Segnalate i pub/clubhouse in cui vedere le partite in TV

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

Rispondi
franky52

RE: Re: RE: Re: Segnalate i pub/clubhouse in cui vedere le p

Messaggio da franky52 »

Zona Prato e Val Bisenzio è possibile vedere tutti i Mondiali da Mister Coffee (La Tignamica Vaiano) Marco il proprietario rugbysta DOC, grande pilone di Rugby Prato, Livorno, I Cavalieri, e per finire Valpolicella.

Sabato l'U17 del Gispi dopo un defaticamento al Campo Galilei va per una spaghettata alla Misericordia di Capezzana per tifare Italia (partita su Maxi schermo) Prezzo modico che sarà un contributo all'associazione di volontariato.

Si prega gli altri utenti di Rugby.it di postare le altre iniziative per vedere i Match insieme.
Goofus bird: un uccello che vola all'indietro, perché non gli interessa sapere dove va, ma da dove viene.(Borges - Manuale di zoologia fantastica)
sandros

Messaggio da sandros »

c'è nessuno che ha delle indicazioni per la zona di Cervia/Milano Marittima?
Help me!!!!!!
Bernardo

Messaggio da Bernardo »

Ciao a tutti!
Seguo il forum da tempo, anche se non mi ero ancora mai registrato (perche'? Boh...)
Volevo fare un breve ricapitolo per gli appassionati di Milano che non hanno sky (cioe'come il sottoscritto):
sabato per Ita-Nzl sicuramente il Pogue Mahon's (generalmente apre verso le 18, siamo sicuri che apra per le 13.45?) di via Salmini oppure il Friends di Viale Montegrappa.
Mercoledi' 12 per Ita-Romania? I sunnominati pubs resisteranno alla tentazione di trasmettere la concomitante partita della nazionale di calcio?
Mercoledi' 19 per Ita-Portogallo stesso discorso (concomitante partita dell'Inter in coppacampioni)
Ho come il dubbio che tanti gestori di locali dicano di si' dietro specifica richiesta per attrarre piu' avventori, ma poi magari possono cedere alla pressione dei tifosi di calcio.
Siamo certi che i due pub che ho nominato trasmetteranno tutte le partite? Ce ne sono magari altri (tipo quello di via Torino)?
E per finire: chi ci sara' sabato al Pogue Mahon's per tifare gli azzurri?
Il mio primo post sul forum! ( per i prossimi cerchero' di essere meno prolisso...)
diddi

Messaggio da diddi »

BENVENUTO BERNARDO!!!

BENISCRITTO, anzi! :wink:
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

Per quel che riguarda il Friends (via MonteSanto 12): hanno 5 schermi, di cui un maxischermo... hanno intenzione, in concomitanza degli eventi rubbistici e calcistici, di mostrare sia uno sia l'altro sui diversi schermi. Quindi tutte le partite del mondiale, non solo dell'Italia, sono garantite...
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
inollum

Re: UDINE

Messaggio da inollum »

inollum ha scritto:A Udine ho trovato (per il momento) le seguenti possibilità:

- Club-House Rugby Udine: lì si dovrebbero vedere tutte le partite, ma per certe, tipo quelle dell'Italia potrebbe esserci un problema di sovra-affollamento
- Bar Mario in centro a Paderno (a 500m dalla CH): eccetto concomitanze con partite di calcio non hanno problemi a concedere saletta con maxi-schermo
Aggiungo anche:
- Pub Pilutti's (zona ZIU-ZAU)
- L'Aquila Nera (Via Piave, 2)

Entrambi dovrebbero (spero) mostrare tutte le partite del mondiale.
Angelo71

Messaggio da Angelo71 »

Segnalo il Paddy's Pub a Creazzo (VI) piazza comune 10. A parte che si beve un'ottima Guinnes, i giovani gestori sono molto simpatici e disponibili per quanto riguarda far vedere le partite di Rugby. Ci ho parlato assieme, e non hanno alcun problema, anzi mi hanno detto che si prendevano da internet gli orari delle partite dell'Italia. C'è un maxischermo all'interno del pub e una TV all'esterno. Unico problema, l'orario di apertura (pomeridiano-serale - penso sia aperto non prima delle 18,00)
Angelo

PiloneCiccione (Marchio registrato)
gialula

Messaggio da gialula »

Club House Rugby Noceto a Noceto ovviamente,pranzo o cena a seconda dell'orario e maxi-schermo
fariè

Messaggio da fariè »

