Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Allora.. Alla Rugby Roma si mangia e si beve!!! Questo è ciò che mi hanno riferito, perciò non ci sono scuse!!!
VENITE NUMEROSI.. ma dalla mattina a vedere anche le ragazze!!!
Sul forum de La7 dicono invece che il 17 ci sarà una manifestazione per la pace, e quindi il maxischermo a piazza del Popolo è escluso al 100%.
...e quale miglior manifestazione di una piazza piena di Italiani e Irlandesi che mangiano e bevono davanti ad un maxischermo,magari con l'Italia che vince!
prisilla ha scritto:spero a breve! io preferisco piazza del popolo che la RR ( con tutto il rispetto)
Beh, di certo a piazza del Popolo c'è più gente e poi l'atmosfera è più bella.. però la RR sarebbe una buona altrenativa...
si, quoto in pieno...però speriamo di saperlo presto così evitiamo di far organizzare qualcosa che poi magari non sfruttiamo! però ripeto, la manifestazione è in piazza del popolo, magari poi si sposta...
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
Sul forum de La7 dicono invece che il 17 ci sarà una manifestazione per la pace, e quindi il maxischermo a piazza del Popolo è escluso al 100%.
...e quale miglior manifestazione di una piazza piena di Italiani e Irlandesi che mangiano e bevono davanti ad un maxischermo,magari con l'Italia che vince!
capracottaman ha scritto:Ho chiamato in F.I.R. e mi hanno detto che probabilmente ci sarà lo schermo a Piazza del Popolo ! Abbiamo vinto con le nostre mail !
ma dai??? evviva evviva!
aspettiamo una conferma definitiva così ci si può organizzare meglio..
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
Benissimo...ma che bella notizia!!!evviva!!! visto che se ci muoviamo magari qualcosa succede?
Member of Sant Etienne Express
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
capracottaman ha scritto:Ho chiamato in F.I.R. e mi hanno detto che probabilmente ci sarà lo schermo a Piazza del Popolo ! Abbiamo vinto con le nostre mail !
scusa ma a tre giorni dalla partita dalla fir dicono solo "PROBABILMENTE" ??