Segnalate i pub/clubhouse in cui vedere le partite in TV

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

Rispondi
lido-rugby
Contatta:

RE: ORGANIZZAZIONE TIFOSERIA ITALIANA

Messaggio da lido-rugby »

erano statio postati i nomi dei pub per noi e il nome per i scozzesi piu' uno che era per entrambi,il fatto e' che ci stanno troppi 3d dedicati e non ricordo dove e' stao messo!

SEGNALO CHE AD ALBA ADRIATIC ASI VEDRANNO LE PARTITE IN HD AL GAUGUIN PUB,IL TORTORETO RUGBY SARA' LI
www.rugbytortoreto.it

finche c'e' birra c'e' speranza
rubio

Messaggio da rubio »

m.map ha scritto:
rubio ha scritto:Ciao a tutti.
Ho inziato a fare un pò di ricerche a Genova, i mattoni Rossi di via Granello (in cento, vicino a via Cesarea) trasmettono le partite su richiesta, a meno di concomitanze con calcio.
L'audio non è garantito, ma meglio senza audio che senza immagini :-)
Devo chiedere al bar sotto il Ponte Monumentale (lato via S. Vincenzo), mi è stato segnalato come papabile.
Vi terrò informati!
hai un pvt.
ciao!!!
m.map
Sorry? che intendi con pvt?
in questi giorni verifichiamo anche se Squash di corso Italia le trasmette...
pestone

Messaggio da pestone »

a roma l'8 settembre 2007 si vedrà la partita italia all blaks prima del 1° torneo rugby seven corviale....sulla portuense altezza centro commerciale le clerk...per info e domande il nostro questbook è a vs disposizione su:
www.praetorianirugby.com!!
E.P.S.
Rambler86

Messaggio da Rambler86 »

rilancio la mia domanda...

ZONA PREGANZIOL (TV) pub appassionati o club house dove vedere in compagnia la partita...vi prego!!! :shock: :shock: :shock:

ciao!
m.map

Messaggio da m.map »

rubio ha scritto:
m.map ha scritto:
Ho inziato a fare un pò di ricerche a Genova, i mattoni Rossi di via Granello (in cento, vicino a via Cesarea) trasmettono le partite su richiesta, a meno di concomitanze con calcio.
Devo chiedere al bar sotto il Ponte Monumentale (lato via S. Vincenzo), mi è stato segnalato come papabile.
Vi terrò informati!
hai un pvt.
ciao!!!
m.map
intendo che ti ho mandato un messaggio privato; se guardi sopra il titolo del thread, c'è anche un campo che indica '1 nuovo messaggio', lo clicchi e leggi; comunque volevo accordarmi per cercare assieme in genova qualche locale disposto ad accogliere poveri rugbisti raminghi. proporrei di chiedere al 'sopra i tetti', vicino al pronto soccorso dell'ospedale galliera e all'oltreconfine', in piazza san lorenzo (davanti alla cattedrale). magari in due facciamo più colpo :lol: però questa settimana io sono libero solo giovedì, e anche lì per poco tempo (tra le 15:00 e le 18:00)
ciauuu
mauri
shame

Re: RE: Re: Segnalate i pub/clubhouse in cui vedere le parti

Messaggio da shame »

a proposito.... quanti sarebbero disposti a vedere le partite nell'area vicino Cusago (MI)?

Almeno un paio (veniamo da Magenta) dovremmo esserci sabato 29 al 99% mentre per sabato questo forse non ce la facciamo, sai mica dirci quale sarebbe il pub così ci proviamo ad arrivare lo stesso anche se in ritardo?!

