Pre-Partita ITA vs CAN

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
Maci
Contatta:

Messaggio da Maci »

zinzan1981 ha scritto:
Maci ha scritto:
zinzan1981 ha scritto: bhe io sabato mattina pensavo di morire quando tuo papà mi ha offerto gentilmente un taglio di bianco "ma di quello buono" a parer suo!!!!

cmq fiume sei un grande e anche l'amico francese era troppo fuori!!!!!
peccato che ci hanno cacciato dal puerto sennò ci stavano ancora un due birrette!!!!
Zizan!!! chi e' che ci ha fatto la foto con io talloner e te e Fiume Piloni?!?! Koma?? la voglio!!!! :lol: :lol:
YES!!!! Proprio quel bell'uomo di koma!!!!!
Cmq maci mi spiace di nn aver passato qualche oretta in più con voi tutti, ma ti giuro ero stanchissimo e tesissimo per la partita di ieri, che finalmente abbiamo vinto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (ok probabilmente ero anche ancora un po' ubriaco da venerdi sera!!!)
Propendo decisamente per la seconda ipotesi, venerdi c'erano parecchi vuoti a confermare le avvenute libagioni! la prox volta che ci vediamo ti farai perdonare con un poster con la foto sopra citata e autografata! :D
ma vaaaa!
scherzo, e' stato fantastico e il prossimo sara' ancora meglio! 8-)
Maci
Contatta:

Messaggio da Maci »

Flor ha scritto:ne ho qualcuna io!!
Sto facendo l'album!!

Immagine
FLOR!!! altre foto daaaai! :D BaciMaci!
Fiume_di_Birra
Località: Completata installazione:Un italiano che vive a Bruxelles e lavora a Lille

Messaggio da Fiume_di_Birra »

.....unica nota un poco stonata....almeno per quello che mi riguarda....non ho affondato adeguatamente sul cibo.... ed il piloncino franzoso me lo ha fatto notare...... forse è per quello che poi ha avuto il vomitino....

La prossima volta prometto che mi impegnerò di più!!

:-]:-]:-]:-]:-]:-]:-]
gionet

Messaggio da gionet »

come si fa qui per mettere su un link? ho un pò di foto già sistemate nel forum delle fighters.....

ah ce l ho fatta scusate il giro strano ma sono stata una vita stamane a metterle su...
http://fighters.forumfree.net/?t=124389 ... t#lastpost
1sforzo collettivo fondato sull'amicizia e sull'orgoglio di squadra.Condividere gli esiti,facendosi carico dei propri meriti e errori.Opporsi all'avanzamento,difendere l'area di meta,rispettando le regole,portare avanti la palla e:SCHIACCIARLA IN META
Maci
Contatta:

Messaggio da Maci »

gionet ha scritto:come si fa qui per mettere su un link? ho un pò di foto già sistemate nel forum delle fighters.....

ah ce l ho fatta scusate il giro strano ma sono stata una vita stamane a metterle su...
http://fighters.forumfree.net/?t=124389 ... t#lastpost
Grande Gio! soprattutto Billi sara' contento! :D
Flor
Contatta:

Messaggio da Flor »

Maci ha scritto:
Flor ha scritto:ne ho qualcuna io!!
Sto facendo l'album!!

Immagine
FLOR!!! altre foto daaaai! :D BaciMaci!
Mi si impalla photobucklet!!!
Ho fatto 152 foto!!!
Lentamente ma inesorabilmente, le sto caricando!!
grrizu

Messaggio da grrizu »

Vai vai, butta al centro. domani ne arrivano altre :D
Flor
Contatta:

Messaggio da Flor »

Ecco il mio album!!!!
Come al solito, per me vale la legge dei grandi numeri: su un sacco di foto, prima o dopo ne viene anche una carina!!!!

http://s97.photobucket.com/albums/l215/ ... %20Canada/

Aspetto le altre!!!!

