COPPA ITALIA 2009/2010
Moderatore: Emy77
-
Re: COPPA ITALIA 2009/2010
Siamo d'accordo tutti che birra vino e pane e salame e il meglio chi si può avere e riappacifica tutti.. detto questo vorrei sottolineare che le accuse personali mi sembrano una cosa, esprimere critiche a delle situazioni societarie è un altra cosa. Sbaglio? per carità possono essere entrambe offensive ma sono su due piani diversi..
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..
-
bisogna evitare entrambe, si entra in un circolo vizzioso dove è difficile uscirne (come tifoso penso che se ti attaccano la tua squadra ne risenti anche tu come persona, o sbaglio?)detto questo chiudiamo il discorso altrimenti chi continua a buttare benzina sul fuoco bisogna estrometterlo dal discorso.Rovigoto18 ha scritto:Siamo d'accordo tutti che birra vino e pane e salame e il meglio chi si può avere e riappacifica tutti.. detto questo vorrei sottolineare che le accuse personali mi sembrano una cosa, esprimere critiche a delle situazioni societarie è un altra cosa. Sbaglio? per carità possono essere entrambe offensive ma sono su due piani diversi..
-
no, penso siano due cose differenti. Per quanto ci si possa riconoscere idealmente in simbiosi con una squadra o una società le due cose sono nettamente differenti, nel forum si parla di rugby, di società di rugby e se necessario si esprimono dure critiche; altra cosa è esprimere in questa sede accuse o addirittura offese a utenti del forum che non si conoscono come persone.dirigente69 ha scritto:bisogna evitare entrambe, si entra in un circolo vizzioso dove è difficile uscirne (come tifoso penso che se ti attaccano la tua squadra ne risenti anche tu come persona, o sbaglio?)detto questo chiudiamo il discorso altrimenti chi continua a buttare benzina sul fuoco bisogna estrometterlo dal discorso.Rovigoto18 ha scritto: Siamo d'accordo tutti che birra vino e pane e salame e il meglio chi si può avere e riappacifica tutti.. detto questo vorrei sottolineare che le accuse personali mi sembrano una cosa, esprimere critiche a delle situazioni societarie è un altra cosa. Sbaglio? per carità possono essere entrambe offensive ma sono su due piani diversi..
-
non ne usciremo maiRovigoto18 ha scritto:no, penso siano due cose differenti. Per quanto ci si possa riconoscere idealmente in simbiosi con una squadra o una società le due cose sono nettamente differenti, nel forum si parla di rugby, di società di rugby e se necessario si esprimono dure critiche; altra cosa è esprimere in questa sede accuse o addirittura offese a utenti del forum che non si conoscono come persone.dirigente69 ha scritto:bisogna evitare entrambe, si entra in un circolo vizzioso dove è difficile uscirne (come tifoso penso che se ti attaccano la tua squadra ne risenti anche tu come persona, o sbaglio?)detto questo chiudiamo il discorso altrimenti chi continua a buttare benzina sul fuoco bisogna estrometterlo dal discorso.Rovigoto18 ha scritto: Siamo d'accordo tutti che birra vino e pane e salame e il meglio chi si può avere e riappacifica tutti.. detto questo vorrei sottolineare che le accuse personali mi sembrano una cosa, esprimere critiche a delle situazioni societarie è un altra cosa. Sbaglio? per carità possono essere entrambe offensive ma sono su due piani diversi..
-
Basterebbe parlare della giornata di Coppa e lasciare le polemiche senza rispostedirigente69 ha scritto:non ne usciremo mai

Ieri non son potuto venire ( ... prima assenza al Chersoni da anni ... invecchio) ... e tu mi scrivi solo questo?altorischio ha scritto:Gran imbarazzante anche se pur dentro con molti giovani... Chi preoccupa sono i vecchi!!bene prato , brutto infortunio a Lopez.
Goofus bird: un uccello che vola all'indietro, perché non gli interessa sapere dove va, ma da dove viene.(Borges - Manuale di zoologia fantastica)
-
franky52 ha scritto:Basterebbe parlare della giornata di Coppa e lasciare le polemiche senza rispostedirigente69 ha scritto:non ne usciremo mai![]()
o yes
Ieri non son potuto venire ( ... prima assenza al Chersoni da anni ... invecchio) ... e tu mi scrivi solo questo?altorischio ha scritto:Gran imbarazzante anche se pur dentro con molti giovani... Chi preoccupa sono i vecchi!!bene prato , brutto infortunio a Lopez.
-
ok chi offre le birre? ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
facciamo pari o dispariFabioAq2 ha scritto:ok chi offre le birre?

-
Coppa Italia 2009/10
SEMIFINALI
sabato 13 marzo
ore 15
PETRARCA-ROVIGO
TREVISO-VIADANA
SEMIFINALI
sabato 13 marzo
ore 15
PETRARCA-ROVIGO
TREVISO-VIADANA
-
Piccola aggiunta per evitare errori!CapitanFracassa ha scritto:Coppa Italia 2009/10
SEMIFINALI
sabato 13 marzo
ore 15
PETRARCA-ROVIGO Stadio Plebiscito
TREVISO-VIADANA
- megan
so di fortissime proteste rodigine per la disputa a Padova della semifinale, presa come un'offesa alla millenaria storia dei rossoblu e per le evidenti difficoltà di capienza dell'impianto patavino a contenere i circa 40000 supporters polesani in arrivo!
I dirigenti e tifosi parlano di ennesimo complotto per boicottare la compagine rossoblu e minacciano di ritirare la squadra dalla competizione...

I dirigenti e tifosi parlano di ennesimo complotto per boicottare la compagine rossoblu e minacciano di ritirare la squadra dalla competizione...

megan kaput mundi
-
ma che stai dicendo?megan ha scritto:so di fortissime proteste rodigine per la disputa a Padova della semifinale, presa come un'offesa alla millenaria storia dei rossoblu e per le evidenti difficoltà di capienza dell'impianto patavino a contenere i circa 40000 supporters polesani in arrivo!
I dirigenti e tifosi parlano di ennesimo complotto per boicottare la compagine rossoblu e minacciano di ritirare la squadra dalla competizione...![]()
![]()
![]()
![]()
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"
"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)
"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)
-
Evidentemente sta dicendo soltanto c@zz@teYattaran ha scritto:ma che stai dicendo?megan ha scritto:so di fortissime proteste rodigine per la disputa a Padova della semifinale, presa come un'offesa alla millenaria storia dei rossoblu e per le evidenti difficoltà di capienza dell'impianto patavino a contenere i circa 40000 supporters polesani in arrivo!
I dirigenti e tifosi parlano di ennesimo complotto per boicottare la compagine rossoblu e minacciano di ritirare la squadra dalla competizione...![]()
![]()
![]()
![]()

-
c'è qualche utente che va giù di prosecco alla grande ultimamente... 

- megan
nero d'avola...grazie!
cmq volevo sfottervi un po' per vedere che come sempre non riuscite ad ironizzare ma ve la prendete subito!!tipico...

cmq volevo sfottervi un po' per vedere che come sempre non riuscite ad ironizzare ma ve la prendete subito!!tipico...
megan kaput mundi