RugbyMercato Super 10 2008/2009

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

EmmePi

Re: RugbyMercato Super 10 2008/2009

Messaggio da EmmePi »

luna1984 ha scritto:USA Perpignan

Arrivées (possibles)

Brett (Crusaders) - Costanzo (Trevise) - Grant (Stormers) - Hougaard (Leicester) - Wihongi (Bourgoin) -
Urca! Ottimo scoop!
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

Vediamo se i francesi prenderanno altri giocatori del nostro campionato. Magari ci troviamo a scoprire che non è poi così scarso.

Attenzione che al mercato del pesce non si deve andare a mezzogiorno: le squadre italiane, a parte il Viadana, non si muovono?
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
mc_leuz

Messaggio da mc_leuz »

EmmePi ha scritto:Vediamo se i francesi prenderanno altri giocatori del nostro campionato. Magari ci troviamo a scoprire che non è poi così scarso.
Sul fatto che il campionato super10 sia scarso rapportato agli altri (GP, Top14, ML) direi che non ci sono dubbi, basta aver guardato una q.que partita di HC fra una delle ns squadre più forti (scegli tu fra benetton e calvisano) e perpignan, cardiff e compagnia.
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

mc_leuz ha scritto:
EmmePi ha scritto:Vediamo se i francesi prenderanno altri giocatori del nostro campionato. Magari ci troviamo a scoprire che non è poi così scarso.
Sul fatto che il campionato super10 sia scarso rapportato agli altri (GP, Top14, ML) direi che non ci sono dubbi, basta aver guardato una q.que partita di HC fra una delle ns squadre più forti (scegli tu fra benetton e calvisano) e perpignan, cardiff e compagnia.
No, dai, non mi sarò espresso bene, ma non puoi pensare che intendessi scrivere una cosa del genere.
Semmai volevo dire che non è un campionato così scarso rispetto alle stagioni trascorse, come in molti sostengono. E' un paragone fra campionati italiani di diverse stagioni.
Un tempo i club europei si guardavano bene dal venire a dare un'occhiata in Italia. Adesso vediamo che vengono a prelevare un giocatore, con tutto il rispetto per Costanzo, che non è certamente il migliore nel suo ruolo, in Italia.
profetacciato

Messaggio da profetacciato »

Cakkio 'sta notizia è pessima!Costanzo era il giocatore tipo da mandare in Celtic!Qua sta andando tt in vacca, cm al solito...20 giorni, a marzo, a maggio, criteri così, criteri colì, ma vaff!!!
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
luna1984

Messaggio da luna1984 »

profetacciato ha scritto:Cakkio 'sta notizia è pessima!Costanzo era il giocatore tipo da mandare in Celtic!Qua sta andando tt in vacca, cm al solito...20 giorni, a marzo, a maggio, criteri così, criteri colì, ma vaff!!!
comunque è un arrivo possibile, non un arrivo certo in casa del Perpignan...
mc_leuz

Messaggio da mc_leuz »

EmmePi ha scritto:
mc_leuz ha scritto:
No, dai, non mi sarò espresso bene, ma non puoi pensare che intendessi scrivere una cosa del genere.
Confesso che l'ho pensato :)
Chiedo scusa ;)
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

Radio scarpa, sabato sera a monigo sostiene che Louw abbia già firmato per andare in giappone il prossimo anno, per molti soldini.
Un giocatore che tutte le squadre italiane vorrebbero avere, a prescindere dal comportamento non sempre pulitissimo.
Yattaran

Messaggio da Yattaran »

Rugby-Tv ha scritto:Radio scarpa, sabato sera a monigo sostiene che Louw abbia già firmato per andare in giappone il prossimo anno, per molti soldini.
Un giocatore che tutte le squadre italiane vorrebbero avere, a prescindere dal comportamento non sempre pulitissimo.
perdonami: anche no.
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)
rivel1

Messaggio da rivel1 »

bè il rendimento non si discute... credo cmq che non mi starebbe simpatico nemmeno se giocasse a rovigo dalle giovanili :wink:
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
parabellum2

Messaggio da parabellum2 »

Leonardo Ghiraldini rinnova il contratto con il Cammi Calvisano per un altro anno. Notizia comunicata dal sito ufficiale dei gialloneri
L'Olimpico per il rugby? Ma non si gioca con le mani???
Si gioca con le mani, coi piedi, con la testa e con il cuore
Yattaran

Messaggio da Yattaran »

rivel1 ha scritto:bè il rendimento non si discute... credo cmq che non mi starebbe simpatico nemmeno se giocasse a rovigo dalle giovanili :wink:
giocasse nel Rovigo non finirebbe una partita senza almeno un giallo.
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

Yattaran ha scritto:
rivel1 ha scritto:bè il rendimento non si discute... credo cmq che non mi starebbe simpatico nemmeno se giocasse a rovigo dalle giovanili :wink:
Daiii non entrare in questi discorsi.
L'ho detto all'inizio che gioca spesso sporco, ma è un ottimo giocatore se ne ha voglia.
CapitanFracassa

Messaggio da CapitanFracassa »

Yattaran ha scritto:
Già... quindi.... in bocca al lupo per l'esperienza giapponese! :wink:
Zeu

Messaggio da Zeu »

parabellum2 ha scritto:Leonardo Ghiraldini rinnova il contratto con il Cammi Calvisano per un altro anno. Notizia comunicata dal sito ufficiale dei gialloneri
Il capitano è il primo a dare l'esempio...
Rispondi