<BR> 19-06-2005 alle ore 14:32, McPippus wrote:
<BR>Le ultime due risposte (Bryce e Hank) denotano l\'estrema confusione nella quale ancora ci troviamo.
<BR>Io non ho ancora capito il livello dei giocatori, quanti sappiano giocare, se sono ammessi anche quelli che non sanno giocare, se i più caldi verranno raffreddati, se giocano anche le ragazze, se le ragazze sanno giocare, le età medie, tutti giovani? tutti vecchi?
<BR>[CUT]
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Io ci avevo provato a suo tempo, a cercar di capire quale fosse il livello tecnico/atletico dei partecipanti, ma la risposta non fù esauriente.....
<BR>Direi che le regole old sono un buon compromesso perchè giochino tutti in sicurezza.... così come credo che, se i più \'esperti\' lo desiderano, una partitella più \'dura\' e \'tecnica\' a seguire la si possa anche giocare...
<BR>Ribadisco la necessità di avere a bordo campo chicchesia con cognizioni mediche...voi di Bologna, non conoscete nessuno...?! Se proprio non se ne trova uno tra amici/conoscenti/parenti .... chiamiamo anche un medico sportivo....e se anche volesse essere pagato, siamo tanti...ce la caviamo con 1 euro a testa, e siamo tutti più tranquilli (io x primo !!!)
<BR>
<BR>Cicca