EA RUGBY 08!!!!!

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

Rispondi
Bliksem

RE: RUGBY 08: sono io o è così ???

Messaggio da Bliksem »

io ho sempre giocato cn la telecamera televisiva, in effetti in certi momenti si perde la cognizione di dv sia la palla
Immagine
go springboks!
zuffy

Messaggio da zuffy »

ma tu giochi col pc o con la play? se giochi col pc prob hai dei poblemi di configurazione joypad (ce li avevo pure io...tasti comandi scambiati quindi volevo fare una cosa e me ne usciva un altra!)
Bliksem

Messaggio da Bliksem »

Play
Immagine
go springboks!
volenterosasecondalinea

Messaggio da volenterosasecondalinea »

all'inizio l'ho trovato difficilissimo,ora in modalità pro me la gioco con la francia usando l'italia.

userò questa cosa della telecamera dietro perchè è furba e quella normale ti fa perdere il filo dell'azione.

ah un consiglio:per vincere devi usare gli schemi,per fare una prova prendi l'inghilterra e usa lo schema miss,passi ai trequarti e poi pigi triangolo,partirà un calcetto alle ali che con robinson finisce quasi sempre in meta.
Bliksem

Messaggio da Bliksem »

k spettacolo!!! da quando ho cambiato la telecamera le cose già sn migliorate!!!
Immagine
go springboks!
CokeinCUS
Contatta:

Messaggio da CokeinCUS »

gioca gioca gioca.
e poi ti viene molto semplice O_O.
....se non stai correndo verso la meta, stai correndo verso la touche...
toro83

Messaggio da toro83 »

.....ciao a tutti!
ho da poco acquistato il gioco per ps2 rugby 08 ma, purtroppo ho anch'io dei piccoli problemucci: non riesco mai a conquistare l'ovale durante una mischia (drop?''') durante il gioco (scusate se non uso i ternimi corretti ma faccio ancora un po' di confusione con i vari termini).
se schiaccio R3 mi fischia il fallo di mano e in alternativa non so proprio cosa fare........ perdo molte partite proprio per questo motivo e la cosa mi rode parecchio poichè altrimenti me la cavo piuttosto bene con gli schemi e vado in meta con facilità.

Aiutatemi!!!!!!!!!!!

ciao e grazie!!!
volenterosasecondalinea

Messaggio da volenterosasecondalinea »

per la mischia tu devi pigiare x per inserire il pallone,dopo aver fatto questo spingi in avanti e pigi quadrato che fa tallonare il tallonatore.
CokeinCUS
Contatta:

Messaggio da CokeinCUS »

r3? ah parli delle ruck? in gioco aperto e' dura rubarle...ok ci puoi riuscire ma nn sempre.
ti conviene puntare a provare a rubare quelle dove i sostegni avversari sono in ritardo di molto, xcio' dopo buchi o giocate al largo andate male.. cmq nn puntare sul girare le ruck come mezzo per ottenere la palla: difendi bene, e vedrai ke in qualke modo prima o poi avrai il possesso O_o.
toro83

Messaggio da toro83 »

Eh sì... intendevo proprio le ruck! il fatto è che non ne ho mai vinta una!!!!! non so proprio cosa devo sciacciare durante le ruck!!! inserisco i giocatori e l'indicatore della forza della ruck è a mio favore ma dopo non riesco a far più niente...... boh!!!!
dwery
Contatta:

videogioco

Messaggio da dwery »

Ciao a tutti. Qualcuno ha il videogioco (mi pare della EA Sports) del rugby? Non so quale sia l'ultima edizione.
Mi sapete dire com'è? Giocabile? realistico?
Thanx!
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

RE: videogioco

Messaggio da Emy77 »

dwery, ho unito la tua richiesta di informazioni alla discussione riguardante il videogioco di cui parli: armati di pazienza, leggi e saprai tutto!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
jo.locic

Messaggio da jo.locic »

BilloKenobi ha scritto:I difetti però sono davvero tanti!

Touche: pochi schemi (puoi scegliere solo il saltatore) e se il tiro è storto, becchi punizione contro (nè calcio libero, nè turnover in touche)
Mischia: farla girare è teoricamente possibile, praticamente impossibile
Gioco al piede: gli up&under servono a poco (non riesci mai a ripartire subito palla in mano), e i calcetti a seguire non li fai se non negli schemi. un giocatore inoltre può anche farti un calcio di liberazione col viso rivolto alla sua porta, e spedirti il pallone oltre la metà campo.
Maul: chiamarle è impossibile.. se ti fanno la grazia loro bene, altrimenti
La grafica è quella che è..
I tre quarti ti fanno le veroniche a 7 g negativi, con conseguente difesa che non riesce a starti nemmeno vicino...
Poi ci sono i mostri di wilkinson, carter e o'gara che se gli va ti fanno tutto il campo con un calcetto...

Di positivo, c'è che comunque le variabili sono moltissime, tanti schemi alla mano, mille possibilità, e gli sviluppatori hanno previsto molte cose, incluso il far crollare volontariamente un maul. ottimo il sistema dei calci piazzati!
io le mischie le faccio girare sempre....
CHI S'ESTRANEA DA'A LOTTA E' 'N GRAN FJO DE' 'NA MIG..TTA
CokeinCUS
Contatta:

Messaggio da CokeinCUS »

xke' te giochi pilone O_o
matt4rugby

Messaggio da matt4rugby »

CokeinCUS ha scritto:la metti cm vuoi la telecamera..
cmq se lo devi comprare per pc...beh... emule it's the way ... Immagine
Beware man!

E' istigazione a delinquere! :wink:
Floreat rugbeia major
Rispondi