Il nuovo presidente

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Squilibrio

Re: Il nuovo presidente

Messaggio da Squilibrio »

porcorosso ha scritto: 18 mar 2021, 15:49 Nel senso, se Grassi volesse, dovrebbe solo allungare la mano, come Aragorn con l'anello di Frodo.

Saluti PR-WSM

A me Grassi basta che riesca nel suo intento che è quello del valorugby e non reggio emilia, si certo non sarà tutto rose e fiori e reggio ha perso qualche tifoso ma ho conoscenti che sono coinvolti nella franchigia under 18 e lo scorso anno fino a febbraio erano tutti contenti.
jentu

Messaggio da jentu »

Forse dovremo attendere ancora un po'.
Troppe idee elettorali che confliggono potenzialmente con i contratti in essere.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Un utente su feisbucs ha notato che adesso (o forse già ieri sera, chissà) è sparita dal comunicato Fir anche la seconda parola contestata, "incondizionata"

https://www.federugby.it/index.php?opti ... pFvq_JiPZ4

Fa piacere vedere che sono rinsaviti, o almeno che hanno ceduto alle proteste "social", però un comunicato ufficiale mutato a più riprese lascia un po' perplessi. A Reggio Emilia abbiamo un proverbio che dice "xe pegio el tacon del buso, ciò!"; anche a Tbilisi hanno un motto abbastanza simile che dice "è peggioshvili la toppadze del bucoshvili!".
Però va bè, tutto sommato meglio accussì; si sono accorti di aver sbagliato e si sono corretti
Garry

Messaggio da Garry »

Squilibrio ha scritto: 18 mar 2021, 18:10
porcorosso ha scritto: 18 mar 2021, 15:49 Nel senso, se Grassi volesse, dovrebbe solo allungare la mano, come Aragorn con l'anello di Frodo.

Saluti PR-WSM

A me Grassi basta che riesca nel suo intento che è quello del valorugby e non reggio emilia, si certo non sarà tutto rose e fiori e reggio ha perso qualche tifoso ma ho conoscenti che sono coinvolti nella franchigia under 18 e lo scorso anno fino a febbraio erano tutti contenti.
Eccetto che per il colore dei pantaloncini da gioco :lol:

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
Squilibrio

Messaggio da Squilibrio »

Garry ha scritto: 18 mar 2021, 18:43
Squilibrio ha scritto: 18 mar 2021, 18:10

Saluti PR-WSM

Eccetto che per il colore dei pantaloncini da gioco :lol:
Ecco che mi hai rovinato la serata..... non ho voglia di uscire penso che rimarrò in casa
Non ricordo di aver chiesto ma penso che i pantaloncini non piacciano nemmeno alla parte reggiana della franchigia
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Ancora sull'affaire Malagò: il presidente del Coni ha telefonato ad Elisa Facchini, una ex giocatrice che si era lamentata via social della ormai famosa gaffe. Dalle parole della giocatrice non sembra che Malagò si sia scusato però il fatto che le abbia telefonato, e senza clamore pubblicitario, è una cosa positiva

https://alleyoop.ilsole24ore.com/2021/0 ... per-tutti/

https://corrieredelveneto.corriere.it/v ... df68.shtml
jentu

Messaggio da jentu »

Allora il 1 aprile si avvicina, la lettera di Innocenti ai Comitati regionali, girata a tutte le società, prevede che si ritorni al contatto in quella data. Io gli voglio credere e lo farò, nonostante la data non fornisca certezze assolute. :D
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
Garry

Messaggio da Garry »

Brava Elisa! Stessa grinta del marito, Matteo Mazzantini (e se non ricordo male, stesso ruolo)

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
Sergio Martin

Messaggio da Sergio Martin »

Ilgorgo ha scritto: 19 mar 2021, 7:36 Ancora sull'affaire Malagò: il presidente del Coni ha telefonato ad Elisa Facchini, una ex giocatrice che si era lamentata via social della ormai famosa gaffe. Dalle parole della giocatrice non sembra che Malagò si sia scusato però il fatto che le abbia telefonato, e senza clamore pubblicitario, è una cosa positiva

https://alleyoop.ilsole24ore.com/2021/0 ... per-tutti/

https://corrieredelveneto.corriere.it/v ... df68.shtml
Comunque bisognerebbe sempre ricordarsi che non stiamo parlando di un filosofo, ma del proprietario di un autosalone, per la vendita di auto di lusso; rispettabilissimo, ma non mi aspetto da una persona così sottili insegnamenti di vita... :D
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Oh, però han sempre detto che è un "uomo di mondo".
Anche se non ho mai capito bene cosa significhi. Vivo in un paesino di 5000 abitanti io; in zona arancione siamo liberi per 30 km... :roll:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
RigolettoMSC

Messaggio da RigolettoMSC »

jpr williams ha scritto: 19 mar 2021, 16:19 Oh, però han sempre detto che è un "uomo di mondo".
Anche se non ho mai capito bene cosa significhi. Vivo in un paesino di 5000 abitanti io; in zona arancione siamo liberi per 30 km... :roll:
Avrà fatto il militare a Cuneo (cit.). :roll:
Riccardo
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

RigolettoMSC ha scritto: 19 mar 2021, 17:44
jpr williams ha scritto: 19 mar 2021, 16:19 Oh, però han sempre detto che è un "uomo di mondo".
:-] :rotfl: :rotfl:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
pilonepoltrone

Messaggio da pilonepoltrone »

RigolettoMSC ha scritto: 19 mar 2021, 17:44
tre anni, per la precisione :D
“These trees which he plants, and under whose shade he will never sit, he loves them for the sake of his children and his children’s children, who are to sit beneath the shadow of their spreading boughs.” (C. Loyson)
jentu

Messaggio da jentu »

Ma il nuovo presidente interverrà sulla nazionale ora che dopo il 6 nazioni c'è il tempo per farlo o aspetta la scadenza dei contratti che mi dicono avere penali sostanziose?
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

Parole pesanti quelle del Presidente, occhio che il movimento oggi è messo a nudo. Non esiste foglia di fico dietro cui nascondersi e forse tutte le storielle che ci siamo raccontati sui ricchi contro poveri, club si o club no, erano altri alibi che volevano nascondere quello che fino ad oggi non si è fatto bene...

Cari amici miei, rugbyste e rugbysti, ho aspettato perché a caldo da tanto tempo ho imparato che non bisogna parlare.
Capisco bene la vostra frustrazione perché è la mia. Il momento è duro, difficile, sembra senza speranza.
I ragazzi e lo staff stanno subendo quello che tutti noi abbiamo creato. Loro hanno messo la loro faccia ma nella sconfitta di questo sei nazioni c'è la mia faccia e quella di tutti quanti noi.
Noi che non siamo stati capaci di formarli e renderli forti e vittoriosi, noi che abbiamo sempre fatto le scelte per piccoli interessi di bottega, noi che abbiamo pensato per prima cosa al nostro orticello piuttosto che al bellissimo giardino di tutti.
Ora siamo soli di fronte al fallimento e ci sentiamo persi, senza sapere cosa fare. Io mi sento così e altre volte nella vita ho provato questa angoscia per cose molto più importanti di una partita di rugby. Esattamente come voi.
Conosco solo un modo per sopravvivere a questa angoscia, fare bene le cose che posso fare. Questo vi chiedo,, da questa mattina fate bene le cose che potete fare nel vostro club. Tutti insieme siamo una forza inarrestabile, divisi saremo spazzati via. Non so se ce la faremo ma la partita finisce solo quando fischia l'arbitro.
Non può piovere per sempre.
Rispondi