Segnalate i pub/clubhouse in cui vedere le partite in TV
Moderatore: Emy77
-
- Contatta:
RE: ORGANIZZAZIONE TIFOSERIA ITALIANA
erano statio postati i nomi dei pub per noi e il nome per i scozzesi piu' uno che era per entrambi,il fatto e' che ci stanno troppi 3d dedicati e non ricordo dove e' stao messo!
SEGNALO CHE AD ALBA ADRIATIC ASI VEDRANNO LE PARTITE IN HD AL GAUGUIN PUB,IL TORTORETO RUGBY SARA' LI
SEGNALO CHE AD ALBA ADRIATIC ASI VEDRANNO LE PARTITE IN HD AL GAUGUIN PUB,IL TORTORETO RUGBY SARA' LI
-
Sorry? che intendi con pvt?m.map ha scritto:hai un pvt.rubio ha scritto:Ciao a tutti.
Ho inziato a fare un pò di ricerche a Genova, i mattoni Rossi di via Granello (in cento, vicino a via Cesarea) trasmettono le partite su richiesta, a meno di concomitanze con calcio.
L'audio non è garantito, ma meglio senza audio che senza immagini
Devo chiedere al bar sotto il Ponte Monumentale (lato via S. Vincenzo), mi è stato segnalato come papabile.
Vi terrò informati!
ciao!!!
m.map
in questi giorni verifichiamo anche se Squash di corso Italia le trasmette...
-
a roma l'8 settembre 2007 si vedrà la partita italia all blaks prima del 1° torneo rugby seven corviale....sulla portuense altezza centro commerciale le clerk...per info e domande il nostro questbook è a vs disposizione su:
www.praetorianirugby.com!!
E.P.S.
www.praetorianirugby.com!!
E.P.S.
-
intendo che ti ho mandato un messaggio privato; se guardi sopra il titolo del thread, c'è anche un campo che indica '1 nuovo messaggio', lo clicchi e leggi; comunque volevo accordarmi per cercare assieme in genova qualche locale disposto ad accogliere poveri rugbisti raminghi. proporrei di chiedere al 'sopra i tetti', vicino al pronto soccorso dell'ospedale galliera e all'oltreconfine', in piazza san lorenzo (davanti alla cattedrale). magari in due facciamo più colporubio ha scritto:Sorry? che intendi con pvt?m.map ha scritto:hai un pvt.rubio ha scritto:Ciao a tutti.
Ho inziato a fare un pò di ricerche a Genova, i mattoni Rossi di via Granello (in cento, vicino a via Cesarea) trasmettono le partite su richiesta, a meno di concomitanze con calcio.
Devo chiedere al bar sotto il Ponte Monumentale (lato via S. Vincenzo), mi è stato segnalato come papabile.
Vi terrò informati!
ciao!!!
m.map
in questi giorni verifichiamo anche se Squash di corso Italia le trasmette...

ciauuu
mauri
-
Re: RE: Re: Segnalate i pub/clubhouse in cui vedere le parti
a proposito.... quanti sarebbero disposti a vedere le partite nell'area vicino Cusago (MI)?
Almeno un paio (veniamo da Magenta) dovremmo esserci sabato 29 al 99% mentre per sabato questo forse non ce la facciamo, sai mica dirci quale sarebbe il pub così ci proviamo ad arrivare lo stesso anche se in ritardo?!
Grazie 1000!
Liz
Almeno un paio (veniamo da Magenta) dovremmo esserci sabato 29 al 99% mentre per sabato questo forse non ce la facciamo, sai mica dirci quale sarebbe il pub così ci proviamo ad arrivare lo stesso anche se in ritardo?!
Grazie 1000!
