Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
parm ha scritto:io preferisco la maglia arancio-blu COBALTO (ci tengo a sottolinare ) ,cmq se si decide per quella bianca-bordeaux la prendo lo stesso
La biancobordò è solo per specificare il tipo di maglia... I colori non c'entrano nulla...
FullMetalCicca ha scritto:
"Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
parm ha scritto:io preferisco la maglia arancio-blu COBALTO (ci tengo a sottolinare ) ,cmq se si decide per quella bianca-bordeaux la prendo lo stesso
La biancobordò è solo per specificare il tipo di maglia... I colori non c'entrano nulla...
ma il modello è stato già deciso,cioè quello della maglia bianca-bordeaux.
adesso il problema è scegliere i colori,no titty?
Colori e modello sono già stati scelti...
FullMetalCicca ha scritto:
"Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
Parmetta....Titty sta dicendo che quella blu arancio costerebbe 32 euro (e chiede se va bene) altrimenti la proposta di quella bianca bordeaux è solo perchè costa 27 euro.
ma il modello è stato già deciso,cioè quello della maglia bianca-bordeaux.
adesso il problema è scegliere i colori,no titty?
Sì il colore , se si vuole fare una maglia del sito , ma soprattutto sapere se a tutti và bene l'aumento di costo totale della maglia , in quanto l'innesto , come scritto , viene un pò di più....
probabilmente si farà un sondaggio , con l'aiuto di MT , per capire se per voi và bene costo e maglia del sito.....
McPippus ha scritto:Titti, per quanto mi riguarda hai carta libera sulla scelta. Ti appoggio in pieno.
Fammi solo sapere come devo fare a mandarti i soldi.
(esteticamente preferirei la seconda, ma vedi tu...)