Bologna 2007 - Formazioni

Moderatore: Emy77

Bloccato
giongeffri

Messaggio da giongeffri »

parm ha scritto:
Phoebe ha scritto:
Ivan_il_Terrone ha scritto:Tutta la squadra sarà chiamata al sacro rito del vomito sul vaso in memoria dei tempi andati, o l'atto è esclusivo del capitano?
Direi che la nostra piccola ma compatta Parm potrebbe dare ripetizioni a tutti....
nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :(

burp...ops :oops:
mi dispiace per tutti ma Paganini non ripete :-]

ps:Phoe in realtà è tutta una leggenda che ho autocreato per fare scena :roll:
Leggenda un par de ciufoli... :P :P :P
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
ellis

Messaggio da ellis »

billingham ha scritto:ci uniamo al proclama perchè si mantenga un certo grado di sicurezza in campo: il rugby è uno sport per tutti, ma non per questo tutti possono giocarci assieme. I prodi 30+riserve che si sfideranno vogliono giocare sul serio, senza paura di sacrificarsi. Sarebbe altresì spiacevole che qualcuno si facesse male, indi per cui i provvedimenti sieno:
1. i primi due tempi si gioca sul serio, chi non è adatto (poca esperienza o fisico aladipollesco o stato di forma da dimenticare o acciacchi) si faccia da parte, e si scaldi etilicamente per il terzo tempo sul campo: ovvero quando la pugna si farà scanzonata e l'agonismo verrà smorzato dal caldo cocente
2. gli aspiranti superman calmino i bollenti spiriti con una pinta ghiacciata: qua non è il risultato l'importante, nè l'accendere tempeste ormonali nelle camioniste segnando una meta e estirpando vertebre avversarie. saremo riuniti a bologna per onorare il sacro gioco della palla ovale, nel rispetto dell'avversario, e senza eccessi di agonismo. se il gioco esigerà il suo tributo di sangue, beh, capita. ma non andiamo a cercarcelo.

quindi: primo e secondo tempo - botte da orbi (ovviamente senza eccessi antirugbistici), non aperto a tutti - terzo tempo (sul campo) - si gioca tranquillissimamente tutti assieme per rotolarci nei cardi e farci quattro risate.

non vogliamo fare la grigliata del terzo tempo (non sul campo) con le costine di qualche forumista troppo ardito.

commossamente vostro
Billie
Accipe crucem o accipe coronam ????????????? :lol:
Ivan_il_Terrone
Contatta:

Messaggio da Ivan_il_Terrone »

Ellis, a bologna si potrebbe finire ciò che si era iniziato a casa di anto, riguardo a ministeri e parminchie varie, no?
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca »

Non mi sembra si stia più discutendo di formazioni da ormai 3 pagine.... la facciamo finita con vomiti, e caz.zate simili...?!?! :evil:
Ivan_il_Terrone
Contatta:

Cicca ha scritto:Non mi sembra si stia più discutendo di formazioni da ormai 3 pagine.... la facciamo finita con vomiti, e caz.zate simili...?!?! :evil:
Invece di intervenire qui, vai a chiudere il thread degli auguri a robbberta, pure quello è Off Topic cavolo :evil: :evil: :evil:
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca »

Eccolo, che la prende sul personale....:roll:
Come a tutti i 3Ds OT di auguri, lascio un tempo minimo di sopravvivenza, prima di spostarli nella neuro....
Ivan_il_Terrone
Contatta:

Cicca ha scritto:Eccolo, che la prende sul personale....:roll:
Come a tutti i 3Ds OT di auguri, lascio un tempo minimo di sopravvivenza, prima di spostarli nella neuro....
Non è che la prendo sul personale, ma visto che le cagate le scrivo io mi sento ovviamente preso in causa :-] Per quanto riguarda i 3D sugli auguri, ok :-]
Radagast

Messaggio da Radagast »

..ritornando IT..Orso67 è un OS fino a designazione contraria e, visto che è plantigrado di parola, costituisce ns risorsa imprescindibile...imparando da bbz, infatti intendo portarmi in panca almeno tre prime linee (complete!!! dall'1 al 3) da giocarmi a valle della scontata triturazione della I HB da parte di TED/MAX/LUIGIXVI....i due plantigradi e Cinzia avranno quindi agio di camminare sui resti fumanti della mischia nera nel II tempo per raccogliere quanto prima seminato....

(ancora per poco) cordialmente vostro
Radagast

PS: aggiorno la formazione generale venerdì...dite al vs CdA di comunicarmi ufficialmente formazione e numeri assegnati su mia mail o pvt
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
ellis

Messaggio da ellis »

Ivan_il_Terrone ha scritto:Ellis, a bologna si potrebbe finire ciò che si era iniziato a casa di anto, riguardo a ministeri e parminchie varie, no?
Assolutamente sì.

Lo davo per scontato.
parm

Messaggio da parm »

Billieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee capitanooooooooooooooooo

c'è bisogno di ordine da ste parti,orsù! :evil:

io mi offro come raccattapalle :roll:
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
McPippus

Messaggio da McPippus »

Ivan_il_Terrone ha scritto:
Cicca ha scritto:Eccolo, che la prende sul personale... Come a tutti i 3Ds OT di auguri, lascio un tempo minimo di sopravvivenza, prima di spostarli nella neuro...
Non è che la prendo sul personale, ma visto che le cagate le scrivo io mi sento ovviamente preso in causa.
Be cool, be cool.
(siate culi)
orso1967

Messaggio da orso1967 »

Radagast ha scritto:..ritornando IT..Orso67 è un OS fino a designazione contraria e, visto che è plantigrado di parola, costituisce ns risorsa imprescindibile...imparando da bbz, infatti intendo portarmi in panca almeno tre prime linee (complete!!! dall'1 al 3) da giocarmi a valle della scontata triturazione della I HB da parte di TED/MAX/LUIGIXVI....i due plantigradi e Cinzia avranno quindi agio di camminare sui resti fumanti della mischia nera nel II tempo per raccogliere quanto prima seminato....

(ancora per poco) cordialmente vostro
Radagast

PS: aggiorno la formazione generale venerdì...dite al vs CdA di comunicarmi ufficialmente formazione e numeri assegnati su mia mail o pvt
Sono commosso da cotanta benevola considerazione... spero di essere all'altezza... :-]
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.
diegoflanker

Messaggio da diegoflanker »

io sarei più un O.S. anagraficamente, nella prima partita di roma giocai con loro come mediano di mischia (ellis dovrebbe ricordarsi), se mi volete potrei giocare con voi: mi va bene dal numero 6 al 15 volendo passando dal 2. devo controllare alcuni impegni ed entro prossima settimana confermo.

riporto qui per correttezza........
alby
Contatta:

Messaggio da alby »

guarda che non saresti l'unico os per anargarafica......
McPippus

Messaggio da McPippus »

alby ha scritto:guarda che non saresti l'unico os per anargarafica......
Per età penso di no, ma per "anargarafica" invece credo di si...
Bloccato