PALINSESTO RAI SPORT PIU' 2008/2009

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

giaso65

Re: PALINSESTO RAI SPORT PIU' 2008/2009

Messaggio da giaso65 »

Definita la programmazione televisiva per la 7a giornata del Groupama Assicurazioni Super 10, in programma domenica 30 novembre 2008 alle ore 14: sarà FemiCz Rovigo - Benetton Treviso il posticipo tv della 7a giornata alle 14 domenica 30 novembre 2008 su Rai Sport Più.
megan

Messaggio da megan »

i miei complimenti alla dirigenza del rovigo.....in pratica gli stanno mandando in diretta tutte le partite casalinghe!!complimenti, i vostri sponsor gradiranno sicuramente!!
io non voglio pensare male, ma come al solito in Italia si tende sempre ad esagerare......
megan kaput mundi
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

megan ha scritto:i miei complimenti alla dirigenza del rovigo.....in pratica gli stanno mandando in diretta tutte le partite casalinghe!!complimenti, i vostri sponsor gradiranno sicuramente!!
io non voglio pensare male, ma come al solito in Italia si tende sempre ad esagerare......
Finalmente si vede il Rovigo, mi ero stufato di accendere la tv e guardare le partite del Venezia... :roll:
Ps. Mio Cugggino mi riferisce, che è molto inserito nelle cose di rugby, così cadono le malignità di quel poco di buono di un Megan, che la scelta del Battaglini è detta ad un aspetto tecnico. Sembra che l'impianto sia dotato di una ciabatta con due prese in più così la Rai non fatica ad attaccare le sue robe elettriche... :wink:
Immagine Vado bene per Rialto?
turni

Messaggio da turni »

zorrykid ha scritto:
megan ha scritto:i miei complimenti alla dirigenza del rovigo.....in pratica gli stanno mandando in diretta tutte le partite casalinghe!!complimenti, i vostri sponsor gradiranno sicuramente!!
Finalmente si vede il Rovigo, mi ero stufato di accendere la tv e guardare le partite del Venezia... :roll:
Ps. Mio Cugggino mi riferisce, che è molto inserito nelle cose di rugby, così cadono le malignità di quel poco di buono di un Megan, che la scelta del Battaglini è detta ad un aspetto tecnico. Sembra che l'impianto sia dotato di una ciabatta con due prese in più così la Rai non fatica ad attaccare le sue robe elettriche... :wink:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

L'ho pensato anche io (quello che ha scritto Megan :wink: ).
Personalmente non mi lamento del servizio Rai, anzi. Specialmente ora che "il vocina" sembra esser stato sostituito da una giornalista competente e molto dinamica.
Però mi lamento della scelta delle partite, che immagino sia responsabilità della Lire. Se consideriamo anche la prima giornata di ritorno, le due finaliste del campionato scorso sono state finora trasmesse 3 volte in tutto... mentre Rovigo e Petrarca 4 o 5 ognuna.
Ad esempio sabato prossimo senza nulla togliere al rugby Gran-Overmach, avrei pensato di organizzare una seconda diretta per mostrare due squadre reduci dalla HC che si incontrano in un momento importante della stagione, per la prima volta dopo la finale scudetto e prima della pausa natalizia.
Detto questo, io mi muovo molto e non ho problemi ad andare vedere dal vivo una partita che mi interessa (abitando a Verona diciamo che sono agevolato), anzi lo faccio spesso volentieri. Però... già sono poco preciso con le catalogazioni delle registrazioni...se in più trasmettono sempre Rovigo Petrarca e Gran...mi sembra di registrare un telefilm...cambiano le dinamiche ma gli attori sono sempre quelli.
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

Dovete sempre tener conto che la Benetton non permette -probabilmente per l'accordo che ha di sponsorizzazione con Sky- alla Rai di fare le riprese al Comunale di Monigo... per il resto mi pare che siano stati da tutte le altre.
tonione

Messaggio da tonione »

il Vocina è stato sostituito da Arianna delle piogge!
L3gs

Messaggio da L3gs »

Credo che la dirigenza centri poco. In questi casi si guardano i tabulati degli ascolti e, parlando con un delegato Rai, pare che quando gioca il Rovigo facciano molta più audience.
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:

http://www.petitiononline.com/maci/petition.html
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

Anche agli sponsor del GRAN piacerebbe che trasmettessero sempre le loro partite...

Il problema è che le partite che contano, per gli sponsor, sono quelle che giochi in casa e negli ultimi due anni le partite giocate in casa dal GRAN e trasmesse in tv (SKY o Rai) ammontano a questa ragguardevole cifra: ZERO.

A parte naturalmente il derby e così succederà anche domenica.

Questo per chi dice che fanno vedere sempre il GRAN...
megan

Messaggio da megan »

fratello bix sai quante partite hanno trasmesso del venezia finora????
zero patata!!!
grazie.
megan kaput mundi
Milibo

Orario d'inizio

Messaggio da Milibo »

megan ha scritto:fratello bix sai quante partite hanno trasmesso del venezia finora????
zero patata!!!
grazie.
Ieri la trasmissione in differita era annunciata alle 16.45, invece è incominciata alle 16.30 col risultato di spiazzare chei aveva impostato il videoregistratore sull'orario previsto.
Il pressapochismo della Rai imperversa......
jimmy88

Messaggio da jimmy88 »

Infatti!! Io ho staccato alle 4 e 35 di studiare così da metermi bello comodo sul divano a vedere la partita e appena accendo la tv stavano 7a ..mah..avevano detto che sarebbe stata trasmessa alle 5 meno un quarto! Comunque non hanno ancora trasmesso da venezia e da roma(capitolina). Dal tre fontane hanno trasmesso il derby. Si vede poco anche Calvisano
andry85

Messaggio da andry85 »

alle 14.20 non doveva essarci rovigo padova?sbaglio??perche' finora mi sono cuccato slittino..ed ora un partitone con la villacidrese di calcio dilettanti...
stewie

Messaggio da stewie »

andry85 ha scritto:alle 14.20 non doveva essarci rovigo padova?sbaglio??perche' finora mi sono cuccato slittino..ed ora un partitone con la villacidrese di calcio dilettanti...
Credo che tutte le partite si giochino domani!
Brutta cosa le vacanze, mi sa che non ti sei ancora ripreso :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Senza offesa
andry85

Messaggio da andry85 »

eh eh..figurati se mi offendo..pirla io..avevo dato per scontato giocassero oggi..e sapendo dei frequenti cambi di palinsesto di raisport temevo un collegamento con 1000 scuse al ventesimo del primo tempo...
nun me parla' delle feste che me le son passate in stampelle..diciam che mi sto rifacendo adesso..e si vede:-)
Drumhammer

Messaggio da Drumhammer »

il Pescante ha annunciato che su Rai sport più potremo seguire il 6N under 20,mi sembra un'ottima notizia
Rispondi