Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
TREVISO VALSU 1 60% TV -40% VALSU Per fattore campo e TV puo' contare anche su un eventuale pareggio
GENOVA VIADANA 1x2 dagli ultimi risultati sembra piu' in palla Viadana, ma dipende chi ha piu' voglia di giocare, spero di no ma ho paura che sia poco piu' di un'amichevole
TREVISO VALSU 1 60% TV -40% VALSU Per fattore campo e TV puo' contare anche su un eventuale pareggio
GENOVA VIADANA 1x2 dagli ultimi risultati sembra piu' in palla Viadana, ma dipende chi ha piu' voglia di giocare, spero di no ma ho paura che sia poco piu' di un'amichevole
una bella gita di 6 ore e più tra andata e ritorno di pulman. Ma dobbiamo onorare il girone, vincere a genova e magari vincere in casa con il valsugana sarebbe il top per chiudere la stagione, ma capisco i ragazzi e la loro stanchezza, fare un campionato in 18/20 non è facile, io dico già da adesso GRAZIE RAGAZZI.
SI dirigente, l'ho visto giocare a treviso il mese scorso. non mi è sembrato per nulla male,anzi. è buono! un pò troppo innamorato del pallone e poco cinico! più o meno come suo fratello che conosco bene!
ad ogni modo Treviso vincente contro valsugana e Viadana vincente a genova!
azimella ha scritto:SI dirigente, l'ho visto giocare a treviso il mese scorso. non mi è sembrato per nulla male,anzi. è buono! un pò troppo innamorato del pallone e poco cinico! più o meno come suo fratello che conosco bene!
ad ogni modo Treviso vincente contro valsugana e Viadana vincente a genova!
In tutti i modi (oggi a Genova non ero presente) ma dal risultato, e da quelli precedenti sembra un Viadana in crescendo, domenica si gioca a Viadana e sembra che i ns ragazzi siano ancora motivati, Valsugana (rimane favorita) ma credo che dovra' sudare.
azimella ha scritto:
Parli al plurale e non si sa perchè!
io non sono trevigiano e non tifo benetton, ma tu dovresti smetterla!
Dovrei smetterla di fare i complimenti al Valsugana?
Mentre chiedi venia per Bringtosuk che insultava tutte le altre squadre affrontate dal Treviso?
Hai davvero una strana visione del rugby. E del mondo in generale. Dalle mie parti si dice: idee poche e ben confuse.
azimella ha scritto:
Mentre chiedi venia per Bringtosuk che insultava tutte le altre squadre affrontate dal Treviso?
Hai davvero una strana visione del rugby. E del mondo in generale. Dalle mie parti si dice: idee poche e ben confuse.
A mio parere chi gioisce in questo modo dopo una vittoria o meglio gioisce più per irridere uno che si comportava male è allo stesso livello di chi commette l'errore. Quì poi è ancora più da codardi gioire in questo modo perchè l'interessato non può difendersi.
azimella ha scritto:
A mio parere chi gioisce in questo modo dopo una vittoria o meglio gioisce più per irridere uno che si comportava male è allo stesso livello di chi commette l'errore. Quì poi è ancora più da codardi gioire in questo modo perchè l'interessato non può difendersi.