Equiparati si, equiparati no, la nazionale dei cachi?
Moderatore: Emy77
-
Re: Equiparati si, equiparati no, la nazionale dei cachi?
Manca un dato in questo articolo... La Scozia è il paese del Tier 1 con meno tesserati. E fino a poco tempo fa, invece di riconoscere quella realtà, ha cercato di nasconderla:
https://www.theoffsideline.com/sru-play ... c19fa1e772
-
Molti però dicono che il numero dei nostri tesserati sia gonfiato. Non è un dato certoNounours ha scritto: 30 gen 2021, 12:59 Manca un dato in questo articolo... La Scozia è il paese del Tier 1 con meno tesserati. E fino a poco tempo fa, invece di riconoscere quella realtà, ha cercato di nasconderla:
PS: Complimenti per le informazioni e grazie per l'apporto che dai al nostro forum. Articoli e informazioni sempre molto interessanti.
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
- jpr williams
- Contatta:
“Noi vogliamo squadre vincenti. Vogliamo vincere e vedere la Scozia vincere.”
Bello. Se si trattasse della Scozia anzichè di qualcos'altro sarebbe anche vero.
Direi che è la conferma di come seguendo la via facile del comprare il prodotto finito ci si dimentichi come si lavora per produrlo.
Bello. Se si trattasse della Scozia anzichè di qualcos'altro sarebbe anche vero.
Direi che è la conferma di come seguendo la via facile del comprare il prodotto finito ci si dimentichi come si lavora per produrlo.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
- Sergio Martin
Che mi dite di Enzo Selponi, l’apertura di origine italiana del Grenoble? Varrebbe la pena equipararlo? Forse fargli fare una prova con una franchigia...
-
Me lo ricordo titolare nella Francia Under 20 in un VI Nazioni di qualche anno fa. Ci fece una meta.Sergio Martin ha scritto: 31 gen 2021, 0:22 Che mi dite di Enzo Selponi, l’apertura di origine italiana del Grenoble? Varrebbe la pena equipararlo? Forse fargli fare una prova con una franchigia...
Se a quell'epoca era il loro next senior team è già cappato.
- Sergio Martin
@Soidog, ho fatto una piccola ricerca. In effetti, ha giocato con la Francia U20 negli anni 2012-2013, in cui la FFR aveva dichiarato la propria U20 next senior team. Pertanto, penso che tu abbia ragione.
-
Soidog dev'essere un procuratore. È troppo informato.
O fa lo scopritore di talenti per la FIR
O fa lo scopritore di talenti per la FIR
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
- jpr williams
- Contatta:
Ah, ecco perchè è così favorevole all'italianità posticcia quando non inventata di sana pianta.
- giuseppone64
la nazionale u20 neozelandese per 5 anni consecutivi...jpr williams ha scritto: 16 dic 2020, 11:02Diciamo 23, possibilmente pescandoli fra francesi e neozelandesi.marte_ ha scritto: 14 dic 2020, 15:13Dai, arriviamo ai discorsi seri. Quanta gente dobbiamo equiparare per battere Francia e NZ?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Soidog ha scritto: 31 gen 2021, 0:44Me lo ricordo titolare nella Francia Under 20 in un VI Nazioni di qualche anno fa. Ci fece una meta.Sergio Martin ha scritto: 31 gen 2021, 0:22 Che mi dite di Enzo Selponi, l’apertura di origine italiana del Grenoble? Varrebbe la pena equipararlo? Forse fargli fare una prova con una franchigia...
Se a quell'epoca era il loro next senior team è già cappato.
In realtà solamente tre partite bloccano: quelle contro il Galles e Springboks, che avevano anche le sue U20 come seconda squadra ufficiale. È lo stesso che noi abbiamo sofferto con Bélie e Ferrer nel 2018.Sergio Martin ha scritto: 31 gen 2021, 12:09 @Soidog, ho fatto una piccola ricerca. In effetti, ha giocato con la Francia U20 negli anni 2012-2013, in cui la FFR aveva dichiarato la propria U20 next senior team. Pertanto, penso che tu abbia ragione.
