Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
zappatalpa ha scritto:
forse per Cattolica. Se non sbaglio ha firmato per 6 anni
Hai ragione, il motivo in realtà era quello, l'inizio di una nuova collaborazione con Cattolica con tutte le conseguenze del caso (nuova maglia, i "Cattolica Test match"), però io ho avuto quell'impressione lì in generale. Cosa assolutamente personale, probabilmente in tanti stanno pensando "ma che casso dice questo?"
Presentate da Macron le nuove maglie della nazionale per i prossimi Mondiali in Giappone.
Come sempre mi ci vorrà un poco per metabolizzarle, di primo acchito la prima mi sembra la maglia della Francia, la seconda mi sembra una della Scozia.
Ne stiamo parlando anche nella sezione sul mondiale.
A me pare soprattutto che Tito abbia parecchi estimatori in Federazione
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
Adryfrentzen ha scritto:Ah cazz scusate non sapevo vi fosse già un topic ben più cicciotto di contenuti
Ah mannaggia, non avevo visto avevi aperto il thread di la. Comunque fa uguale, di qua o di la, di solito la discussione non si dilunga più di tanto. Il forum sceglierà da solo quale thread commentare maggiormente
Qualcuno ha comprato questo? L'ho fatto ed è arrivato oggi, ma sono molto deluso dalla qualità: sembra molto simile a una maglietta stampata a buon mercato ed è molto diverso dall'anno scorso. Mi chiedo se ne ho appena preso uno cattivo o se sono tutti così.
Non mi ero accorto che fosse scomparso lo sponsor sulle maglie; avevo visto quelle dell'Italia femminile con una specie di hashtag benefico ma non avevo pensato che ciò potesse essere collegato a un abbandono dello sponsor. Cattolica non è più sponsor della nazionale? Mi sembra strano che questo non sia stato oggetto di ampio risalto sui media specializzati. Forse mi sono perso io gli articoli a riguardo
La grafica con l'"elmo dei gladiatori", come pure il Colosseo sul sedere, mi sa tanto di cinesata. Una scopiazzatura venuta male della trama rinascimentale sulla maglia della nazionale di calcio Euro2021.
Premesso che non vedo la tessitura con elmo di galdiatore.
1. La maglia della nazionale è troppo meglio senza sponsor. Scusate augustissimo Vespasiano.
2. La maglia di riserva è un deja vu che dà buoni ricordi.
3. Io continuo ad affermare che FIR dovrebbe chiedere a Macron anche una terza maglia rossa quando giochiamo con Francia, Argentina, Uruguay.
Ah, cambiano prospettiva ora ho notato il ricamo.
Potrebbe anche essere un oplita.
Diciamo non necessario, ma lasciamo perdere, non sembra essere troppo evidente.