GRAZIE.....

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Ewa

Messaggio da Ewa »

orso ha scritto:
Ewa ha scritto:
orso ha scritto:.....beh..che dire..sono contentissimo di aver finalmente incontrato persone che fino a sabato erano voci virtuali dietro ad un messaggio o nella chat.
Ad essere in debito sono io che ho sempre dato buca dallo scorso marzo intero a qualsiasi appuntamento, anche fosse solo per una birra.

Mi associo ai ringraziamenti mettendo al primo posto la insuperabile titty che ha coordinato la buona riuscita dell'evento. Mi ha fatto anche molto piacere rivedere in campo gli All Bluff (ricordo che ho ancora la tessera vitalizia di "amico di Marco Flumene" - a cosa serve non ve lo dico chiedeteglielo direttamente a lui!).

Emozionante è stato rivedere in campo miei ex compagni di squadra (Villa) della stagione 2001 come Edo, Psycho e Cicciodinonnapapera(Rino)....

3 grandi soprese

1. Ho visto per la prima volta in vita mia Prisilla! (..è sempre un'esperienza di vita..);
2. Ho visto per la prima volta Robby (...altra esperienza di vita soprattutto perchè dalle foto dei forumisti dava l'idea di essere piccola e minuta ed invece è una seconda linea mancata..per salutarmi si è dovuta chinare)
3. Ho rivisto Ewa alive & well dopo il brutto infortunio dovuto ad uno sgambetto a gioco fermo di una Panthers (mi dicono che la sgambettatrice ha poi ricevuto punizione divina rimanendo incionta e che il bebè non assomiglia per niente al papà).

Scherzi a parte grazie a tutti grazie di esserci e di vivere il rugby in questa maniera....non mancherò a Bologna!
PS: vista la mia condizione fisica che non è dei momenti migliori cedo temporaneamente l'escusiva del nick all'Orso friulano (Orso67) e mi autonomino "Bolso" :cry:
sei un tesoro orso... mi spiace solo non avero potuto partecipare alla vostra partita...noi della RR eravamo impegnate in una amichevole "anarchia, pugni e mete" sull'altro campo...Però è stato carino lo stesso...grazie Monza!
E la cosa importante è che la mia caviglia si è ripresa proprio alla grande... :oola:
non sai cosa avete rischiato! a fine partita, mentre ancora stavate giocando, c'è stato chi ha proposto una invasione del vostro campo in tenuta adamitica.....
ma davvero? ahahahhaa sai le risate...mentre noi combattevamo tra schiaffi, pizzichi ed arbitro sarebbe stata carina un"invasione barbarica... ahahahahahha

non mi ero assolutamente accorta che qualcuno ci stava guardando... chissà da fuori che si diceva... dai, sentiamo, sentiamo...
prisilla

RE: Re: RE: ...

Messaggio da prisilla »

ciccaaaaaa! ma non sai che prisillo è forte e lo fai gioca co gli avversari?????
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
tittirugby

RE: Re: RE: ...

Messaggio da tittirugby »

Ramaaaaaaaaa....come ci si mette daccordo per la maglia....mi potevi dire qualcosa che magari la lasciavo a qualcuno..... :?

Fammi sapere anche in privato , come vuoi tu!!!!
vecchioubo

Re: RE: Re: RE: ...

Messaggio da vecchioubo »

tittirugby ha scritto:Ramaaaaaaaaa....come ci si mette daccordo per la maglia....mi potevi dire qualcosa che magari la lasciavo a qualcuno..... :?

Guarda che l' hai lasciata a me... :)
tittirugby

Re: RE: Re: RE: ...

Messaggio da tittirugby »

vecchioubo ha scritto:
tittirugby ha scritto:Ramaaaaaaaaa....come ci si mette daccordo per la maglia....mi potevi dire qualcosa che magari la lasciavo a qualcuno..... :?

Guarda che l' hai lasciata a me... :)
:shock: :shock: :P :shock: :shock:

Come al solito il momento maglie éè quello che é.....eheheheh :D
Cusador

Messaggio da Cusador »

Grazie a tutti splendidi fine settmana...perdono l'introversione.......:)
In particolare...ringrazio Miky che senza vederla in campo....non avrei mai cecato che era in quel punto l'appuntamento,anche se poi co noi nn ha giocato....(ops..io nn ho giocato cmq)
Grazie a Titty che mi sopporta......
Finalmente ho conosciuto cane...
Vista la Prisilla(Priscilla per gli amici..prima che li corca:-p)
Grazie Bruni e la pastiera.....più asciutta ed era un capolavoro........E t' o dic' nu napulitan''
Un ringraziamenyto particolare a Parm per il Tiramisù, ma soprattutto a Ivan che ha lottato per farmelo avere.......Non lo dimenticherò mai.....:-)
Grazie a Tutti........gli altri che non nomino per mancanza di tasti........
Ah Maci cmq ti ho salutato....qnd me ne sono ito
McPippus

