Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Fusco 3 difensori battuti.
Un esordio con grande personalità, non sente il peso del Pro14 e del blasone degli avversari
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
GrazieMunari ha scritto: 30 nov 2020, 22:07
Considerando chi sta giocando e contro chi si sta giocando, si stava reggendo bene.
La mischia che crolla dopo il mancato tallonamento è sul 14-3, se fischia per le Zebre venivano evitate 2 mete e un giallo...
Chi? Mr Whitehouse? Dai, dimmi che stai scherzando...
Kaiserwolf ha scritto: 30 nov 2020, 22:06
Per adesso Fusco mi sta piacendo, da ritmo e quando prova ad attaccare fa sempre i suoi metri. È un mediano "esplosivo" che era da un po' che non vedevo. Ammetto che è la prima volta che lo vedo giocare, ma per adesso l'impressione è ottima.
In U20 si era ben distinto, sembrava un giovane Tebaldi, ma del Tebaldi formato 2018/2019, uno in grado di giocate estemporanee e di attaccare spesso la linea.
Il giallo sarebbe arrivato comunque, prima o dopo, le Zebre avevano fatto davvero troppi falli e Whitehouse (pessimo come sempre) è stato anche fin troppo magnanimo.
Beh, non sono veli questi? sono dei plaid, delle coperte, DAILA'
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
dantes ha scritto: 30 nov 2020, 22:06
cmq non ci si può nemmeno arrabbiare... non era certo questa la partita in cui si poteva sperare in qualcosa neanche con la migliore formazione.... Fusco mi sta piacendo
cmq non ci si può nemmeno arrabbiare... non era certo questa la partita in cui si poteva sperare in qualcosa neanche con la migliore formazione.... Fusco mi sta piacendo
Fusco molto positivo, a me sta piacendo
Qui però troppo sicuro di sé. Una meta così non la fai nemmeno in Top10. Ti rispediscono a casa
Fusco molto positivo, a me sta piacendo
Qui però troppo sicuro di sé. Una meta così non la fai nemmeno in Top10. Ti rispediscono a casa
Mah io ho avuto l'impressione che si aspettasse l'arrivo di Bruno alla chiusa.