022/02/26/ ... i-di-coda/
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

Garry

Messaggio da Garry »

Va detto che dal punto di vista della dialettica e della diplomazia è di un altro pianeta rispetto al GAV.

Continuo a non capire perché se "l’esperienza dei CDFP e delle accademie ha delle sue positività importanti" hanno deciso di fare questo sforzo per "trasferirle ai club" senza essere sicuri del fatto che i club siano in grado di produrre gli stessi risultati. (E secondo me non spenderanno meno di prima)
Vabbè...

Comunque quando ho letto che oltre a quella di Padova Innocenti ha ricevuto una lettera per avere una franchigia anche da Rovigo mi è un po' venuto da ridere... :rotfl:

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
30 min

Messaggio da 30 min »

Era noto che Zambelli, un po' dopo Banzato, aveva detto di essere interessato ad avere una franchigia a Rovigo.
Garry

Messaggio da Garry »

Ah

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
jentu

Messaggio da jentu »

Garry ha scritto: 28 feb 2022, 0:09 Va detto che dal punto di vista della dialettica e della diplomazia è di un altro pianeta rispetto al GAV.
...
Queste qualità che attribuisci ad Innocenti valgono solo se lo confronti a Gavazzi.
Dondi era lui un altro pianeta rispetto ad entrambi.
Sarà da misurare soprattutto sulla ricostruzione del rispetto internazionale verso la Fir e le sue rappresentative.
Con arbitraggi come quelli in Irlanda sarà complicato vincere a Bucarest e a casa dell'indifendibile.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
Garry

Messaggio da Garry »

jentu ha scritto: 28 feb 2022, 9:52
Garry ha scritto: 28 feb 2022, 0:09 Va detto che dal punto di vista della dialettica e della diplomazia è di un altro pianeta rispetto al GAV.
...
Queste qualità che attribuisci ad Innocenti valgono solo se lo confronti a Gavazzi.
Dondi era lui un altro pianeta rispetto ad entrambi.
Sarà da misurare soprattutto sulla ricostruzione del rispetto internazionale verso la Fir e le sue rappresentative.
Con arbitraggi come quelli in Irlanda sarà complicato vincere a Bucarest e a casa dell'indifendibile.
Sì, Dondi era decisamente ancora meglio. Quello che ha ottenuto Dondi a livello internazionale, i suoi successori non sarebbero mai riusciti ad ottenerlo.

Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

I risultati politici si ottengono se in contraltare ci sono i risultati sportivi. Se mancano i secondi difficilmente si può ottenere qualcosa...poi non dimentichiamo che di qualsiasi risultato parliamo, l ottenimento avviene solo le altre home unions lo vogliono, vedi fine pagamento tassa celtica.
supermax

Messaggio da supermax »

Con Dondi, una volta entrati nel 6N, abbiamo ottenuto risultati politici ben al di là di quelli sportivi.
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

supermax ha scritto: 28 feb 2022, 12:23 Con Dondi, una volta entrati nel 6N, abbiamo ottenuto risultati politici ben al di là di quelli sportivi.
era lo status di partecinapante al 6N che ha permesso certi benefici, non il contrario...
speartakle

Messaggio da speartakle »

Se la FIR (Zaffiri) presenta alla stampa progetti e assetti prima ancora che ai suoi tecnici, la vedo dura ma dura dura. Lascio il beneficio del dubbio, ma non penso verrà nulla di buono.
supermax

Messaggio da supermax »

Mr Ian ha scritto: 28 feb 2022, 12:28
supermax ha scritto: 28 feb 2022, 12:23 Con Dondi, una volta entrati nel 6N, abbiamo ottenuto risultati politici ben al di là di quelli sportivi.
era lo status di partecinapante al 6N che ha permesso certi benefici, non il contrario...
Non sono d'accordo. Entrare nel Comitato Esecutivo dell'IRB dopo 8 anni di pessimi 6N non era affatto scontato. Così come l'ingresso delle due franchigie italiane nella Celtic, operazione che ha portato avanti con successo. E lo dico come uno che adesso constata che non ha portato alcun beneficio e vorrebbe che ci affrancassimo dall'URC, ma il lavoro politico che all'epoca fece Dondi fu esemplare.
jentu

Messaggio da jentu »

Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
Rispondi