Test Match Italia 2020

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Consulente

Re: Test Match Italia 2020

Messaggio da Consulente »

jpr williams ha scritto: 8 set 2020, 12:50
speartakle ha scritto: 8 set 2020, 12:02
Consulente ha scritto: 8 set 2020, 11:52 Purtroppo no, si vede che il SA era indisponibile per altri motivi.
aveva judo? :-]
Ma se serve li porta i dischi per ballare i lenti? :shock:
No, e' che l'ultima volta che hanno incontrato le Fiji, I pacifici si sono abbuffati talmente alla grigliata che adesso se ci sono le Fiji non vengono loro.
giobart

Messaggio da giobart »

Garry ha scritto: 7 set 2020, 18:58 Commentatori inglesi che parlavano della probabile squalifica pesante che si beccherà Farrell passavano in esame le partite che salterà e beh, quella con l'Italia, insomma, l'hanno affrontata con grande, diciamo così, "leggerezza", come per dire, beh, giochiamo con l'Italia e ci preoccupiamo perché manca Farrell?
Cosa facciamo? I permalosi?
Ma stica.....!
Giochiamo al massimo delle nostre possibilità e alla fine del torneo traiamo i risultati.
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
MarcoC

Messaggio da MarcoC »

Consulente ha scritto: 8 set 2020, 13:49
Consulente ha scritto: 8 set 2020, 11:52 Purtroppo no, si vede che il SA era indisponibile per altri motivi.
No, e' che l'ultima volta che hanno incontrato le Fiji, I pacifici si sono abbuffati talmente alla grigliata che adesso se ci sono le Fiji non vengono loro.
No, è che a Rassie Erasmus è rimasto chiuso il papà nell'autolavaggio...
Consulente

MarcoC ha scritto: 8 set 2020, 15:35
Consulente ha scritto: 8 set 2020, 13:49
No, è che a Rassie Erasmus è rimasto chiuso il papà nell'autolavaggio...
Quindi? Ha chiamato i compagni di squadra ed hanno sollevato tutto il tunnel?
Garry

Messaggio da Garry »

Garry ha scritto: 8 set 2020, 9:40
doublegauss ha scritto: 8 set 2020, 9:28
Garry ha scritto: 7 set 2020, 18:58 Commentatori inglesi che parlavano della probabile squalifica pesante che si beccherà Farrell passavano in esame le partite che salterà e beh, quella con l'Italia, insomma, l'hanno affrontata con grande, diciamo così, "leggerezza", come per dire, beh, giochiamo con l'Italia e ci preoccupiamo perché manca Farrell?
Come biasimarli?
Non li biasimo, infatti.
Sono le piccole cose che anche se danno fastidio, ci riportano alla realtà, visto che tendiamo a proiettarci in voli pindarici.

È un po' il mio MEMENTO MAROCCO
Stando al ranking dovremmo arrivare ultimi, se non sbaglio.
Io spero che comunque il GAV non metta pressione e che Smith possa giostrare il turnover come meglio crede, perché i giocatori sotto osservazione sono tanti.
Ci metteremo a fare calcoli e gli sparagnini quando magari dovremo passare il turno ai mondiali. Prima di allora, allargare il gruppo dei "titolari".

(Smith, con la Georgia, però, per favore fa giocare i migliori, eh... :wink: )

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
MarcoC

Messaggio da MarcoC »

Garry ha scritto: 8 set 2020, 15:48
Garry ha scritto: 8 set 2020, 9:40
doublegauss ha scritto: 8 set 2020, 9:28
Come biasimarli?
Non li biasimo, infatti.
Sono le piccole cose che anche se danno fastidio, ci riportano alla realtà, visto che tendiamo a proiettarci in voli pindarici.

È un po' il mio MEMENTO MAROCCO
Stando al ranking dovremmo arrivare ultimi, se non sbaglio.
Io spero che comunque il GAV non metta pressione e che Smith possa giostrare il turnover come meglio crede, perché i giocatori sotto osservazione sono tanti.
Ci metteremo a fare calcoli e gli sparagnini quando magari dovremo passare il turno ai mondiali. Prima di allora, allargare il gruppo dei "titolari".

(Smith, con la Georgia, però, per favore fa giocare i migliori, eh... :wink: )
Se ho capito bene noi non affronteremo la Georgia nel girone, ma le Fiji, attualmente undicesime nel ranking. Però vale quello che hai detto per i Caucasici: Smith niente esperimenti, è l'unica che abbiamo qualche probabilità di vincere. Se poi riusciamo a battere pure la Scozia una settimana di festeggiamenti.
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

Fiji e’ una partitaccia sicuri che non svanghiamo con la Georgia?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
MarcoC

Messaggio da MarcoC »

giuseppone64 ha scritto: 8 set 2020, 16:49 Fiji e’ una partitaccia sicuri che non svanghiamo con la Georgia?
Il nostro girone allo stato attuale dovrebbe essere: Italia, Fiji, Scozia, Francia; la Georgia nell'altro con le restanti Britanniche. Bella l'incertezza e i cambi continui, è il torneo del mistero, niente di sicuro fino all'ultimo. Il trofeo lo intitoleranno a Conan Doyle
Garry

Messaggio da Garry »

Comunque l'imperativo è: alla prima partita CAPPARE Varney

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
30 min

Messaggio da 30 min »

Mi sembra di aver capito che dopo le prime 3 partite le squadre che sono nella stessa posizione dei due gironi si incontrano. Quindi potremmo incontrare la Georgia.
metabolik

Messaggio da metabolik »

Garry ha scritto: 8 set 2020, 17:50 Comunque l'imperativo è: alla prima partita CAPPARE Varney
Il primo è quello.
Il secondo, ricordando come ha splendidamente giocato Fiji ai Mondiali e che siamo rimasti fermi 6 mesi, è :
VOLARE BASSO, radente al suolo.
Man of the moment

Messaggio da Man of the moment »

metabolik ha scritto: 8 set 2020, 19:37
Garry ha scritto: 8 set 2020, 17:50 Comunque l'imperativo è: alla prima partita CAPPARE Varney
Il primo è quello.
Il secondo, ricordando come ha splendidamente giocato Fiji ai Mondiali e che siamo rimasti fermi 6 mesi, è :
VOLARE BASSO, radente al suolo.
Chi è che aveva perso con l'Uruguay che non ricordo?
metabolik

Messaggio da metabolik »

Ricordo, ricordo benissimo, partita presa a cuor leggero, sorridendo, e ben gli è stato, ma conta poco.
Sono le altre che hanno impressionato ; le ultime Fiji che abbiamo battuto non sono le Fiji dell'utimo Mondiale , ergo :
VOLARE BASSO strisciando sui greti sassosi o sfiorando i fili d'erba dei prati.
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

ragazzi le fiji hanno vinto a Parigi...
sono matti come cavalli ma se azzeccano la giornata giusta sono dolori.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Consulente

giuseppone64 ha scritto: 8 set 2020, 23:41 ragazzi le fiji hanno vinto a Parigi...
sono matti come cavalli ma se azzeccano la giornata giusta sono dolori.
Ma le abbiamo in casa o fuori? In casa di solito le battiamo.
Rispondi