PALINSESTO RAI SPORT PIU' 2008/2009
Moderatore: Emy77
-
Re: PALINSESTO RAI SPORT PIU' 2008/2009
Definita la programmazione televisiva per la 7a giornata del Groupama Assicurazioni Super 10, in programma domenica 30 novembre 2008 alle ore 14: sarà FemiCz Rovigo - Benetton Treviso il posticipo tv della 7a giornata alle 14 domenica 30 novembre 2008 su Rai Sport Più.
- megan
i miei complimenti alla dirigenza del rovigo.....in pratica gli stanno mandando in diretta tutte le partite casalinghe!!complimenti, i vostri sponsor gradiranno sicuramente!!
io non voglio pensare male, ma come al solito in Italia si tende sempre ad esagerare......
io non voglio pensare male, ma come al solito in Italia si tende sempre ad esagerare......
megan kaput mundi
-
Finalmente si vede il Rovigo, mi ero stufato di accendere la tv e guardare le partite del Venezia...megan ha scritto:i miei complimenti alla dirigenza del rovigo.....in pratica gli stanno mandando in diretta tutte le partite casalinghe!!complimenti, i vostri sponsor gradiranno sicuramente!!

Ps. Mio Cugggino mi riferisce, che è molto inserito nelle cose di rugby, così cadono le malignità di quel poco di buono di un Megan, che la scelta del Battaglini è detta ad un aspetto tecnico. Sembra che l'impianto sia dotato di una ciabatta con due prese in più così la Rai non fatica ad attaccare le sue robe elettriche...

- turni
zorrykid ha scritto:Finalmente si vede il Rovigo, mi ero stufato di accendere la tv e guardare le partite del Venezia...megan ha scritto:i miei complimenti alla dirigenza del rovigo.....in pratica gli stanno mandando in diretta tutte le partite casalinghe!!complimenti, i vostri sponsor gradiranno sicuramente!!
io non voglio pensare male, ma come al solito in Italia si tende sempre ad esagerare......![]()
Ps. Mio Cugggino mi riferisce, che è molto inserito nelle cose di rugby, così cadono le malignità di quel poco di buono di un Megan, che la scelta del Battaglini è detta ad un aspetto tecnico. Sembra che l'impianto sia dotato di una ciabatta con due prese in più così la Rai non fatica ad attaccare le sue robe elettriche...

L'ho pensato anche io (quello che ha scritto Megan

Personalmente non mi lamento del servizio Rai, anzi. Specialmente ora che "il vocina" sembra esser stato sostituito da una giornalista competente e molto dinamica.
Però mi lamento della scelta delle partite, che immagino sia responsabilità della Lire. Se consideriamo anche la prima giornata di ritorno, le due finaliste del campionato scorso sono state finora trasmesse 3 volte in tutto... mentre Rovigo e Petrarca 4 o 5 ognuna.
Ad esempio sabato prossimo senza nulla togliere al rugby Gran-Overmach, avrei pensato di organizzare una seconda diretta per mostrare due squadre reduci dalla HC che si incontrano in un momento importante della stagione, per la prima volta dopo la finale scudetto e prima della pausa natalizia.
Detto questo, io mi muovo molto e non ho problemi ad andare vedere dal vivo una partita che mi interessa (abitando a Verona diciamo che sono agevolato), anzi lo faccio spesso volentieri. Però... già sono poco preciso con le catalogazioni delle registrazioni...se in più trasmettono sempre Rovigo Petrarca e Gran...mi sembra di registrare un telefilm...cambiano le dinamiche ma gli attori sono sempre quelli.
-
Dovete sempre tener conto che la Benetton non permette -probabilmente per l'accordo che ha di sponsorizzazione con Sky- alla Rai di fare le riprese al Comunale di Monigo... per il resto mi pare che siano stati da tutte le altre.
-
il Vocina è stato sostituito da Arianna delle piogge!
-
Credo che la dirigenza centri poco. In questi casi si guardano i tabulati degli ascolti e, parlando con un delegato Rai, pare che quando gioca il Rovigo facciano molta più audience.megan ha scritto:i miei complimenti alla dirigenza del rovigo.....in pratica gli stanno mandando in diretta tutte le partite casalinghe!!complimenti, i vostri sponsor gradiranno sicuramente!!
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:
http://www.petitiononline.com/maci/petition.html
http://www.petitiononline.com/maci/petition.html
-
Anche agli sponsor del GRAN piacerebbe che trasmettessero sempre le loro partite...
Il problema è che le partite che contano, per gli sponsor, sono quelle che giochi in casa e negli ultimi due anni le partite giocate in casa dal GRAN e trasmesse in tv (SKY o Rai) ammontano a questa ragguardevole cifra: ZERO.
A parte naturalmente il derby e così succederà anche domenica.
Questo per chi dice che fanno vedere sempre il GRAN...
Il problema è che le partite che contano, per gli sponsor, sono quelle che giochi in casa e negli ultimi due anni le partite giocate in casa dal GRAN e trasmesse in tv (SKY o Rai) ammontano a questa ragguardevole cifra: ZERO.
A parte naturalmente il derby e così succederà anche domenica.
Questo per chi dice che fanno vedere sempre il GRAN...
- megan
fratello bix sai quante partite hanno trasmesso del venezia finora????
zero patata!!!
grazie.
zero patata!!!
grazie.
megan kaput mundi
-
Orario d'inizio
Ieri la trasmissione in differita era annunciata alle 16.45, invece è incominciata alle 16.30 col risultato di spiazzare chei aveva impostato il videoregistratore sull'orario previsto.megan ha scritto:fratello bix sai quante partite hanno trasmesso del venezia finora????
zero patata!!!
grazie.
Il pressapochismo della Rai imperversa......
-
Infatti!! Io ho staccato alle 4 e 35 di studiare così da metermi bello comodo sul divano a vedere la partita e appena accendo la tv stavano 7a ..mah..avevano detto che sarebbe stata trasmessa alle 5 meno un quarto! Comunque non hanno ancora trasmesso da venezia e da roma(capitolina). Dal tre fontane hanno trasmesso il derby. Si vede poco anche Calvisano
-
alle 14.20 non doveva essarci rovigo padova?sbaglio??perche' finora mi sono cuccato slittino..ed ora un partitone con la villacidrese di calcio dilettanti...
-
Credo che tutte le partite si giochino domani!andry85 ha scritto:alle 14.20 non doveva essarci rovigo padova?sbaglio??perche' finora mi sono cuccato slittino..ed ora un partitone con la villacidrese di calcio dilettanti...
Brutta cosa le vacanze, mi sa che non ti sei ancora ripreso

Senza offesa
-
eh eh..figurati se mi offendo..pirla io..avevo dato per scontato giocassero oggi..e sapendo dei frequenti cambi di palinsesto di raisport temevo un collegamento con 1000 scuse al ventesimo del primo tempo...
nun me parla' delle feste che me le son passate in stampelle..diciam che mi sto rifacendo adesso..e si vede:-)
nun me parla' delle feste che me le son passate in stampelle..diciam che mi sto rifacendo adesso..e si vede:-)
-
il Pescante ha annunciato che su Rai sport più potremo seguire il 6N under 20,mi sembra un'ottima notizia