E' un'opzione anche quellamauott ha scritto:.. ok.. anche se sono dell'opinione che un calcio negli stinchi a chi fa così non si nega mai ... mi prendo calcio contro forse ma chiarisco il concetto ...Garryowen ha scritto: sono del parere che abbiano provato a sfruttare questa cosa e non ci siano riusciti. Ghiraldini e il Citta non sono mica nati ieri, ci avranno provato.
Giappone v Italia (21 giugno '14)
Moderatore: Emy77
-
Re: Giappone v Italia (21 giugno '14)
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
- giuseppone64
O anticipare un attimo così te li porti a spasso.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
- Contatta:
state a sindaca' sulle mischie in una partita in cui dovevamo dargli almeno 10 punti di distacco...
Indipendentemente da regole e arbitri noi siamo tecnicamente e fisicamente involuti loro il contrario
Che serva allenarci meglio e metterci un po' di grinta in più? fisicamente e' stata un'annata pessima il cambio di staff fisio dello scorso anno ha inciso?

![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Indipendentemente da regole e arbitri noi siamo tecnicamente e fisicamente involuti loro il contrario

Che serva allenarci meglio e metterci un po' di grinta in più? fisicamente e' stata un'annata pessima il cambio di staff fisio dello scorso anno ha inciso?