Italia A
Moderatore: Emy77
-
Re: Italia A
Forse sapevano che erano in arrivo altre modifiche e non volevano fare un nuovo comunicato ogni volta
Altri cambi: dentro D'Amico (Calvisano) e Di Bartolomeo (Petrarca), fuori Hasa, Manfredi e Krumov (alle Zebre per la partita di Challenge)
Ora dovrebbero essere undici i giocatori di Peroni
Altri cambi: dentro D'Amico (Calvisano) e Di Bartolomeo (Petrarca), fuori Hasa, Manfredi e Krumov (alle Zebre per la partita di Challenge)
-
come se non si sapesse che dovevano giocare le coppe... sto giro hanno programmato l'incontro alla c4$$o.Ilgorgo ha scritto: 17 gen 2023, 17:42 Forse sapevano che erano in arrivo altre modifiche e non volevano fare un nuovo comunicato ogni volta
-
si erano dimenticati che c'era la Challenge...Ilgorgo ha scritto: 17 gen 2023, 17:42 Forse sapevano che erano in arrivo altre modifiche e non volevano fare un nuovo comunicato ogni volta
-
Meglio così, più giocatori di Top10 ci sono meglio è, per me. Gli altri il rugby internazionale lo assaggiano già
-
Per la comunicazione Fir Di Bartolomeo è un pilone. C'è un livello di approssimazione che fa spavento
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
-
Ora i 32 convocati (un po' troppi, mi sa che qualcuno dovrà stare in tribuna) hanno codesta provenienza
8 dal Benetton
10 dalle Zebre
11 dal Peroni Top10
3 da campionati esteri
Un po' a sorpresa i giocatori Top10 sono concentrati soprattutto nelle prime due linee di mischia; sette su undici hanno quei ruoli
Non sembra che il club stia spingendo tanto l'evento; non ci sono biglietti in vendita on line e va bè, però non si sa neppure quanto costa il biglietto.
Immagino sarà sui 10/15 euro come per le partite di campionato
https://www.facebook.com/events/8536908 ... f=newsfeed
8 dal Benetton
10 dalle Zebre
11 dal Peroni Top10
3 da campionati esteri
Un po' a sorpresa i giocatori Top10 sono concentrati soprattutto nelle prime due linee di mischia; sette su undici hanno quei ruoli
Non sembra che il club stia spingendo tanto l'evento; non ci sono biglietti in vendita on line e va bè, però non si sa neppure quanto costa il biglietto.
https://www.facebook.com/events/8536908 ... f=newsfeed
-
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Non è convocato nemmeno un giocatore del Viadana, tra l'altroIlgorgo ha scritto: 17 gen 2023, 20:12 Non sembra che il club stia spingendo tanto l'evento; non ci sono biglietti in vendita on line e va bè, però non si sa neppure quanto costa il biglietto.
-
Magari nella nazionale argentina 

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
madonna siamo sempre piu corti a sx anche in ottica maggioreIlgorgo ha scritto: 17 gen 2023, 12:41 Torna a casa Traoré per problemi a un ginocchio
Giovedì e venerdì a Viadana è prevista pioggia/neve e sabato all'ora della partita 3°
è possibile per cortesia sistemare il forum? ci si mette mezzora a scrivere un contributo ogni volta casca sempre.
grazie
-
-
Non è la prima volta, anche la tournée africana in contemporanea con la Georgia in estate scorsa non è stata una scelta adeguata. La maggiore aveva giocatori stanchi e contati.speartakle ha scritto: 17 gen 2023, 17:48 come se non si sapesse che dovevano giocare le coppe... sto giro hanno programmato l'incontro alla c4$$o.
Ci siamo preparati una sconfitta evitabile.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
Potrebbe anche starci che fai la partita, ma allora convoca da subito giocatori del ToP 10 che è fermo o giocatori delle franchigie che non vedrebbero il campo. Anche perché sarà sempre più sfidante giocare contro Tolone o lo SF che giocare contro una Romania rimaneggiata?
-
Non voglio difendere per forza l'operato dei tecnici ma l'Italia A si sta preparando a Parma, suppongo insieme alle Zebre; dev'essere insomma un gruppone unico e "fluido", nel quale magari fino a dopodomani i giocatori delle Zebre potranno passare dalla "A" alla Challenge o viceversa. Manfredi, Hasa e Krumov non hanno dovuto fare un viaggio verso casa, erano già lì. Questa è una partita sperimentale di una nazionale sperimentale che serve a testare giocatori per la nazionale di sopra; non vedo granché di male in questi cambi post convocazioni
-
Per carità, non voglio lo staff crocifisso in sala mensa, però rimango perplesso. Ci sono tante piccole cose che mi tornano poco
- giuseppone64
pechè giocano italiani col viadana?SilverShadow ha scritto: 17 gen 2023, 20:32Non è convocato nemmeno un giocatore del Viadana, tra l'altroIlgorgo ha scritto: 17 gen 2023, 20:12 Non sembra che il club stia spingendo tanto l'evento; non ci sono biglietti in vendita on line e va bè, però non si sa neppure quanto costa il biglietto.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io