Ah ecco, se mi dici dell'equilibrio ci sto, anche se non condivido.loverthetop_86 ha scritto: 25 feb 2021, 23:33Ripeto: Sarto fino a gennaio non lo si è praticamente visto, se escludiamo il rosso contro lo Stade e i guantini.GrazieMunari ha scritto: 25 feb 2021, 23:22Mi son perso le buone partite di Sperandio dato che lui non solo è stato catapultato in prima squadra ma gioca pure titolare...loverthetop_86 ha scritto: 25 feb 2021, 23:01
- Sarto: Leo l'anno scorso ha sbagliato completamente la partita contro il Galles, e con Treviso ha inanellato ora qualche buona prestazione. Bene, perché recuperarlo sarebbe ottimo, ma non lo puoi catapultare in tre secondi in prima squadra;
Dato che il criterio per la convocazione è quello, come giustamente dici, me le ricorderesti per piacere?
Perchè a me pare che abbia fatto più Sarto in qualche partita che Sperandio in 2 anni...
Al suo attivo 281 minuti in Pro14, di cui 160 durante il 6 Nazioni, mi sembra pochetto per acclamarlo in Nazionale così in fretta.
Sperandio, oltre ad aver sfruttato meglio il suo momento sia a Treviso che in azzurro a novembre (3 partite da titolare in Pro14), rispetto a Sarto può dare una mano a Trulla nel coprire tatticamente in caso gli avversari ci saggino al piede.
E poi è questione di equilibrio: fermo restando che il posto di Sperandio se lo prenderà Padovani appena avrà carburato un po', a questi livelli non posso giocare con due ali pure tatticamente non imprescindibili e un estremo acerbo a questo livello.
No perchè se tiriamo fuori il giocar bene, le cose che ha fatto Sarto in queste ultime partite (una controruck da solo ribaltando 2 gallesi), Sperandio se le sogna