-
C'è poco da essere creativi in una materia dove contano i certificati di nascita.jpr williams ha scritto: 31 gen 2021, 14:10 Ah, ecco perchè è così favorevole all'italianità posticcia quando non inventata di sana pianta.
-
Ottima precisazione che evidenzia l'incongruenza del regolamentoNounours ha scritto: 31 gen 2021, 15:08Soidog ha scritto: 31 gen 2021, 0:44Me lo ricordo titolare nella Francia Under 20 in un VI Nazioni di qualche anno fa. Ci fece una meta.Sergio Martin ha scritto: 31 gen 2021, 0:22 Che mi dite di Enzo Selponi, l’apertura di origine italiana del Grenoble? Varrebbe la pena equipararlo? Forse fargli fare una prova con una franchigia...
Se a quell'epoca era il loro next senior team è già cappato.In realtà solamente tre partite bloccano: quelle contro il Galles e Springboks, che avevano anche le sue U20 come seconda squadra ufficiale. È lo stesso che noi abbiamo sofferto con Bélie e Ferrer nel 2018.Sergio Martin ha scritto: 31 gen 2021, 12:09 @Soidog, ho fatto una piccola ricerca. In effetti, ha giocato con la Francia U20 negli anni 2012-2013, in cui la FFR aveva dichiarato la propria U20 next senior team. Pertanto, penso che tu abbia ragione.
- jpr williams
- Contatta:
Puoi rivolgerti alla dirigenza dell'Inter. Loro hanno una certa esperienza nell'inventare italiani in maniera professionale. Mica come quei dilettanti della juve.Soidog ha scritto: 31 gen 2021, 15:11C'è poco da essere creativi in una materia dove contano i certificati di nascita.jpr williams ha scritto: 31 gen 2021, 14:10 Ah, ecco perchè è così favorevole all'italianità posticcia quando non inventata di sana pianta.
-
Affari loro.jpr williams ha scritto: 31 gen 2021, 15:18Puoi rivolgerti alla dirigenza dell'Inter. Loro hanno una certa esperienza nell'inventare italiani in maniera professionale. Mica come quei dilettanti della juve.Soidog ha scritto: 31 gen 2021, 15:11C'è poco da essere creativi in una materia dove contano i certificati di nascita.jpr williams ha scritto: 31 gen 2021, 14:10 Ah, ecco perchè è così favorevole all'italianità posticcia quando non inventata di sana pianta.
Comunque nel calcio contano i passaporti, non i luoghi di nascita dell'atleta o di un antenato.
Per la sentenza Bosman l'antenato deve essere comunitario, ma non necessariamente Italiano.
È una situazione totalmente diversa rispetto al rugby, dove basta produrre un certificato di nascita.
Ti esplicito per l'ennesima volta che per me le regole vanno rispettate sempre, visto che mi hai attribuito senza motivo intenzioni contrarie
- jpr williams
- Contatta:
Al di là di una battutina ironica come la mia sarei invece seriamente interessato alla tua personale opinione sull'argomento.Soidog ha scritto: 31 gen 2021, 17:27Ti esplicito per l'ennesima volta che per me le regole vanno rispettate sempre, visto che mi hai attribuito senza motivo intenzioni contrarie
Le regole vanno rispettate e su questo non si discute. Osservo, peraltro, che le regole in questione attribuiscono delle facoltà, ma non degli obblighi: nessuno è obbligato ad avvalersi di quelle facoltà.
Ma a parte questo, come ti dicevo, mi piacerebbe conoscere la tua opinione sull'argomento in sé: rispettare le regole non significa non poter discutere della loro opportunità. Quindi ti chiedo: ti piacciono queste regole? E se dipendesse da te le modificheresti? E come? Oppure ritieni che siano giuste e che non le si debba modificare?
Sono domande che ti rivolgo seriamente, stavolta, senza alcuna ironia perchè sono sinceramente interessato alla tua opinione.