Invece ti posso dire che i tempi son cambiati...Mr Ian ha scritto: 18 ott 2019, 12:26Ieri si parlava di quattro nomi, io il prossimo presidente federale ve lo scrivo già ora, l Avv. SaccàGarry ha scritto: 17 ott 2019, 20:43 La guerra è dichiarata: https://www.onrugby.it/2019/10/16/botta ... ZP8BdEYKYo
Innocenti si sta bruciando con le proprie mani...
Non è ora di bilanci?
Moderatore: Emy77
-
Re: Non è ora di bilanci?
-
Come Bruto?
Povero GAV...
Povero GAV...
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
No no é più toglietegli il vino
-
-
Saccà è rinnovamento nella continuità
... foglia di fico per i soliti noti

-
E chi sarebbero, i "poteri forti"? Bilderberg?VANZANDT ha scritto: 18 ott 2019, 19:28 Saccà è rinnovamento nella continuità... foglia di fico per i soliti noti
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Credo che tu abbia ragioneMr Ian ha scritto: 18 ott 2019, 13:23Invece ti posso dire che i tempi son cambiati...Mr Ian ha scritto: 18 ott 2019, 12:26Ieri si parlava di quattro nomi, io il prossimo presidente federale ve lo scrivo già ora, l Avv. SaccàGarry ha scritto: 17 ott 2019, 20:43 La guerra è dichiarata: https://www.onrugby.it/2019/10/16/botta ... ZP8BdEYKYo
Innocenti si sta bruciando con le proprie mani...
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
scusate quale sarebbe la novità, il nuovo corso, nell'avere Pesidente Saccà?? di grazia. forse è più kulo&Kamicia co Malagò??
-
Il nome a sorpresa potrebbe essere il giornalista Michele Dalai? lo seguo su fb perchè lo trovo interessante ed ultimamente si è molto sbilanciato nei commenti asserendo argomenti molto condivisibili. Mi pare sia di Milano, chissà che non sia con la cordata Dominguez
-
ma quante speranze avrebbe un "esterno" di essere votato? poi tanto basta che il fronte che va sotto la figura di Gavazzi (per ora) vada unito che non c'è confronto con tante figure/movimenti disuniti e litigiosi (Innocenti, PAC, Amore, Giovannelli)...Mr Ian ha scritto: 22 ott 2019, 8:08 Il nome a sorpresa potrebbe essere il giornalista Michele Dalai? lo seguo su fb perchè lo trovo interessante ed ultimamente si è molto sbilanciato nei commenti asserendo argomenti molto condivisibili. Mi pare sia di Milano, chissà che non sia con la cordata Dominguez
-
Avevo letto che la nazionale Giapponese ha fatto 240 giorni di raduno per prepararsi al mondiale. Se e' vero direi che non hanno giocato ne' con i sunwolves ne' con i club.Garry ha scritto: 18 ott 2019, 13:00Interessante.acarraro306 ha scritto: 18 ott 2019, 12:42
Piuttosto , nessuno che ha notato il fatto che i giocatori del Giappone che hanno raggiunto i quarti di finale alla RWC non hanno quasi mai giocato nella franchigia Sunwolves (il capitano Leitch 90 minuti in stagione) giocando invece nel campionato nazionale?
Prego gli esperti in questo tipo di ricerche di verificare, se hanno tempo.
Se fosse vero, dimostrerebbe una realtà importante che sarebbe un sogno, per il nostro rugby, cioè che i club giapponesi offrono contratti più ricchi rispetto alla federazione. Magari fosse così da noi...

-
Torno su questo thread dopo un po di settimane e vedo che siamo ancora li: si discute di nomi, di far fuori questo e quello, di quanto schifo facciamo, di quanto bravi sono gli altri ma nessuna proposta di cosa fare per migliorare la situazione. 

-
aho se ne è parlato lungamente in molti altri thread in questo forum e non è che ogni tre per due dobbiamo mettere giù un progetto di riforma della FIR. Le aree e gli ambiti di intervento dove agire sono quelle. Magari pure tu potresti buttare giù due idee se tanto ti interessaBrules ha scritto: 22 ott 2019, 9:51 Torno su questo thread dopo un po di settimane e vedo che siamo ancora li: si discute di nomi, di far fuori questo e quello, di quanto schifo facciamo, di quanto bravi sono gli altri ma nessuna proposta di cosa fare per migliorare la situazione.![]()

-
Naah, io non saprei, sono solo un semplice appassionatospeartakle ha scritto: 22 ott 2019, 9:58aho se ne è parlato lungamente in molti altri thread in questo forum e non è che ogni tre per due dobbiamo mettere giù un progetto di riforma della FIR. Le aree e gli ambiti di intervento dove agire sono quelle. Magari pure tu potresti buttare giù due idee se tanto ti interessaBrules ha scritto: 22 ott 2019, 9:51 Torno su questo thread dopo un po di settimane e vedo che siamo ancora li: si discute di nomi, di far fuori questo e quello, di quanto schifo facciamo, di quanto bravi sono gli altri ma nessuna proposta di cosa fare per migliorare la situazione.![]()
![]()

-
ah ok sei lo spingitore di spingitori di commentatori allora! sorry non avevo coltoBrules ha scritto: 22 ott 2019, 10:09 Naah, io non saprei, sono solo un semplice appassionatoVengo su questo forum per leggere le opinioni di gente piu' esperta di me
![]()
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)