No, e' che l'ultima volta che hanno incontrato le Fiji, I pacifici si sono abbuffati talmente alla grigliata che adesso se ci sono le Fiji non vengono loro.jpr williams ha scritto: 8 set 2020, 12:50Ma se serve li porta i dischi per ballare i lenti?speartakle ha scritto: 8 set 2020, 12:02aveva judo?Consulente ha scritto: 8 set 2020, 11:52 Purtroppo no, si vede che il SA era indisponibile per altri motivi.![]()
![]()
Test Match Italia 2020
Moderatore: Emy77
-
Re: Test Match Italia 2020
- giobart
Cosa facciamo? I permalosi?Garry ha scritto: 7 set 2020, 18:58 Commentatori inglesi che parlavano della probabile squalifica pesante che si beccherà Farrell passavano in esame le partite che salterà e beh, quella con l'Italia, insomma, l'hanno affrontata con grande, diciamo così, "leggerezza", come per dire, beh, giochiamo con l'Italia e ci preoccupiamo perché manca Farrell?
Ma stica.....!
Giochiamo al massimo delle nostre possibilità e alla fine del torneo traiamo i risultati.
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
-
No, è che a Rassie Erasmus è rimasto chiuso il papà nell'autolavaggio...Consulente ha scritto: 8 set 2020, 13:49No, e' che l'ultima volta che hanno incontrato le Fiji, I pacifici si sono abbuffati talmente alla grigliata che adesso se ci sono le Fiji non vengono loro.jpr williams ha scritto: 8 set 2020, 12:50Ma se serve li porta i dischi per ballare i lenti?speartakle ha scritto: 8 set 2020, 12:02aveva judo?Consulente ha scritto: 8 set 2020, 11:52 Purtroppo no, si vede che il SA era indisponibile per altri motivi.![]()
![]()
-
Quindi? Ha chiamato i compagni di squadra ed hanno sollevato tutto il tunnel?MarcoC ha scritto: 8 set 2020, 15:35No, è che a Rassie Erasmus è rimasto chiuso il papà nell'autolavaggio...Consulente ha scritto: 8 set 2020, 13:49No, e' che l'ultima volta che hanno incontrato le Fiji, I pacifici si sono abbuffati talmente alla grigliata che adesso se ci sono le Fiji non vengono loro.jpr williams ha scritto: 8 set 2020, 12:50Ma se serve li porta i dischi per ballare i lenti?speartakle ha scritto: 8 set 2020, 12:02aveva judo?Consulente ha scritto: 8 set 2020, 11:52 Purtroppo no, si vede che il SA era indisponibile per altri motivi.![]()
![]()
-
Stando al ranking dovremmo arrivare ultimi, se non sbaglio.Garry ha scritto: 8 set 2020, 9:40Non li biasimo, infatti.doublegauss ha scritto: 8 set 2020, 9:28Come biasimarli?Garry ha scritto: 7 set 2020, 18:58 Commentatori inglesi che parlavano della probabile squalifica pesante che si beccherà Farrell passavano in esame le partite che salterà e beh, quella con l'Italia, insomma, l'hanno affrontata con grande, diciamo così, "leggerezza", come per dire, beh, giochiamo con l'Italia e ci preoccupiamo perché manca Farrell?
Sono le piccole cose che anche se danno fastidio, ci riportano alla realtà, visto che tendiamo a proiettarci in voli pindarici.
È un po' il mio MEMENTO MAROCCO
Io spero che comunque il GAV non metta pressione e che Smith possa giostrare il turnover come meglio crede, perché i giocatori sotto osservazione sono tanti.
Ci metteremo a fare calcoli e gli sparagnini quando magari dovremo passare il turno ai mondiali. Prima di allora, allargare il gruppo dei "titolari".
(Smith, con la Georgia, però, per favore fa giocare i migliori, eh...

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Se ho capito bene noi non affronteremo la Georgia nel girone, ma le Fiji, attualmente undicesime nel ranking. Però vale quello che hai detto per i Caucasici: Smith niente esperimenti, è l'unica che abbiamo qualche probabilità di vincere. Se poi riusciamo a battere pure la Scozia una settimana di festeggiamenti.Garry ha scritto: 8 set 2020, 15:48Stando al ranking dovremmo arrivare ultimi, se non sbaglio.Garry ha scritto: 8 set 2020, 9:40Non li biasimo, infatti.doublegauss ha scritto: 8 set 2020, 9:28Come biasimarli?Garry ha scritto: 7 set 2020, 18:58 Commentatori inglesi che parlavano della probabile squalifica pesante che si beccherà Farrell passavano in esame le partite che salterà e beh, quella con l'Italia, insomma, l'hanno affrontata con grande, diciamo così, "leggerezza", come per dire, beh, giochiamo con l'Italia e ci preoccupiamo perché manca Farrell?
Sono le piccole cose che anche se danno fastidio, ci riportano alla realtà, visto che tendiamo a proiettarci in voli pindarici.
È un po' il mio MEMENTO MAROCCO
Io spero che comunque il GAV non metta pressione e che Smith possa giostrare il turnover come meglio crede, perché i giocatori sotto osservazione sono tanti.
Ci metteremo a fare calcoli e gli sparagnini quando magari dovremo passare il turno ai mondiali. Prima di allora, allargare il gruppo dei "titolari".
(Smith, con la Georgia, però, per favore fa giocare i migliori, eh...)
- giuseppone64
Fiji e’ una partitaccia sicuri che non svanghiamo con la Georgia?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Il nostro girone allo stato attuale dovrebbe essere: Italia, Fiji, Scozia, Francia; la Georgia nell'altro con le restanti Britanniche. Bella l'incertezza e i cambi continui, è il torneo del mistero, niente di sicuro fino all'ultimo. Il trofeo lo intitoleranno a Conan Doylegiuseppone64 ha scritto: 8 set 2020, 16:49 Fiji e’ una partitaccia sicuri che non svanghiamo con la Georgia?
-
Comunque l'imperativo è: alla prima partita CAPPARE Varney
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Mi sembra di aver capito che dopo le prime 3 partite le squadre che sono nella stessa posizione dei due gironi si incontrano. Quindi potremmo incontrare la Georgia.
-
Il primo è quello.
Il secondo, ricordando come ha splendidamente giocato Fiji ai Mondiali e che siamo rimasti fermi 6 mesi, è :
VOLARE BASSO, radente al suolo.
-
Chi è che aveva perso con l'Uruguay che non ricordo?
-
Ricordo, ricordo benissimo, partita presa a cuor leggero, sorridendo, e ben gli è stato, ma conta poco.
Sono le altre che hanno impressionato ; le ultime Fiji che abbiamo battuto non sono le Fiji dell'utimo Mondiale , ergo :
VOLARE BASSO strisciando sui greti sassosi o sfiorando i fili d'erba dei prati.
Sono le altre che hanno impressionato ; le ultime Fiji che abbiamo battuto non sono le Fiji dell'utimo Mondiale , ergo :
VOLARE BASSO strisciando sui greti sassosi o sfiorando i fili d'erba dei prati.
- giuseppone64
ragazzi le fiji hanno vinto a Parigi...
sono matti come cavalli ma se azzeccano la giornata giusta sono dolori.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Ma le abbiamo in casa o fuori? In casa di solito le battiamo.giuseppone64 ha scritto: 8 set 2020, 23:41 ragazzi le fiji hanno vinto a Parigi...