NAPOLI. attenzione!!! ho mandato una mail al Greenwich pub , via san giovanni maggiore pignatelli, per chiedere informazioni riguardo la partita! se c'è qualcuno di napoli interessato , invii una mail a info@greenwichpub.it
così da sollecitare il locale a proiettare la partita di sabato!

magari mangiamo tutti quanti la'!
e poi, magari,facciamo anche il 3° tempo huahuahuahua
shame

Re: RE: Re: RE: Re: Segnalate i pub/clubhouse in cui vedere

Messaggio da shame »

per tutti coloro che fossero interessati tra milano e provincia ecco un posto che si è reso disponibile a far vedere le partite.
L'ingresso è libero, ovviamente viene chiesto di fare almeno una consumazione.
Le Clochard Café - Piazza Madonnina, 7 a Cusago (MI)
Email: michela@leclochardcafe.com
Contatti: Michela 3397298446 - Simone 3338499886

Grazie 1000 per la segnalazione!
Ci vediamo lì!
:D :lol:
maxjan28

Messaggio da maxjan28 »

A pescara l'irish pub "Temple Bar" è aperto per tutte le partite, non solo le serali. Diverse birre e possibilità di mangiare.

Se qualcuno di voi si trovasse a Dublino, consiglio "the celt bar" 81 talbot street, dublin 1, dove si ritrovano alcuni ragazzi italiani per seguire gli azzurri e lo staff, conidzionato dalla loro presenza fissa da alcuni anni, tifa italia... chiedete di Noel e dite che vi manda Fabio...
maxjan28

Messaggio da maxjan28 »

A pescara l'irish pub "Temple Bar" è aperto per tutte le partite, non solo le serali. Diverse birre e possibilità di mangiare.

Se qualcuno di voi si trovasse a Dublino, consiglio "the celt bar" 81 talbot street, dublin 1, dove si ritrovano alcuni ragazzi italiani per seguire gli azzurri e lo staff, conidzionato dalla loro presenza fissa da alcuni anni, tifa italia... chiedete di Noel e dite che vi manda Fabio...
aprugby
Contatta:

Messaggio da aprugby »

Per la zona a nord di Vicenza, a Thiene
Viale Europa, 23, 36016 Thiene (VI)
0445 370888

"THE LEGEND srl Nel ristorante THE LEGEND si incontra ospitalità e briosità con ottima qualità di primi e secondi abbinata a della buona birra,e delle ottime birre speciali

Mi hanno detto che il gestore mette a disposizione la tv per vedere le partite del mondiale, almeno per l'Italia credo.
talunor

Re: RE: Re: RE: Re: Segnalate i pub/clubhouse in cui vedere

Messaggio da talunor »

Crash_B ha scritto:vi sembra normale ke un irish pub non farà vedere le partite dei mondiali xkè ha paura ke gli si possa fare qualke danno al locale?
a me no!!!!!!
Pub IRLANDESE di facciata , ma non nello spirito!
...non mi stupirei se i gestori mandano il figlio a giocare a pallone!

Haimè mi sono venute in mente le tue parole quando stasera ho fatto il giro dei BUR/PUB del paese a chiedere se facevano vedere la partite del Mondiale di Rugby, alla risposta categorica di uno "NO, non li faremo mai vedere!"

Per la statistica su 7 posti che sono andato:

3 non hanno SKY (o lo hanno disdetto)

dei 4 che lo avevano:

1 CATEGORICO: NON FACCIAMO VEDERE IL RUGBY!
2 IN FORSE...(1 "devo chiedere al titolare che stasera non c'è...poi Sabato alle 14 è presto..." e l'altro "...se siete in tanti si può fare")
1 SI!!!....vieni pure: "TANTO SABATO alle 14 NON C'E' NIENTE!!"

Che delusione....quel si viene da una specie di BAR "PUNTO SNAI" (che però non è SNAI è di un'altra catena di commesse che non ho mai sentito).

Il problema è che per alle h 14.00 di Sabato MOLTI PUB sono chiusi (aprono circa alle h 18...) e quindi la scelta dei posti e veramente ridotta.

...male che vada andro in quel bartto scommesse....che tristezza!!
altars

Messaggio da altars »

NAPOLI.

Ho mandato anche io una e-mail al greenwichpub.

X fariè; grazie per la segnalazione. Io sto cercando anche un locale dove trasmettano Francia-Argentina.
Se hai novità contattami, ti lascio la mia e-mail: bd75 + @ + libero.it
Rispondi