Grazie 1000!
Liz
lento79x
Contatta:

Messaggio da lento79x »

m.map ha scritto:
rubio ha scritto:
m.map ha scritto:
Vi terrò informati!
hai un pvt.
ciao!!!
m.map
intendo che ti ho mandato un messaggio privato; se guardi sopra il titolo del thread, c'è anche un campo che indica '1 nuovo messaggio', lo clicchi e leggi; comunque volevo accordarmi per cercare assieme in genova qualche locale disposto ad accogliere poveri rugbisti raminghi. proporrei di chiedere al 'sopra i tetti', vicino al pronto soccorso dell'ospedale galliera e all'oltreconfine', in piazza san lorenzo (davanti alla cattedrale). magari in due facciamo più colpo :lol: però questa settimana io sono libero solo giovedì, e anche lì per poco tempo (tra le 15:00 e le 18:00)
ciauuu
mauri
Ragazzi contate anche me, e non solo per le partite dell'Italia!!!!

Io finito di lavorare provo a fare un salto all'ex "Dove osano le aquile", l'anno scorso aveva fatto vedere il rugy, speriamo di parlarci ;-)
Slainte

Messaggio da Slainte »

A tutti i parmigiani!
C'é in cittá un pub che trasmetta la RWC07?
Dai che ci facciamo un paio di pinte, schiamazzi e bagordi?
Solo perché sei paranoico cío non significa che non ce l'abbia veramente con te
rubio

Rugby pub - Genova

Messaggio da rubio »

Per Genova, raduno 4-5 appassionati e raccolgo info sui pub più disponibili e poi riferisco!
ciao
greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

RE: Rugby pub - Genova

Messaggio da greg70 »

Allora... domanda quasi impossibile...

Io ho sky ma ho la necessità di fare una settimana di ferie dal 9 al 14 settembre a BIBIONE (VE).

AIUTO AIUTO AIUTO AIUTO AIUTO!!!
Gian72

RE: Rugby pub - Genova

Messaggio da Gian72 »

Ciao
ho chiamato il Pilutti's Pub a Udine e mi hanno detto che molto probabilmente trasmetteranno le partite di rugby.

Ciao
robbberta

Re: RE: Rugby pub - Genova

Messaggio da robbberta »

greg70 ha scritto:Allora... domanda quasi impossibile...

Io ho sky ma ho la necessità di fare una settimana di ferie dal 9 al 14 settembre a BIBIONE (VE).

AIUTO AIUTO AIUTO AIUTO AIUTO!!!
non so quanto disti da Bibione ma sarebbe carino andare alla Ch del Venezia Mestre visto che fanno le partite a tema enogastronomico a seconda delle squadre in campo..
per il parmense/parmigiano qualche pagina indietro c'è il programma delle partite alla Ch della Rugby Parma (dove, mi sa, una partita me la vedo anche io, vero Phoebe???)
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
xli

Re: RE: Rugby pub - Genova

Messaggio da xli »

robbberta ha scritto: alla Ch della Rugby Parma (dove, mi sa, una partita me la vedo anche io, vero Phoebe???)
Infatti dopo aver letto il programma eno-gastronomico mi aspettavo avreste organizzato subito una trasferta..
greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

RE: Re: RE: Rugby pub - Genova

Messaggio da greg70 »

Ho trovato dalla guida sky 4 locali a Bibione...
L'unico problema è che mi sa che il 12 settembre sera (Italia-Romania) c'è anche la nazionale dello sport con la palla tonda aarghhh... e voglio proprio vedere il pub che mi fa vedere Italia Romania di rugby... azz!!! Ho cercato per due ore ma non sono nemmeno sicuro degli orari. Il rugby è alle 20.00, il calcio sembra essere 21.45 (ma non vorrei che fosse ora dell'ucraina...)... in ogni caso si sovrapporrebbe almeno la fine della partita del rugby.... che palle!!!

Ah Robb... no Mestre è troppo lontana, purtroppo...
rochester

RE: Re: Segnalate i pub/clubhouse in cui vedere le partite i

Messaggio da rochester »

qualcuno sa indicare qualche bar o pub a NOVARA?
Grazie
Rispondi