Pernotto Overmach-Northampton 9 dicembre

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

ramarbitr ha scritto: per la CH Overmach chiedo aiuto anche io a Vecchioubo.... l'hanno aperta da pochissimo e non so bene manco io... più o meno uscita autostrada Parma, tangenziale direzione Langhirano poi boooooooooooo

allora intanto ridimmi la strada per la stazione, così se non abbiamo voglia di perderci sabato veniamo comunque lì e poi seguiamo tutti vecchioubo!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
ramarbitr

Messaggio da ramarbitr »

Emy77 ha scritto:
ramarbitr ha scritto: per la CH Overmach chiedo aiuto anche io a Vecchioubo.... l'hanno aperta da pochissimo e non so bene manco io... più o meno uscita autostrada Parma, tangenziale direzione Langhirano poi boooooooooooo

allora intanto ridimmi la strada per la stazione, così se non abbiamo voglia di perderci sabato veniamo comunque lì e poi seguiamo tutti vecchioubo!
puff puff.... uscita Parma (non ovest) a dx direzione tangenziale passi 3 rotonde proseguendo sempre diritto dopo il sotto passaggio della ferrovia prendi subito a dx per il centro passi sotto ad un sottopassaggio al semaforo diritto poi a sx ancora a sx e ti trovi su un vialone che porta direttamente ala stazione che è a 200 metri ( è diversa dall'altra volta emy, ma causa lavori in corso devi fare così)....in alternativa mi chiami e se non sono impegnato con qualche donzella vengo a prendervi
TOLASUDOLSA
LucyRA
Contatta:

Messaggio da LucyRA »

robbberta ha scritto:prego!!! 8-)
allora, io dopo le 18 non leggerò più il forum fino a lunedi...
quindi decidete quello che volete per me e qualcuno mi faccia sapere
azzie azzie
ciao robby buone ferie, ci vediamo sabato
vecchioubo

Messaggio da vecchioubo »

Ci perderemo, lo sento...
Speriamo nelle unità cinofile da ricerca!
(Il nostro lo è?)
LucyRA
Contatta:

Messaggio da LucyRA »

se vi perdete voi che siete di parma.....pensate noi!!!!! :D
I vecchi giocatori non muoiono mai....al massimo passano la palla.....
http://www.rugbycastelsanpietro.com/.
robbberta

Messaggio da robbberta »

vecchioubo ha scritto:Ci perderemo, lo sento...
Speriamo nelle unità cinofile da ricerca!
(Il nostro lo è?)
UHHHHHHH viene cane allora???????????? 8-)
grazie lucy, non sono ferie ma il ponte lungo, vivere a milano ha incredibilmente dei vantaggi..viva santambroeeeeeeeeeeeeeeus!!! 8-)
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

ramarbitr ha scritto:
Emy77 ha scritto:

puff puff.... uscita Parma (non ovest) a dx direzione tangenziale passi 3 rotonde proseguendo sempre diritto dopo il sotto passaggio della ferrovia prendi subito a dx per il centro passi sotto ad un sottopassaggio al semaforo diritto poi a sx ancora a sx e ti trovi su un vialone che porta direttamente ala stazione che è a 200 metri ( è diversa dall'altra volta emy, ma causa lavori in corso devi fare così)....in alternativa mi chiami e se non sono impegnato con qualche donzella vengo a prendervi
Grazie Rama!
Sì dai, vieni a prenderci al casello: dai, dai dai!!! :D
Se invece non puoi, tieni il cell a portata di mano per fare il navigatore in tempo reale!
Chuba

Messaggio da Chuba »

Se ho capito bene l'inglese il Northampton ha messo Spencer in formazione ma lo faranno giocare 2° centro.
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........
JPR

Messaggio da JPR »

Chuba ha scritto:Se ho capito bene l'inglese il Northampton ha messo Spencer in formazione ma lo faranno giocare 2° centro.
Esatto Spencer con la maglia n. 13..questo il xv dei saints molto, molto forte (vogliono il bonus) con tanti internazionali di valore: Thompson, Lamont, Smith , etc...

