Petrarca Padova ammicca al Pro14
Moderatore: Emy77
- marte_
Re: Petrarca Padova ammicca al Pro14
Parlando seriamente, chi della rosa attuale delle Zebre non ha senso che stia a quel livello? Perché a me fra gli italiani viene in mente solo Venditti. Balekana, Bello, Brummer, Renton, Elliot, Laloifi sono sostituibilissimi.. ma non è che ci siano giocatori granché più forti in Italia.
Il Petrarca è disponibile a vestire di nero gli zebrati azzurri?
Io comunque dubito che i vari Cannone, Lamaro, Mancini Parri siano disposti a tornare alla base dopo aver annusato l'aria di Treviso...
Il Petrarca è disponibile a vestire di nero gli zebrati azzurri?
Io comunque dubito che i vari Cannone, Lamaro, Mancini Parri siano disposti a tornare alla base dopo aver annusato l'aria di Treviso...
-
Oddio, Laloifi in pratica dobbiamo ancora vederlo...
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
- marte_
Lo so, e mi aspetto molto da lui ma ho già letto critiche sui social dopo una partita sotto una pioggia torrenziale.
Mi sto sforzando di pensare alla squadra più forte possibile (escludendo i giocatori del Benetton) che potrebbe fare Banzato ma assomiglia tantissimo alla rosa attuale delle Zebre.
Certo è anche possibile che allenandosi a Padova e con la maglia nera, inizino a vincere
-
Certo che i giocatori sarebbero più o meno gli stessi…
ma i soldi in più potrebbero essere utilizzati per creare e ampliare lo staff tecnico, lo staffi medico e fisioterapico;
potrebbero essere utilizzati per migliorare le strutture di allenamento e nuove collaborazioni.
si potrebbe avere maggiore stabilità e programmare meglio gli acquisti.
ma i soldi in più potrebbero essere utilizzati per creare e ampliare lo staff tecnico, lo staffi medico e fisioterapico;
potrebbero essere utilizzati per migliorare le strutture di allenamento e nuove collaborazioni.
si potrebbe avere maggiore stabilità e programmare meglio gli acquisti.
-
I giocatori sono questi e, sempre per la storia dei 4 milioni, DEVONO essere giocatori che interessano alla nazionale, possibilmente non la vecchia gloria locale o il nipote di Banzato. La FIR sborsa i 4 milioni solo per quello, altrimenti hanno ragione quelli che dicono che è meglio darli a pioggia al Top12marte_ ha scritto: 17 nov 2019, 20:51Lo so, e mi aspetto molto da lui ma ho già letto critiche sui social dopo una partita sotto una pioggia torrenziale.
Mi sto sforzando di pensare alla squadra più forte possibile (escludendo i giocatori del Benetton) che potrebbe fare Banzato ma assomiglia tantissimo alla rosa attuale delle Zebre.
Certo è anche possibile che allenandosi a Padova e con la maglia nera, inizino a vincere
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Comunque la decisione è strategicamente rimandata. Pecà.
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Alfonso Catarinicchia
-
probabilmente a Ben&accoliti qualcuno ha ricordato che si troverebbero in mezzo alle palle Munari. non conosciamo nulla della proposta del Petrarca. di certo se banzai è disposto ad investire molti soldini è pura follia rifiutare e sarebbe l ennesima dimostrazione che prima di tutto bisogna fare tabula rasa (elettrificata) dei vertici federali. non deve restare nulla. purificazione catarsi.
- jpr williams
- Contatta:
Gavazzi ha anche un problema personale: riconoscere che l'esperimento zebre è stato un completo fallimento significherebbe attribuirsene la colpa. Non lo farà mai. L'unico modo sarebbe un ribaltone elettorale, ma finchè resterà lì le cose non cambieranno.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
- marte_
Sul mattino di Padova si parla possibilità a la Munster con Padova e Brescia possibili sedi.
Poi c'è da capire se questa dell'imprenditore inglese interessato alle Zebre sia una sparata o meno
Poi c'è da capire se questa dell'imprenditore inglese interessato alle Zebre sia una sparata o meno
- jpr williams
- Contatta:
Brescia?
Che c'entriamo noi?
Hai il link dell'articolo, che mi sto preoccupando...
Che c'entriamo noi?
Hai il link dell'articolo, che mi sto preoccupando...

- marte_
Pagina 11 della rassegna stampa di oggijpr williams ha scritto: 18 nov 2019, 13:15 Brescia?
Che c'entriamo noi?
Hai il link dell'articolo, che mi sto preoccupando...![]()
https://www.federugby.it/index.php?opti ... Itemid=988
Ma è una frase un po' buttata li

- jpr williams
- Contatta:
Letto.
Per carità, restate a Padova. O se proprio volete giocare in due città perchè non consolare la vedovanza parmigiana e giocare al Plebiscito e al Lanfranchi.
Per carità, restate a Padova. O se proprio volete giocare in due città perchè non consolare la vedovanza parmigiana e giocare al Plebiscito e al Lanfranchi.
- marte_
Restate, io sono ligure e non c'entro nientejpr williams ha scritto: 18 nov 2019, 13:53 Letto.

Ho solo riportato
-
Mi astengo dalla discussione, perché mi fa troppo male vedere come ad una piazza naturalmente ideale come PD venga preferita una piazza usurpatrice come PR, che notoriamente come intrallazzo politico non li batte nessuno, poi il resto.... si vedono i risultati, no? Se era possibile lo scempio "Cantoni", non vi farete mica venire delle speranze?
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
- jpr williams
- Contatta:
Restate era rivolto alla franchigia, dovunque faccia base. Non intendevo coinvolgerti, anzi, grazie per la segnalazione.marte_ ha scritto: 18 nov 2019, 14:06Restate, io sono ligure e non c'entro nientejpr williams ha scritto: 18 nov 2019, 13:53 Letto.
Per carità, restate a Padova. O se proprio volete giocare in due città perchè non consolare la vedovanza parmigiana e giocare al Plebiscito e al Lanfranchi.![]()
Ho solo riportato