Serie A Femminile - Girone 1 - Girone 2 - 2005/2006
Moderatore: Emy77
-
-
- Contatta:
Il Frascati ha vinto 62-5, 10 mete di cui 6 trasformate. Le ragazze ci tengono a specificare che la meta subita contro il Viadana, la prima in campionato, è tecnica.
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
-
Un'altra sconfitta per il Riva del Po
...
Ultima modifica di egon il 26 apr 2006, 21:22, modificato 1 volta in totale.
-
Ciao a tutti...
finalmente si riesce ad entrare nuovamente in questo sito!
Volevo precisare che questa notizia è stata "rubata nello spoiatoio"... Ci sono stati dei problemini in società, si è discusso tra di noi, ma come in tutte le società formate da tante persone...
Fortunatamente le diatribe sono rimaste tali, ed il buon Molinari...NOSTRO...
finalmente si riesce ad entrare nuovamente in questo sito!

Volevo precisare che questa notizia è stata "rubata nello spoiatoio"... Ci sono stati dei problemini in società, si è discusso tra di noi, ma come in tutte le società formate da tante persone...
Fortunatamente le diatribe sono rimaste tali, ed il buon Molinari...NOSTRO...

egon ha scritto:http://www.rugbyfrascati.it/modules.php ... le&sid=385
E domenica?
yary Scrive: "Questa non è una notizia comparsa sui giornali ma visto che il FORUM non funziona (e qualcuno dovrà spiegare quando sarà ripristinato) ho voluto pubblicare in questa maniera una mia richiesta:
E DOMENICA CHI SCENDERA' IN PANCHINA CON LA FEMMINILE ?
chi farà la formazione? che fine farà questa squadra che è l'unica che dà piena soddisfazione a questa società vista la posizione in classifica e la potenzialità nell'ottenimento del pieno obiettivo?
Ho appreso solo ieri, non da comunicati ufficiali ma da uno scambio di chiacchiere, che il mister Molinari ha dato le dimissioni ed allora mi sono fatto ste domande che giro a qualcuno che le leggerà e saprà darne una risposta.
Grazie"
Giuliana
P.s. E' una notizia sconfortante.
-
Jajaquaja ha scritto:E' stato detto che non c'è da essere fieri per una meta tecnica, ma dal punto di vista di chi la fà o di chi la subisce?
Perchè non c'è da essere fieri? In quel caso è stato l'arbitro a decidere. Daltronde per un pò di volte consecutivamente le ragazze avevano provato a pressarci vicino la linea di meta, forse se la son meritata...l'unica domanda è: perchè la trasformazione è stata fatta lateralmente?

-
- Contatta:
Jajaquaja ha scritto:E' stato detto che non c'è da essere fieri per una meta tecnica, ma dal punto di vista di chi la fà o di chi la subisce?
Da chi la subisce, ovvio
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
-
io direi sia per chi la fa sia per chi la subisce...
e cmq io nei miei pochi anni di gioco non ho mai sentito la meta di punizione che poi calci la trasformazione su un punto della linea dove è stato il fallo, come è una meta normale,.....al posto della meta tecnica che conosciamo tutti!?alcune cose mi lasciano sempre sorpreso.....mah!!??
w il rugby
e cmq io nei miei pochi anni di gioco non ho mai sentito la meta di punizione che poi calci la trasformazione su un punto della linea dove è stato il fallo, come è una meta normale,.....al posto della meta tecnica che conosciamo tutti!?alcune cose mi lasciano sempre sorpreso.....mah!!??
w il rugby
-
RIVA DEL PO KO A FRASCATI
...
Ultima modifica di egon il 26 apr 2006, 21:23, modificato 1 volta in totale.