Liz
-
- Contatta:
Ragazzi contate anche me, e non solo per le partite dell'Italia!!!!m.map ha scritto:intendo che ti ho mandato un messaggio privato; se guardi sopra il titolo del thread, c'è anche un campo che indica '1 nuovo messaggio', lo clicchi e leggi; comunque volevo accordarmi per cercare assieme in genova qualche locale disposto ad accogliere poveri rugbisti raminghi. proporrei di chiedere al 'sopra i tetti', vicino al pronto soccorso dell'ospedale galliera e all'oltreconfine', in piazza san lorenzo (davanti alla cattedrale). magari in due facciamo più colporubio ha scritto:Sorry? che intendi con pvt?m.map ha scritto:hai un pvt.rubio ha scritto:Ciao a tutti.
Vi terrò informati!
ciao!!!
m.map
in questi giorni verifichiamo anche se Squash di corso Italia le trasmette...però questa settimana io sono libero solo giovedì, e anche lì per poco tempo (tra le 15:00 e le 18:00)
ciauuu
mauri
Io finito di lavorare provo a fare un salto all'ex "Dove osano le aquile", l'anno scorso aveva fatto vedere il rugy, speriamo di parlarci

-
Rugby pub - Genova
Per Genova, raduno 4-5 appassionati e raccolgo info sui pub più disponibili e poi riferisco!
ciao
ciao
- greg70
- Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)
RE: Rugby pub - Genova
Allora... domanda quasi impossibile...
Io ho sky ma ho la necessità di fare una settimana di ferie dal 9 al 14 settembre a BIBIONE (VE).
AIUTO AIUTO AIUTO AIUTO AIUTO!!!
Io ho sky ma ho la necessità di fare una settimana di ferie dal 9 al 14 settembre a BIBIONE (VE).
-
RE: Rugby pub - Genova
Ciao
ho chiamato il Pilutti's Pub a Udine e mi hanno detto che molto probabilmente trasmetteranno le partite di rugby.
Ciao
ho chiamato il Pilutti's Pub a Udine e mi hanno detto che molto probabilmente trasmetteranno le partite di rugby.
Ciao
-
Re: RE: Rugby pub - Genova
non so quanto disti da Bibione ma sarebbe carino andare alla Ch del Venezia Mestre visto che fanno le partite a tema enogastronomico a seconda delle squadre in campo..greg70 ha scritto:Allora... domanda quasi impossibile...
per il parmense/parmigiano qualche pagina indietro c'è il programma delle partite alla Ch della Rugby Parma (dove, mi sa, una partita me la vedo anche io, vero Phoebe???)
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
-
Re: RE: Rugby pub - Genova
Infatti dopo aver letto il programma eno-gastronomico mi aspettavo avreste organizzato subito una trasferta..robbberta ha scritto: alla Ch della Rugby Parma (dove, mi sa, una partita me la vedo anche io, vero Phoebe???)
- greg70
- Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)
RE: Re: RE: Rugby pub - Genova
Ho trovato dalla guida sky 4 locali a Bibione...
L'unico problema è che mi sa che il 12 settembre sera (Italia-Romania) c'è anche la nazionale dello sport con la palla tonda aarghhh... e voglio proprio vedere il pub che mi fa vedere Italia Romania di rugby... azz!!! Ho cercato per due ore ma non sono nemmeno sicuro degli orari. Il rugby è alle 20.00, il calcio sembra essere 21.45 (ma non vorrei che fosse ora dell'ucraina...)... in ogni caso si sovrapporrebbe almeno la fine della partita del rugby.... che palle!!!
Ah Robb... no Mestre è troppo lontana, purtroppo...
L'unico problema è che mi sa che il 12 settembre sera (Italia-Romania) c'è anche la nazionale dello sport con la palla tonda aarghhh... e voglio proprio vedere il pub che mi fa vedere Italia Romania di rugby... azz!!! Ho cercato per due ore ma non sono nemmeno sicuro degli orari. Il rugby è alle 20.00, il calcio sembra essere 21.45 (ma non vorrei che fosse ora dell'ucraina...)... in ogni caso si sovrapporrebbe almeno la fine della partita del rugby.... che palle!!!
Ah Robb... no Mestre è troppo lontana, purtroppo...
-
RE: Re: Segnalate i pub/clubhouse in cui vedere le partite i
qualcuno sa indicare qualche bar o pub a NOVARA?
Grazie
Grazie