Giappone v Italia (21 giugno '14)

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Garryowen

Re: Giappone v Italia (21 giugno '14)

Messaggio da Garryowen »

mauott ha scritto:
Garryowen ha scritto: sono del parere che abbiano provato a sfruttare questa cosa e non ci siano riusciti. Ghiraldini e il Citta non sono mica nati ieri, ci avranno provato.
.. ok.. anche se sono dell'opinione che un calcio negli stinchi a chi fa così non si nega mai ... mi prendo calcio contro forse ma chiarisco il concetto ...
E' un'opzione anche quella
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

O anticipare un attimo così te li porti a spasso.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

state a sindaca' sulle mischie in una partita in cui dovevamo dargli almeno 10 punti di distacco... :lol: :-] :-]

Indipendentemente da regole e arbitri noi siamo tecnicamente e fisicamente involuti loro il contrario :wink:

Che serva allenarci meglio e metterci un po' di grinta in più? fisicamente e' stata un'annata pessima il cambio di staff fisio dello scorso anno ha inciso?
Rispondi