Altre domande ?mobyduff1985 ha scritto:grazie per le info, per sicurezza parto tra 10 minuti cosi posso trovare posto con piu tranquillita e viaggiare con calma. com'e' il tempo li?

Moderatore: Emy77
Altre domande ?mobyduff1985 ha scritto:grazie per le info, per sicurezza parto tra 10 minuti cosi posso trovare posto con piu tranquillita e viaggiare con calma. com'e' il tempo li?
LaNeroverde ha scritto:scusate..c'è per caso la possibilità di vedere la partita in streaming domenica o qualcosa del genere???
pietà per coloro che devono restare a casa...
La vedo dura ... e da dove inviano il segnale dal Lungobisenzio? via UMTS? oppure hanno un pulman regia e vanno via etere o via satellite?mrwolf ha scritto:sI PUò SEGUIRE LA PARTITA COME SEMPRE SU VIDES.TV CANALE 1 IN STREAMING, MENTRE STAVOLTA NON CI SARA' IL COLLEGAMENTO DAL SITO DELL'AQUILA RUGBYLaNeroverde ha scritto:scusate..c'è per caso la possibilità di vedere la partita in streaming domenica o qualcosa del genere???
Io sono nella nebbia più completa ... ma mi pare più chiaro ... le nuvole stanno salendo ...franky52 ha scritto:Il tempo è ancora orrendo, pioggia battente, ma il cielo mi sembra più chiaro ... mi attacco a tutto
io ne so poco ma la partita è sul palinsesto e figura come diretta... e sinceramente spero di aver ragionefranky52 ha scritto:La vedo dura ... e da dove inviano il segnale dal Lungobisenzio? via UMTS? oppure hanno un pulman regia e vanno via etere o via satellite?mrwolf ha scritto:sI PUò SEGUIRE LA PARTITA COME SEMPRE SU VIDES.TV CANALE 1 IN STREAMING, MENTRE STAVOLTA NON CI SARA' IL COLLEGAMENTO DAL SITO DELL'AQUILA RUGBYLaNeroverde ha scritto:scusate..c'è per caso la possibilità di vedere la partita in streaming domenica o qualcosa del genere???
Per Italia Tonga 12/11/05 ... se non ci fosse stata la copertura tv di LA7, con un ponte radio a 2400MHz verso una ditta vicina appoggiandomi su una ADSL business da 2 mega non riuscivo a trasmettere che flash del Tabellone e del campo ... poco più di una normale Webcam.
Il tempo è ancora orrendo, pioggia battente, ma il cielo mi sembra più chiaro ... mi attacco a tutto