Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Cosa dire del Sondrio allora? Ecco servita la seconda partita persa per un niente all'ultimo minuto. Anche Sondrio aveva fuori elementi importanti e non dimentichiamo che noi, a parte il pilone rumeno, siamo una squadra home made e quindi possiamo contare solo suul ns vivaio, ma direi che va bene così, infatti si cresce e si matura tutti assieme ...
cioby ha scritto:Il mio commento post partita...
Non so cosa dire, Ospitaletto inguardabile, con problemi dovuti ad alcune assenze nei ruoli chiave che non ci permettono di impostare un bel gioco... si evidenzia il solito nervosismo, e veniamo puniti con qualche giallo ( qualcuno consesso forse troppo fiscalmente), dico solo che ci sono state 36 mischie totali , mettele in fila e fate un tempo solo di mischie...
Comunque la cronaca della partita la trovate sul nostro sito, sezione articoli... per ora complimenti al Biella e speriamo in un pronto riscatto.
Ciaooooooo
TOTO-PRONOSTICI quarta giornata,fischio d'inizio ore 14.30.
BIELLA-CUS GENOVA
SONDRIO-OSPITALETTO
BASSA BRESCIANA-MANTOVA
GRANDE MILANO-ASTI RUGBY
ASR MILANO-CAPOTERRA
LUMEZZANE-LECCO
Fate il vostro gioco... e mi raccomando i commenti post partita il lunedi almeno per chi non ha articoli sui prori siti internet, credo ASR, LECCO, SONDRIO e LUMEZZANE.
Ciaooooooo
Io dico...
BIELLA-CUS GENOVA 1-4 Biella odinato ma credo vinca Genova, partita molto equilibrata.
SONDRIO-OSPITALETTO .... Io non ci sono, spero in una nostra prova d'orgoglio.
BASSA BRESCIANA-MANTOVA 0-5 Il Mantova dovrebbe essere più forte.
GRANDE MILANO-ASTI RUGBY 1-4 Credo che l'Asti la spunterà anche fuori casa...
ASR MILANO-CAPOTERRA 0-5 partita a senso unico
LUMEZZANE-LECCO 4-0 Lumezzane deve cominciare a vincere...
Ciaooooooo
PS: Speed come state a Capoterra ho visto alla tv immagini devastanti... in bocca al lupo.