COPPA ITALIA 2009/2010

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rovigoto18

Re: COPPA ITALIA 2009/2010

Messaggio da Rovigoto18 »

Siamo d'accordo tutti che birra vino e pane e salame e il meglio chi si può avere e riappacifica tutti.. detto questo vorrei sottolineare che le accuse personali mi sembrano una cosa, esprimere critiche a delle situazioni societarie è un altra cosa. Sbaglio? per carità possono essere entrambe offensive ma sono su due piani diversi..
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..
dirigente69

Messaggio da dirigente69 »

Rovigoto18 ha scritto:Siamo d'accordo tutti che birra vino e pane e salame e il meglio chi si può avere e riappacifica tutti.. detto questo vorrei sottolineare che le accuse personali mi sembrano una cosa, esprimere critiche a delle situazioni societarie è un altra cosa. Sbaglio? per carità possono essere entrambe offensive ma sono su due piani diversi..
bisogna evitare entrambe, si entra in un circolo vizzioso dove è difficile uscirne (come tifoso penso che se ti attaccano la tua squadra ne risenti anche tu come persona, o sbaglio?)detto questo chiudiamo il discorso altrimenti chi continua a buttare benzina sul fuoco bisogna estrometterlo dal discorso.
Rovigoto18

dirigente69 ha scritto:
Rovigoto18 ha scritto: Siamo d'accordo tutti che birra vino e pane e salame e il meglio chi si può avere e riappacifica tutti.. detto questo vorrei sottolineare che le accuse personali mi sembrano una cosa, esprimere critiche a delle situazioni societarie è un altra cosa. Sbaglio? per carità possono essere entrambe offensive ma sono su due piani diversi..
bisogna evitare entrambe, si entra in un circolo vizzioso dove è difficile uscirne (come tifoso penso che se ti attaccano la tua squadra ne risenti anche tu come persona, o sbaglio?)detto questo chiudiamo il discorso altrimenti chi continua a buttare benzina sul fuoco bisogna estrometterlo dal discorso.
no, penso siano due cose differenti. Per quanto ci si possa riconoscere idealmente in simbiosi con una squadra o una società le due cose sono nettamente differenti, nel forum si parla di rugby, di società di rugby e se necessario si esprimono dure critiche; altra cosa è esprimere in questa sede accuse o addirittura offese a utenti del forum che non si conoscono come persone.
dirigente69

Rovigoto18 ha scritto:
dirigente69 ha scritto:
Rovigoto18 ha scritto: Siamo d'accordo tutti che birra vino e pane e salame e il meglio chi si può avere e riappacifica tutti.. detto questo vorrei sottolineare che le accuse personali mi sembrano una cosa, esprimere critiche a delle situazioni societarie è un altra cosa. Sbaglio? per carità possono essere entrambe offensive ma sono su due piani diversi..
no, penso siano due cose differenti. Per quanto ci si possa riconoscere idealmente in simbiosi con una squadra o una società le due cose sono nettamente differenti, nel forum si parla di rugby, di società di rugby e se necessario si esprimono dure critiche; altra cosa è esprimere in questa sede accuse o addirittura offese a utenti del forum che non si conoscono come persone.
non ne usciremo mai
franky52

Messaggio da franky52 »

dirigente69 ha scritto:non ne usciremo mai
Basterebbe parlare della giornata di Coppa e lasciare le polemiche senza risposte :lol:
altorischio ha scritto:Gran imbarazzante anche se pur dentro con molti giovani... Chi preoccupa sono i vecchi!!bene prato , brutto infortunio a Lopez.
Ieri non son potuto venire ( ... prima assenza al Chersoni da anni ... invecchio) ... e tu mi scrivi solo questo?
Goofus bird: un uccello che vola all'indietro, perché non gli interessa sapere dove va, ma da dove viene.(Borges - Manuale di zoologia fantastica)
dirigente69

franky52 ha scritto:
dirigente69 ha scritto:non ne usciremo mai
Basterebbe parlare della giornata di Coppa e lasciare le polemiche senza risposte :lol:
o yes :-]
altorischio ha scritto:Gran imbarazzante anche se pur dentro con molti giovani... Chi preoccupa sono i vecchi!!bene prato , brutto infortunio a Lopez.
Ieri non son potuto venire ( ... prima assenza al Chersoni da anni ... invecchio) ... e tu mi scrivi solo questo?
FabioAq2

Messaggio da FabioAq2 »

ok chi offre le birre? :-]
dirigente69

FabioAq2 ha scritto:ok chi offre le birre? :-]
facciamo pari o dispari :D :rotfl:
CapitanFracassa

Messaggio da CapitanFracassa »

Coppa Italia 2009/10
SEMIFINALI
sabato 13 marzo
ore 15

PETRARCA-ROVIGO
TREVISO-VIADANA
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

CapitanFracassa ha scritto:Coppa Italia 2009/10
SEMIFINALI
sabato 13 marzo
ore 15

PETRARCA-ROVIGO Stadio Plebiscito
TREVISO-VIADANA
Piccola aggiunta per evitare errori!
megan

Messaggio da megan »

so di fortissime proteste rodigine per la disputa a Padova della semifinale, presa come un'offesa alla millenaria storia dei rossoblu e per le evidenti difficoltà di capienza dell'impianto patavino a contenere i circa 40000 supporters polesani in arrivo!
I dirigenti e tifosi parlano di ennesimo complotto per boicottare la compagine rossoblu e minacciano di ritirare la squadra dalla competizione... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
megan kaput mundi
Yattaran

Messaggio da Yattaran »

megan ha scritto:so di fortissime proteste rodigine per la disputa a Padova della semifinale, presa come un'offesa alla millenaria storia dei rossoblu e per le evidenti difficoltà di capienza dell'impianto patavino a contenere i circa 40000 supporters polesani in arrivo!
I dirigenti e tifosi parlano di ennesimo complotto per boicottare la compagine rossoblu e minacciano di ritirare la squadra dalla competizione... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma che stai dicendo?
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)
CapitanFracassa

Messaggio da CapitanFracassa »

Yattaran ha scritto:
megan ha scritto:so di fortissime proteste rodigine per la disputa a Padova della semifinale, presa come un'offesa alla millenaria storia dei rossoblu e per le evidenti difficoltà di capienza dell'impianto patavino a contenere i circa 40000 supporters polesani in arrivo!
ma che stai dicendo?
Evidentemente sta dicendo soltanto c@zz@te :lol:
Rovigoto18

c'è qualche utente che va giù di prosecco alla grande ultimamente... :)
megan

Messaggio da megan »

nero d'avola...grazie! :wink:
cmq volevo sfottervi un po' per vedere che come sempre non riuscite ad ironizzare ma ve la prendete subito!!tipico...
megan kaput mundi
Rispondi