ma davvero? ahahahhaa sai le risate...mentre noi combattevamo tra schiaffi, pizzichi ed arbitro sarebbe stata carina un"invasione barbarica... ahahahahahhaorso ha scritto:non sai cosa avete rischiato! a fine partita, mentre ancora stavate giocando, c'è stato chi ha proposto una invasione del vostro campo in tenuta adamitica.....Ewa ha scritto:sei un tesoro orso... mi spiace solo non avero potuto partecipare alla vostra partita...noi della RR eravamo impegnate in una amichevole "anarchia, pugni e mete" sull'altro campo...Però è stato carino lo stesso...grazie Monza!orso ha scritto:.....beh..che dire..sono contentissimo di aver finalmente incontrato persone che fino a sabato erano voci virtuali dietro ad un messaggio o nella chat.
Ad essere in debito sono io che ho sempre dato buca dallo scorso marzo intero a qualsiasi appuntamento, anche fosse solo per una birra.
Mi associo ai ringraziamenti mettendo al primo posto la insuperabile titty che ha coordinato la buona riuscita dell'evento. Mi ha fatto anche molto piacere rivedere in campo gli All Bluff (ricordo che ho ancora la tessera vitalizia di "amico di Marco Flumene" - a cosa serve non ve lo dico chiedeteglielo direttamente a lui!).
Emozionante è stato rivedere in campo miei ex compagni di squadra (Villa) della stagione 2001 come Edo, Psycho e Cicciodinonnapapera(Rino)....
3 grandi soprese
1. Ho visto per la prima volta in vita mia Prisilla! (..è sempre un'esperienza di vita..);
2. Ho visto per la prima volta Robby (...altra esperienza di vita soprattutto perchè dalle foto dei forumisti dava l'idea di essere piccola e minuta ed invece è una seconda linea mancata..per salutarmi si è dovuta chinare)
3. Ho rivisto Ewa alive & well dopo il brutto infortunio dovuto ad uno sgambetto a gioco fermo di una Panthers (mi dicono che la sgambettatrice ha poi ricevuto punizione divina rimanendo incionta e che il bebè non assomiglia per niente al papà).
Scherzi a parte grazie a tutti grazie di esserci e di vivere il rugby in questa maniera....non mancherò a Bologna!
PS: vista la mia condizione fisica che non è dei momenti migliori cedo temporaneamente l'escusiva del nick all'Orso friulano (Orso67) e mi autonomino "Bolso"
E la cosa importante è che la mia caviglia si è ripresa proprio alla grande...
non mi ero assolutamente accorta che qualcuno ci stava guardando... chissà da fuori che si diceva... dai, sentiamo, sentiamo...