15 Paul Diggin
14 SEAN LAMONT
13 CARLOS SPENCER
12 Robbie Kydd
11 Chris Wyles
10 Stephen Myler
9 Ian Vass
1 TOM SMITH
2 STEVE THOMPSON
3 Pat Barnard
4 Matt Lord
5 DAVID GERARD
6 Mark Easter
7 Darren Fox (capt)
8 Daniel Browne

16 Dylan Hartley
17 SOANE TONGA’UIHA
18 Christian Short
19 PAUL TUPAI
20 SAM HARDING
21 MARK ROBINSON
22 Johnny Howard
orso1967

Messaggio da orso1967 »

Credo di aver passato il miglior week-end degli ultimi 10 anni... grazie a tutti... 2 partite in 2 giorni in compagnia di persone veramente speciali... in tutto 1047 km., ma ne è valsa sicuramente la pena...
...sono sopravvissuto all'onda d'urto camionistica... S. Stefano da Northampton ha compiuto il miracolo, si è manifestato infondendomi l'ottavo dono dello Spirito Santo, la "tallonatorietà" (con prova fotografica dell'apparizione)...
GRAZIE A TUTTI...
...e da domani torno agli arresti domiciliari... :-]
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.
belvolady

Messaggio da belvolady »

Foto ne avete fatte????????????????????????
Sometimes you put walls up not to keep people out, but to see who cares enough to break them down.
Phoebe

Messaggio da Phoebe »

Tornata a casa adesso...
cottissima dopo il viaggio della speranza con Tranitalia....

Orso, sei stato un compagno di trasferte eccellente, sono oio che ti devo ringraziare.
Come non posso sorridere al pensiero di queste due giornate ripensando a tutto il resto dell'allegra compagnia (riunitasi anche oggi a Viadana!!!)
Wilma, LucyRA, Umaga, VanderGort,Gianky,Vecchioubo,Ivan, Emy, Hernan, Perperu,Rama,Cinzia, Esseapostrofo e Signora Esseapostrofo...grazie mille!!
Robby t.v.u.k.d.b.
Domani (dopo l'esame) metterò le foto!
Spero di aver nominato tutti...poi rileggerò e ripenserò!
Ultima modifica di Phoebe il 11 dic 2006, 11:39, modificato 1 volta in totale.
Member of Sant Etienne Express

conversazione del 19/5/09

Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
vecchioubo

Messaggio da vecchioubo »

Una nota tecnica, una immagine , un ringraziamento e poi mi metto a lavorare.

Nota tecnica: grandi aspettative dal nuovo schema di touche con Orso Infuso al lancio, sollevatori di Recco e saltatore milanes-tarantino(a).

Immagine: Umaga che canta "la compagnia dei magnaccioni" con Tino Paoletti davanti all' Evolution.

Rigraziamento: a Gianky ed alla Club House di Rugby Parma (intesa come quelli che ci stavano dentro) per la stupenda accoglienza

Bye
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

Phoebe ha scritto:Tornata a casa adesso...
cottissima dopo il viaggio della speranza con Tranitalia....

Orso, sei stato un compagno di trasferte eccellente, sono oio che ti devo ringraziare.
Come non posso sorridere al pensiero di queste due giornate ripensando a tutto il resto dell'allegra compagnia (riunitasi anche oggi a Viadana!!!)
Wilma, LucyRA, Umaga, VanderGort,Gianky,Vecchioubo,Ivan, Emy, Hernan, Perperu,Rama,Cinzia, Esseapostrofo e Signora Esseapostrofo...grazie mille!!
Domani (dopo l'esame) metterò le foto!
Spero di aver nominato tutti...poi rileggerò e ripenserò!

Mi associo ai ringraziamenti e aspetto con ansia le foto! :D

Noi abbiamo saltato Viadana, ma direi che ne è valsa la pena visto che ieri Recco-Cavalieri prato 25-19: alla grande!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. come ho scritto anche nell'altro thread, il sostegno della bandierina griffato Heineken in casa ci sta che è una meraviglia!!! :wink: :lol: :lol:
cinzia02

Messaggio da cinzia02 »

Uff...io mi sono persa tutto il dopo pranzo!!
Comunque è stata piacevolissimo stare assieme anche solo un paio d'ore....nonostante la giornata fosse cominciata con una figura di merda colossale GRAZIE AGLI INFRADITO DI RAMA!!!!!!!!!

Splendida riunione del CDA camionistica (ma possiamo fare meglio!!)

Bellissima la carrambata di ritrovare Wilma...avversaria e amica di tante battaglie in prima linea
Sono stata benissimo...siete fantastici tutti (non posto i nomi per non dimenticare qualcuno)

ALLA PROSSIMA!!!!!!!!!
Non è forte colui che non cade mai, ma colui che cadendo si rialza sempre.
W. Goethe,
Rispondi