Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
La paginetta di calendario con Juani dovevo girarla ancora il 16 ottobre, ma non ho avuto coraggio ed è ancora lì che mi da il buongiorno e la buonanotte...dite che faccio male?
(La "pagina dopo" c'era Andrea Marcato...ah, maledetta esterofilia!)
Emy77 ha scritto:ah c4$$o ma il video di Parisse l'hanno tolto da Youtube: mi sa che lo Stade ha fatto causa per pirataggio...
Minuto di silenzio per il lutto.
Io non ho di questi problemi, ho il dvd......ho visto anche i video dei Bergacosi. (sospiro) Quanta salute!
..se parliamo di argentini...come non citare Felipe Contepomi?!?
E' semplicemente PERFETTO!..ho ringraziato per ogni punizione al mondiale..
CHE SPETTACOLO D'UOMO!
Il rugby è sempre una storia di vita, perché è lo sport più aderente all'esigenza di ogni giorno: lavoro, impegno, sofferenze, gioie, timori, esaltazioni.
Non è uno sport da protagonisti, ma una somma di sacrifici.
mirco stasera nella partita del suo stade contro il bayonne e' stato uno dei migliori in campo
devastante in difesa , reattivo , ha segnato una meta , e, ne ha fatta fare unì'altra con una bella azione
bravo mirco
Emy77 ha scritto:Ma quanto è bello Hernandez??????
(dietro si intravede il bergacoso biondo, quindi non sono nemmeno OT!)
sbav sbav
ma volete fare un confronto tra una bellezza italica come il bergamirco e juani??
beh io scelgo l'argentino scusate mah... mah... cioè sono in piene fase: se vedo hernandez gli grido contro come una fan impazzita se mi vuol sposare... è troppo beeeeeellooooo..... è troppoooo bravo..!!