Vostra affezionatissima Flor!
pinghial

Messaggio da pinghial »

Flor, praticamente li abbiamo beccatti tutti!!!
Flor
Contatta:

Messaggio da Flor »

eh pinghial, mancava qualcuno, ma va bene cosi'!
Grazie per la pazienza!!!!
parm

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re:

Messaggio da parm »

Maci ha scritto:
Fiume_di_Birra ha scritto:be' ragazzi che dire.....il pre-partita serale e quello mattutino sono stati piacevoli di brutto!!!
Sono stato felice di rivedere un po' di gente già conosciuta, di conoscerne di nuova... il comune denominatore è sempre quello ....Birra...birra...risate...divertimento...birra...

Adesso raga visto che sono già passati due giorni....è ora di tirare fuori le foto....su dai non fate i bambini...ragazzi...le foto insomma....qui finchè non saltano fuori le foto non si muove nessuno... :-]:-]:-]:-]

Spiaciuto di essere scappato in fretta e furia dopo la partita.. :( la prox volta prometto che non mancherò il terzo tempo! (anche perchè tra una palla e l'altra siamo arrivati a casa alle 4 del mattino....)

Una segnalazione particolare alla grappa di orso....quando si dice qcosa che ti scalda il cuore....

ciau ciau ciau ciau

:D :D :D :D :D
GRANDE FIUMEEEE!!! noi abbiamo optato per un terzo tempo decisamente anomalo.... :( siamo finiti in una cioccolateria di sacile a ingozzarci di cioccolate varie e biscottini! :D
e dopo questa.............addio!
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
Flor
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re:

Messaggio da Flor »

parm ha scritto:
Maci ha scritto:
Fiume_di_Birra ha scritto:be' ragazzi che dire.....il pre-partita serale e quello mattutino sono stati piacevoli di brutto!!!
Sono stato felice di rivedere un po' di gente già conosciuta, di conoscerne di nuova... il comune denominatore è sempre quello ....Birra...birra...risate...divertimento...birra...

Adesso raga visto che sono già passati due giorni....è ora di tirare fuori le foto....su dai non fate i bambini...ragazzi...le foto insomma....qui finchè non saltano fuori le foto non si muove nessuno... :-]:-]:-]:-]

Spiaciuto di essere scappato in fretta e furia dopo la partita.. :( la prox volta prometto che non mancherò il terzo tempo! (anche perchè tra una palla e l'altra siamo arrivati a casa alle 4 del mattino....)

Una segnalazione particolare alla grappa di orso....quando si dice qcosa che ti scalda il cuore....

ciau ciau ciau ciau

:D :D :D :D :D
GRANDE FIUMEEEE!!! noi abbiamo optato per un terzo tempo decisamente anomalo.... :( siamo finiti in una cioccolateria di sacile a ingozzarci di cioccolate varie e biscottini! :D
e dopo questa.............addio!

Madeche! riabilito il gruppo! Noi abbiamo preso spritz!!!
E con lo spritz, patatine, arachidi, rustici!
Phoebe

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE:

Messaggio da Phoebe »

io non mi son fatta manco una foto, vuoi per la stanchezza, vuoi per la timidezza...

Comunque io ringrazio tantissimo tutto il gruppo della trasferta Friulana...ma soprattutto Krisos (camionista da subito) la Lulu, la Flor e la Cinzia...

Un abbaccio Macioso a tutti quanti....
Member of Sant Etienne Express

conversazione del 19/5/09

Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
pinghial

Messaggio da pinghial »

Meno male, però che le cioccolate non sono state appannaggio di tutti i presenti...
c'è chi a rispettato la sacra tradizione dell'alcol post partita e si è bevuto 2 sprizz (leggerini purtroppo) in mezz'oretta...
Flor
Contatta:

Messaggio da Flor »

Si pero' per il 6N ci rifacciamo.
Io comincero' a mettere il fegato in folle gia' molto in anticipo.
Certo con natale e capodanno sara' difficile.
Pero' con tre partite al Flaminio....
Rispondi