Pro14 2018/19, 6 giornata
Moderatore: Emy77
-
Re: Pro14 2018/19, 6 giornata
peggior partita delle ultime quattro ... Duvenage direi che è stato un colpaccio di mercato oltre le aspettative ... adesso rotazione con Grenoble e poi vediamo cosa combinano con Ulster ...
-
No, Steyn no, è un giocatore fondamentale per i prossimi TM.
Basta PRO 14, Benetton è secondo a pari merito con Edinburgo e Ulser, accontentiamoci e pensiamo alla Nazionale.
Basta PRO 14, Benetton è secondo a pari merito con Edinburgo e Ulser, accontentiamoci e pensiamo alla Nazionale.
-
metabolik ha scritto:No, Steyn no, è un giocatore fondamentale per i prossimi TM.
terza a pari merito co edimburgo e ulster mi sembra .... Steyn in nazionale gioca spesso male ...
-
alla fine tolti i Kings e considerati Leinster e Scarlets del tutto fuori portata Treviso, Edimburgo e Ulster hanno vinto 3 partite e i Dragons 2 ... tutto aperto e per me i Dragons verranno fuori..
-
Le partite con Scarlets e Edimburgo purtroppo sono punti persi per strada. Erano match alla portata.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
-
Partita dominata ma andavano fatti almeno 40 punti. Invece poco cinismo e concentrazione ballerina privano Treviso di una di quelle vittorie prepotenti di cui ci sarebbe bisogno per fare un ulteriore salto di qualità.
Per me oggi il MotM era Ruzza per distacco, poi Steyn. Duvenage è davvero un bel mediano ma non un fenomeno secondo me. Purtroppo però la differenza coi tre mediani italiani è enorme e oggi Gori è stato imbarazzante. Dispiace per i tanti errori di Morisi, che è ancora lontano dall'essere quel brillante giocatore ammirato fino a tre anni fa. Per ora mi accontento di vederlo in campo con continuità.
Per me oggi il MotM era Ruzza per distacco, poi Steyn. Duvenage è davvero un bel mediano ma non un fenomeno secondo me. Purtroppo però la differenza coi tre mediani italiani è enorme e oggi Gori è stato imbarazzante. Dispiace per i tanti errori di Morisi, che è ancora lontano dall'essere quel brillante giocatore ammirato fino a tre anni fa. Per ora mi accontento di vederlo in campo con continuità.
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
-
il fatto è che (i punti) non ci sono ... con i se e i ma non si va da nessuna parte ... questo è ... c'è ancora molto da lavorare non è il caso di farsi grandi illusioni
-
Ragazzi. .il tempo era orribile. .
Il Treviso ha giocato il meteo meglio.
Ma penso meglio di così nessuno de le altre grande avrebbe fatto meglio nemmeno il Leinster.. punto.
Il Treviso ha giocato il meteo meglio.
Ma penso meglio di così nessuno de le altre grande avrebbe fatto meglio nemmeno il Leinster.. punto.
-
State discutendo veramente del fatto che si è fatto il bonus ma non 50 punti?
Veramente?
Vi meritate un bel MEMENTO MAROCCO!
Veramente?
Vi meritate un bel MEMENTO MAROCCO!

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Commentatore, irlandese, su freesport:
"We can confirm the drought is over in Treviso"
Possiamo confermare la siccità è passata, a Treviso.
Pioveva l'impossibile e loro menavano senza pensarci su due volte. Partita gestita bene
"We can confirm the drought is over in Treviso"
Possiamo confermare la siccità è passata, a Treviso.
Pioveva l'impossibile e loro menavano senza pensarci su due volte. Partita gestita bene
-
Ragassi, con quel tempo non era facile giocare e neanche con i Kings deve essere stato tanto facile giocare. Magari una metà in più potevano anche farla, ma va bene così.
Piuttosto mi è rimasto negli occhi un placcaggio veramente bello di Lamaro, uscita perfetta dalla linea di difesa, avversario messo nel mirino ed impatto perfetto. L’ho visto male ed in una situazione scomoda, ma credo fosse lui, ho pensato: ecco uno che ci tiene ad entrare nel cuore dei tifosi.
Piuttosto mi è rimasto negli occhi un placcaggio veramente bello di Lamaro, uscita perfetta dalla linea di difesa, avversario messo nel mirino ed impatto perfetto. L’ho visto male ed in una situazione scomoda, ma credo fosse lui, ho pensato: ecco uno che ci tiene ad entrare nel cuore dei tifosi.
- giuseppone64
Concordo, ad un certo punto mi è parso che hanno rallentato per paura di farsi male. Ci sta, l’importante è aver portato a casa i 5 punti.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- Big Lebowski
La vittoria di Treviso è ottima. Dovevano vincere con il bonus e l'hanno fatto. Il meteo e la ruvidità degli avversari potevano nascondere qualche insidia e invece il Benetton è andato al sodo vincendo largamente e senza alcun patema.
Non mi pare ci sia altro da aggiungere. Ottimo risultato e Benetton che si conferma come una squadra solida e che può ambire ai playoff quest'anno.
Non mi pare ci sia altro da aggiungere. Ottimo risultato e Benetton che si conferma come una squadra solida e che può ambire ai playoff quest'anno.
-
Bonus senza bisogno di premere troppo sull' acceleratore. Terzo posto e testa alla Challenge, dove l approdo ai PO deve essere un obiettivo di tutta la squadra...bene Treviso
-
Anche secondo me bisogna essere soddisfatti di Treviso, con un tempaccio simile le cose potevano complicarsi e invece la pratica è stata archiviata in 50 minuti. Partita mai in discussione e buon offensivo preso dopo 10 minuti del secondo tempo, cosa chiedere di più?