italia-scozia

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
franzele

Re: italia-scozia

Messaggio da franzele »

Fatta. Un grazie a Fabio Ongaro, alla faccia di chi l'ha preso per i fondelli
DaRoc

Messaggio da DaRoc »

Bella vittoria!

Tanti problemi (la mischia chiusa, con l'entrata di Cittadini, ha sofferto troppo!!) ma anche tante cose positive (spirito, circolazione di palla, Burton). Godiamoci il successo.

Da
LoZioDelPilone

Messaggio da LoZioDelPilone »

insomma....

meno male che la Scozia c'è..... :-]

per il resto la vittoria più brutta dell'Italia nel VI Nazioni
(mi correggo..... la meno bella, che quando si vince non si può andare troppo per il sottile....)
Sono un gran rebbista. Nel senso della forchetta....
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

vittoria meritata ,scozia a dire il vero veramente scarsa.brunel vince la scommessa venditti alla quale pochi veramente credevano, botes veramente sfortunato. a tallonatore80 ricordo che offendere gratuitamente in modo cosi volgare mirko offende anche noi del forum , poi se vuole continuare con questo stile è un problema suo.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

Bella Vittoria ma adesso lasciamo gli vecchi andare...
RugbyUnionTimes
Contatta:

Messaggio da RugbyUnionTimes »

Davanti ai 73 mila dell’Olimpico l’Italia combatte, lotta, soffre ma alla fine batte la Scozia

http://www.rugbyuniontimes.com/2012/03/ ... ozia-13-6/
Il_killer_delle_lattine

Messaggio da Il_killer_delle_lattine »

Prima di commentare la partita, ragazzi, beviamoci una birra e facciamo un bel sorriso
:D
il caimano è un animale furbissimo: lui sta là, aspetta, poi, quando meno te lo aspetti.....zac!!!!
Tallonatore80

Messaggio da Tallonatore80 »

prosit
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
Tallonatore80

Messaggio da Tallonatore80 »

giuseppone64 ha scritto:vittoria meritata ,scozia a dire il vero veramente scarsa.brunel vince la scommessa venditti alla quale pochi veramente credevano, botes veramente sfortunato. a tallonatore80 ricordo che offendere gratuitamente in modo cosi volgare mirko offende anche noi del forum , poi se vuole continuare con questo stile è un problema suo.
non ti preoccupare, il tuo Mirko non lo offende più nessuno. torna pure ad ammirarlo sul calendario. li di sicuro è più utile che in campo.
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
italicbold

Messaggio da italicbold »

Non possiamo sottovalutare nessuna vittoria. neanche contro la Scozia.
Partita brutta, rugby inguardabile, ma alla fine quello che contava, per noi come per loro, era la vittoria.
Un Olimpico pieno di passione come quello di oggi meritava questa vittoria, lo meritavano anche gli anziani che oggi salutano la maglia azzurra.
Un grande applauso, a mio avviso, alla touche che oggi é stata imperiale. Il resto, più o meno, tutto da rivedere.
Ma ci pensiamo domani.
oggi, come per ogni vittoria della nazionale, il rugby italiano festeggia.
edopardo

Messaggio da edopardo »

Soliti problemi solita vittoria per salvare il salvabile con la scozia molto dejavù .......speriamo che adesso vediamo ei veri miglioramenti cmq complimenti a chi se le meritata questa vittoria...
HagarTheHorrible

Messaggio da HagarTheHorrible »

Immagine
Immagine Immagine

Låpørte før President! E Såntø sübitø!
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

Tallonatore80 ha scritto:
giuseppone64 ha scritto:vittoria meritata ,scozia a dire il vero veramente scarsa.brunel vince la scommessa venditti alla quale pochi veramente credevano, botes veramente sfortunato. a tallonatore80 ricordo che offendere gratuitamente in modo cosi volgare mirko offende anche noi del forum , poi se vuole continuare con questo stile è un problema suo.
non ti preoccupare, il tuo Mirko non lo offende più nessuno. torna pure ad ammirarlo sul calendario. li di sicuro è più utile che in campo.
ecco ,adesso ti trovo anche simpatico.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
franzele

Messaggio da franzele »

Villain of the match: If we have to then it will be the yellow card trio at Stadio Olimpico.

Planet rugby non gradisce l'olimpico.... Why?
LukeK27

Messaggio da LukeK27 »

Non ricordo di aver mai visto una Scozia così brutta. Con una prestazione del genere, direi che il whitewash se lo sono decisamente meritato.
Nonostante la partita non eccelsa, possiamo essere contenti di diverse cose, oltre alla vittoria in sé. Oggi direi che i cosiddetti "senatori" ci hanno davvero messo l'anima, onore a loro per questo. E un gran ringraziamento in particolare a Fabio Ongaro e Martin Castrogiovanni. Spero che Botes non abbia aggravato troppo il proprio infortunio, la scommessa persa di metterlo in panchina nonostante l'infortunio ci è quasi costata la partita...

Ora godiamoci Galles vs Francia! :D
Rispondi