MERCATO 2011/2012
Moderatore: Emy77
-
Re: MERCATO 2011/2012
aumentano le possibilità che sia Wilkinson perchè anche Cipriani è dato verso Tolone
-
Difatti ero ironico, ma neanche tanto: é una delle aperture italiani piú giovani che gioca piú ad alto livello. Il problema é che ora come ora non mi par proprio tanto pronto per giocare contro il Munsterjaco ha scritto:Perchè no?Ale_86 ha scritto: [...] Prediam su Dotta dalla A1?
[...]![]()
...eh se Francesco si fosse dedicato anima e corpo al rugby secondo me avrebbe potuto fare grandi cose... giustamente (visto che vivere di rugby è sempre molto complicato) ha anche altri interessi...

-
che palle..!!
sto friggendo come una patatina..!!
voglio sapere la bomba qual'è..!!
Cesco/cesco fai qualcosa...sparane una anche tu..!!!

sto friggendo come una patatina..!!

voglio sapere la bomba qual'è..!!

-
ok dai, ve lo dico io! spero che Bacioci mi possa perdonare; il nuovo ricercatore di Treviso è Harry Potter.nico72 ha scritto:che palle..!!![]()
sto friggendo come una patatina..!!![]()
voglio sapere la bomba qual'è..!!![]()
-
Poro Benji, l'è così simpaticoBacioci ha scritto:Al momento nulla. A me basta che vada via De Jaeger!!!![]()
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
Io sapevo che treviso aveva ingaggiato il principe Obolensky
- Il_killer_delle_lattine
Laporte ha scritto:Io sapevo che treviso aveva ingaggiato il principe Obolensky
in effetti un'ala veloce come il Principe non sarebbe male

il caimano è un animale furbissimo: lui sta là, aspetta, poi, quando meno te lo aspetti.....zac!!!!
Io dico la mia.
Un nome: Joe
Un nome: Joe
il caimano è un animale furbissimo: lui sta là, aspetta, poi, quando meno te lo aspetti.....zac!!!!
- gcruta
Visto che facciamo a chi la spara più grossa, dico Carlos Spencer (parlandone da vivo, ovviamente
)

Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
-
Sulla Gazzetta di oggi c'è un articolo su Jacques Brunel. Proprio il ct ha detto 2 o 3 cose abbastanza interessanti:
- Ha confermato che Orquera mooolto probabilmente passerà agli Aironi nella prossima stagione;
-Avrebbe il desiderio di riportare in Italia gli azzurri che giocano all'estero;
-Vorrebbe che le franchigie potessero schierare TRE stranieri (non ho capito se a referto o in campo, di sicuro per il momento non in rosa).
Beh, direi abbastanza carne al fuoco..
- Ha confermato che Orquera mooolto probabilmente passerà agli Aironi nella prossima stagione;
-Avrebbe il desiderio di riportare in Italia gli azzurri che giocano all'estero;
-Vorrebbe che le franchigie potessero schierare TRE stranieri (non ho capito se a referto o in campo, di sicuro per il momento non in rosa).
Beh, direi abbastanza carne al fuoco..

https://www.facebook.com/anonimapiloni
Vincitore del Premio Nostradamus 2022
"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
Vincitore del Premio Nostradamus 2022
"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
-
Speriamo non faccia sparate del tipo: mettiamo una 20ina di giovani francesi in accademia....
-
io io ce l'ho molto grossa......Sonny Bill W. a viadana.......!!! 

-
E poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata...Certo come no..... ragazzi, se avete qualche notizia che abbia un minimo di fondamento ok, ma non sparatele grosse perchè c'è gente (come il sottoscritto) che crede a tutto quello che scrivete.
sarà felice la tua fidanzata...ahahahahnico72 ha scritto:io io ce l'ho molto grossa......

-
La colpa è di Bacioci.....ha iniziato lui con l'esca"viva"...noi lo abbiamo seguito a ruota libera.....ci fa stare sulle spine tutti per chissà quale notizia...poi..!!stefanot ha scritto:E poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata...Certo come no..... ragazzi, se avete qualche notizia che abbia un minimo di fondamento ok, ma non sparatele grosse perchè c'è gente (come il sottoscritto) che crede a tutto quello che scrivete.
Anche se fosse umaga e SBW a viadana e Ricie mak..al tv. e dan carter al tv...in fondo non ci dice niente...capirai anche se dicesse quel che sa..mica cambierebbero le strategie di mercato perchè lui le ha scoperte.!! mi sembra molto tutto ridicolo..!
Se si vuole discutere di una cosa con conseguente discorsi vari bene , ma se ci simettte a giocare a nascondino...con chissà quale notizia, apri un nuovo argomento, con titolo " SCRIVETE QUI LE CACCHIATE"......O NO!!