Messaggio da McPippus »

psycho ha scritto: Per Mc Pippus (...) E tu ci sei assolutamente mancato!!!
Non hai idea di quanto vi abbia invidiato e pensa che ero a Roma anche io, ma non potevo muovermi liberamente.
Mi rifarò a BO 2007...
Vi amo tutti, Paolo.
Maci
Contatta:

Messaggio da Maci »

giongeffri ha scritto:Io è tutto il giorno che canticchio "Padre Abramo" come un deficiente.. :D
ANCH'IOOOOOO! :oops: :roll: :lol: :lol:
parm

Messaggio da parm »

Maci ha scritto:
giongeffri ha scritto:Io è tutto il giorno che canticchio "Padre Abramo" come un deficiente.. :D
ANCH'IOOOOOO! :oops: :roll: :lol: :lol:
ecco...a me mancano le parole,da bravi postate il testo che così la canto allegramente anche io? :D
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
ellis

Messaggio da ellis »

Che invidia !!!

Io non mi ricordo nè il testo nè le note.

Almeno il testo me lo postate ????
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

Padre Abramo, sette figli aveva
Sette figli aveva Padre Abramo
E non rideva mai, e non piangeva mai,
Lui faceva sol così

braccio destro
braccio sinist
gamba dest
gamba sinist
e "huuuuu"
e "aaaah"
senza maglietta
senza pantaloni
senza mutande
senza c4$$o!
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
esseapostrofo

Messaggio da esseapostrofo »

McPippus ha scritto:
psycho ha scritto: Per Mc Pippus (...) E tu ci sei assolutamente mancato!!!
Non hai idea di quanto vi abbia invidiato e pensa che ero a Roma anche io, ma non potevo muovermi liberamente.
Mi rifarò a BO 2007...
Vi amo tutti, Paolo.

Busone!! :shock: :-] :-] :-]
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it
McPippus

Messaggio da McPippus »

esseapostrofo ha scritto:
McPippus ha scritto: Vi amo tutti

Busone!! :shock:
Quoque tu, Esse...
brunina

Messaggio da brunina »

ECCOMI...MI AVETE UBRIACATO CON TUTTI QUESTI MESSAGGI...AIUTO!!!!

.....però non ho capito perchè a metà "padre abramo" le ragazze si siano velocemente defilate
penso si riferisse alle ragazze che stavanno cantandola e ballandola tranquillamente fino al 4° comando

ehmmm..io ero una di "quelle" ma è che negli anni ne ho sentito parlare talmente tanto di stò padre abramo che ero preparata e ho preferito "ritirarmi" finchè ero in tempo!!!! Da sabato sono entrata di dirittoa far parte delle AllBluff!!!

Grazie a TITTI x la meravigliosa esperienza, grazie ad IVAN x non avermi uccisio per i miei "svarioni" in campo, grazie a chi nn mi ha ucciso x aver cambiato maglia in cambio di un posto letto al caldo (vero silversola???!!!)...e grazie a tutti gli altri che mi hanno sopportato e/o supportato...bello, bello, bello!!!!!!
A Bologna voglio esserci x forza...nn posso mancare anche xchè alla fine ho avuto troppo poco tempo x stare con tutti voi e ho conosciuto troppe poche persone ma dovevo clonarmi x stare con 3 gruppi diversi!!!!
Comunque davvero grazie a tutti e spero che i miei biscottini di Prato vi rimangano in mente come ci siete rimasti tutti/e voi!!!!! a presto...ho anche qualche foto ma sono da "schiarire" e non sò bene cosa ci sia dietro ;O)
lulu84

Messaggio da lulu84 »

che dire...avete detto già tutto voi...grazie a tutti per l'ottima compagnia..anche se io soprattutto al quarto tempo nn lo sono stata molto...grazie speciale che ci ha scarozzato dallo stadio al 3 fontane...jpr dalle 3 fotntane a campo dei fiori...grazie alla simpaticissima leprottina per la pastiera e a flor per il prosciutto sbavvvvvvv...ma non posso ringrazie il tiramisù di parm perchè non l'ho mangiato :cry:
e poi finalmente ho conosciuto caneeeeeeeeee che si è rivelato una persona tanto simpatica come lo è qua...grazie a martini per il vino...grazie alla prima birra offerta alla club house...GRAZIE A TUTTI!peccato che solo ora mi sono accorta di non aver conosciuto orso,psycho,brunina...

ps:ma midmind vi ha salutati quando se ne è andato?!
Rispondi