Su Rizzi: viste le sue caratteristiche non sarebbe ipotizzabile un'inversione 10-12 con Canna? In prospettiva futuribile in Nazionale 10 Garbisi, 12 Rizzi, 13 Mori?

Moderatore: Emy77
Su Rizzi: viste le sue caratteristiche non sarebbe ipotizzabile un'inversione 10-12 con Canna? In prospettiva futuribile in Nazionale 10 Garbisi, 12 Rizzi, 13 Mori?
All'elenco si potrebbe aggiungere Iachizzi, che in Francia è però considerato Terza Linea.speartakle ha scritto: 31 ago 2020, 11:29fino a ieri se Budd aveva la cacarella o Sisi il mal di stomaco però eravamo nella pupù.Garry ha scritto: 31 ago 2020, 11:01 Bisogna semmai chiedere a Treviso perché a Canali hanno preferito un atleta di 18 anni che non è nemmeno sudafricano...![]()
Tornando seri, le seconde linee di ieri erano Stoian 99, Krumov 96, Masselli in panchina 97, Favretto 01, Cannone 98. Poi ci sono Ortis del 96 e Canali del 98. E poi il Vendittone del 97 lo vogliamo buttare?
Insomma, c'è una certa concorrenza, pare.
diciamo che la concorrenza è puramente teorica dato che stiamo parlando di atleti di cui nessuno è ancora stato titolare fisso nella franchigia.
Meglio di niente eh però questi devono toglierglielo il posto ai Nagle, Herbst ecc
Per quello che diversamente da altri non mi esalto né mi deprimo.speartakle ha scritto: 31 ago 2020, 11:29fino a ieri se Budd aveva la cacarella o Sisi il mal di stomaco però eravamo nella pupù.Garry ha scritto: 31 ago 2020, 11:01 Bisogna semmai chiedere a Treviso perché a Canali hanno preferito un atleta di 18 anni che non è nemmeno sudafricano...![]()
Tornando seri, le seconde linee di ieri erano Stoian 99, Krumov 96, Masselli in panchina 97, Favretto 01, Cannone 98. Poi ci sono Ortis del 96 e Canali del 98. E poi il Vendittone del 97 lo vogliamo buttare?
diciamo che la concorrenza è puramente teorica dato che stiamo parlando di atleti di cui nessuno è ancora stato titolare fisso nella franchigia.
Meglio di niente eh però questi devono toglierglielo il posto ai Nagle, Herbst ecc
beh sì, abbiamo meno picchi ma più profondità in prospettiva, considerando che gli emergenti andranno effettivamente valutati dopo una o due stagioni a questo livello.Garry ha scritto: 31 ago 2020, 11:57Per quello che diversamente da altri non mi esalto né mi deprimo.speartakle ha scritto: 31 ago 2020, 11:29fino a ieri se Budd aveva la cacarella o Sisi il mal di stomaco però eravamo nella pupù.Garry ha scritto: 31 ago 2020, 11:01 Bisogna semmai chiedere a Treviso perché a Canali hanno preferito un atleta di 18 anni che non è nemmeno sudafricano...![]()
Non vorrei deprimere il morale di nessuno, ma, detto che dobbiamo ringraziare che abbiamo una certa scelta, va aggiunto che non mi sembra di vedere fra di loro un Bortolami. Forse Cannone, non so. Zanni ha indicato Ruzza come suo possibile erede, ma anche qui, non so.
In prima linea ci sono Riccioni, poi Alongi ecc...ecc... ma non c'è nessun Castrogiovanni, questo di sicuro.
Però speriamo che la concorrenza a la mancanza del posto assicurato sopperisca alla carenza del "fattore C". Perché i campioni che abbiamo avuto in passato sono il frutto di un fattore che non può produrre nemmeno Aboud, il fattore c.u.l.o
Spesso le caricano su Fullmatch tv. Prova a tirarci un'occhiata ogni tanto.MarcoC ha scritto: 31 ago 2020, 11:55 Ultima cosa: sapete dove si può rivedere la partita? Non ho DAZN.
Il dubbio rimane sulla qualità di questa profondità paragonata al livello di un test match internazionale. Ad ottobre penso ci toglieremo questo sfizio.profetacciato ha scritto: 31 ago 2020, 12:11beh sì, abbiamo meno picchi ma più profondità in prospettiva, considerando che gli emergenti andranno effettivamente valutati dopo una o due stagioni a questo livello.Garry ha scritto: 31 ago 2020, 11:57
Per quello che diversamente da altri non mi esalto né mi deprimo.
Non vorrei deprimere il morale di nessuno, ma, detto che dobbiamo ringraziare che abbiamo una certa scelta, va aggiunto che non mi sembra di vedere fra di loro un Bortolami. Forse Cannone, non so. Zanni ha indicato Ruzza come suo possibile erede, ma anche qui, non so.
In prima linea ci sono Riccioni, poi Alongi ecc...ecc... ma non c'è nessun Castrogiovanni, questo di sicuro.
Però speriamo che la concorrenza a la mancanza del posto assicurato sopperisca alla carenza del "fattore C". Perché i campioni che abbiamo avuto in passato sono il frutto di un fattore che non può produrre nemmeno Aboud, il fattore c.u.l.o
In effetti spesso non si riflette abbastanza sui campioni che la Nazionale ha avuto fra il 2003 e il 2013 circa...Castro miglior giocatore della Premiership appena arrivato in Inghilterra. Dai, ma quando ci ricapita?
Dischetti ovviamente è Fischetti.Garry ha scritto: 31 ago 2020, 22:24 Statistiche del turno. Stoian esordiente, permit player, è nelle primissime posizioni per i placcaggi, 17. Ottimo!
Negri primo nei "carries".
Trulla ben posizionato nella classifica dei metri guadagnati.
Invece si sono magnati i turnover di dischetti. Non lo menzionano, ma per me ne ha guadagnati almeno due, uno di sicuro perché ha causato il primo piazzato delle Zebre
Me le manda un mio amico giornalista. Sono complete e riguardano il turno e tutto il campionato.
Io l'inversione la farei nella testa di Smith cercando di instaurargli il concetto di giocare con un centro puro...Guido_53 ha scritto: 31 ago 2020, 11:41 Su Rizzi: viste le sue caratteristiche non sarebbe ipotizzabile un'inversione 10-12 con Canna? In prospettiva futuribile in Nazionale 10 Garbisi, 12 Rizzi, 13 Mori?
Penso che la situazione dipenda dal fatto se si voglia continuare a puntare su di Allan, che comunque è solido in difesa e potrebbe essere un valido n.12, quale mediano d'apertura.GrazieMunari ha scritto: 2 set 2020, 0:06Io l'inversione la farei nella testa di Smith cercando di instaurargli il concetto di giocare con un centro puro...Guido_53 ha scritto: 31 ago 2020, 11:41 Su Rizzi: viste le sue caratteristiche non sarebbe ipotizzabile un'inversione 10-12 con Canna? In prospettiva futuribile in Nazionale 10 Garbisi, 12 Rizzi, 13 Mori?