6 Nazioni 5° giornata Italia - Francia
Moderatore: Emy77
-
Re: 6 Nazioni 5° giornata Italia - Francia
boh, basta, io questa squadra non la seguo più, la vita è troppo breve per rovinarsi il fegato così
-
Ora ne ho la certezza, non esiste nulla di più frustrante di tifare l'Italrugby.
-
Ntamack che giocatore
O shea e allan mai piu in azzurro
Perdere partite come questa in 15vs 14 è il fallimento di una gestione tecnica
O shea e allan mai piu in azzurro
Perdere partite come questa in 15vs 14 è il fallimento di una gestione tecnica
-
buona partita, che bisogna.dire? con caschetto fuchsia e i calci facili sbagliati di allan ci tagliano puntualmente le gambe, come si può vincere a questo livello.
Parisse dimostra una volta in più il suo livello, grandissimo
Ghira, speriamo bene
benissimo Tebaldi
pacchetto, che partita! serviranno giorni per riprendersi da questa sconfitta. ma ci lzeremo di nuovo come sempre
Parisse dimostra una volta in più il suo livello, grandissimo
Ghira, speriamo bene
benissimo Tebaldi
pacchetto, che partita! serviranno giorni per riprendersi da questa sconfitta. ma ci lzeremo di nuovo come sempre
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
Nulla che sia stato già detto negli ultimi anni. Rialzarsi, guardare avanti lavorare
-
Posso dire solo una cosa poi mi taccio per un po'. Anche se Zanon segnava la meta, Allan sbagliava il calcio. Ciao
-
Hai ragione. Ti dò un’alternativa, tifa Interlarkham ha scritto:boh, basta, io questa squadra non la seguo più, la vita è troppo breve per rovinarsi il fegato così

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Scusate la delusione è immensa, ma obiettivamente è un risultato falso come giuda. Una meta mancata per colpa del palo, 3 mete non "viste" o annullate per un pelo, 2 calci sbagliati; dall'altra parte 3 mete nate su azioni che dire fortunate è poco. E poi la tenuta fino a 80'.
Io non credo che i franzosi possano gioire più di tanto
Io non credo che i franzosi possano gioire più di tanto
-
caschi male, sono milanista dal lontano '89 almeno calcisticamente qualche soddisfazione me la sono levataGarry ha scritto:Hai ragione. Ti dò un’alternativa, tifa Interlarkham ha scritto:boh, basta, io questa squadra non la seguo più, la vita è troppo breve per rovinarsi il fegato così

-
O iscriviti al pdGarry ha scritto:Hai ragione. Ti dò un’alternativa, tifa Interlarkham ha scritto:boh, basta, io questa squadra non la seguo più, la vita è troppo breve per rovinarsi il fegato così
Ahhaha vero pero l inter un triplete l ha vinto eh
- doublegauss
Bravo.Mr Ian ha scritto:Nulla che sia stato già detto negli ultimi anni. Rialzarsi, guardare avanti lavorare
Non so se è peggio perdere partite in cui sei clamorosamente inferiore (come sabato scorso) o partite in cui non sei inferiore per niente.
Nel dubbio, rialzarsi, guardare avanti, lavorare.
- Adryfrentzen
Interessante l'intervista a O'Driscoll su iTV al termine della partita dove dice "In Italy's defence I think that the referree could have shown more cards" (riferendosi alla Francia). Ad ogni modo inutile girarci intorno, non penso avremmo vinto anche se se fossero stati in 13. Manca l'istinto omicida seriamente. Oltre che come al solito a qualcuno che infila QUEI c4$$o DI CALCI IN MEZZO AI PALI. Mi spiace incredibilmente per Parisse e Ghilardini.
-
Sì esultando mentre stava schiacciando il pallone?larkham ha scritto:è vero ed è un peccato perchè ha fatto un ottimo esordioGarry ha scritto:Zanon questa partita se la ricorderà per tutta la vita
Comunque sappiamo giocare solo di maul e beati i dei della Federazione che credono di sopperire alle nostre carenze tecniche con il fisico e i kg
Ti può andare bene con le U20 ma non qui
-
ghira e sergio meritavano di uscire vincitori per un'ultima volta dal campo del più bel torneo di ovalia ma se distruggi tutte le occasioni come fatto dall'italia oggi c'è poco da fare, forse poteva uscire un cartellino prima, la meta rivista al tmo nel primo tempo a me sembrava buona, ma cambia poco, manca l'abitudine a vincere a questa squadra, speriamo che il benetton almeno consolidi il livello di questa stagione anche nelle prossime, altri barlumi di speranza non ne vedo onestamente
-
Una partita da cui escono sconfitti anche i vincitori. I commentatori francesi non stanno festeggiando nulla. Sanno benissimo che é stata più l'Italia che ha perso che la Francia che ha vinto. Faccio fatica a scrivere, non vorrei farlo a caldo con la rabbia in corpo.
Scriverei che per Sergio é stato il torneo di troppo. E' sarebbe ingiusto per la sua storia e per quello che é stato. Ma oggi, dargli il premio di MoM la sento più come un contentino (una presa in giro) che come un premio alla sua prestazione, a mio avviso, abbastanza negativa, anche sotto il profilo della gestione dei momenti topici della partita. i 6 punti non presi nel primo tempo sono stati assurdi. E li abbiamo pagati caro.
La non meta di Zanon la metto sul conto della sua inesperienza, ma ha esaurito il bonus per il resto della sua carriera.
La migliore Italia, quest'anno é stata quella contro l'Irlanda. Senza Segio. Con giocatori che hanno un dinamismo che non ha più.
Ora voltare pagina e costruire veramente qualcosa di nuovo. Che materiale, secondo me, ce n'é.
Scriverei che per Sergio é stato il torneo di troppo. E' sarebbe ingiusto per la sua storia e per quello che é stato. Ma oggi, dargli il premio di MoM la sento più come un contentino (una presa in giro) che come un premio alla sua prestazione, a mio avviso, abbastanza negativa, anche sotto il profilo della gestione dei momenti topici della partita. i 6 punti non presi nel primo tempo sono stati assurdi. E li abbiamo pagati caro.
La non meta di Zanon la metto sul conto della sua inesperienza, ma ha esaurito il bonus per il resto della sua carriera.
La migliore Italia, quest'anno é stata quella contro l'Irlanda. Senza Segio. Con giocatori che hanno un dinamismo che non ha più.
Ora voltare pagina e costruire veramente qualcosa di nuovo. Che materiale, secondo me, ce n'é.