Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
EmmePi ha scritto:Insomma, non si può accusare chi non era presente di fare certe riflessioni. Sono abbastanza comprensibili.
O ho letto male, o siamo al mondo a rovescio.
Cioè se il risultato non ti piace, spargi guano sulle (altre) squadre. La dietrologia è uno sport italico, ma qui abbiamo passato il segno
Ma vivi sulla luna?
Non piace nemmeno a me, ma è così che succede. Vatti a rileggere quello che hanno scritto alla vigilia di GRAN - Viadana.
Mi ha dato fastidio e mi avrebbe dato ancor più fastidio se fossi stato viadanese però non mi sono scandalizzato: così va il mondo...
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
EmmePi ha scritto:Insomma, non si può accusare chi non era presente di fare certe riflessioni. Sono abbastanza comprensibili.
Cioè se il risultato non ti piace, spargi guano sulle (altre) squadre. La dietrologia è uno sport italico, ma qui abbiamo passato il segno
Quoto al 100%, EmmePi potrebbe tranquillamente partecipare a quelle vomitevoli trasmissioni calciofile che danno il meglio di sè all'ultima giornata di campionato.....la cultura del sospetto è dura a morire! Se siete retrocessi (Gran Retrocessione) è solo colpa vostra, se l'Overmach non è in semifinale è solo colpa sua. Punto e basta.
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima
Quoto al 100%, EmmePi potrebbe tranquillamente partecipare a quelle vomitevoli trasmissioni calciofile che danno il meglio di sè all'ultima giornata di campionato.....la cultura del sospetto è dura a morire! Se siete retrocessi (Gran Retrocessione) è solo colpa vostra, se l'Overmach non è in semifinale è solo colpa sua. Punto e basta.
E' esattamente quello che sostengo io.
Ma con te non ci discuto. Ho amici che fanno enduro e so che a lungo andare le vibrazioni della moto producono danni irreversibili al cervello...
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
GiorgioXT ha scritto:Parma Overmach : è mancato Pedersen, ed da allora non aveva più girato bene, d'altra parte già a Padova Cavinato ha portato a casa i 5 punti
per demerito del Petrarca, che gliene aveva già recuperato 14 di svantaggio...
Le partite vanno così , il Parma senza Pedersen è stato molto meno pericoloso.
Rovigo ha meritato , ma possiamo dire che deve ringraziare soprattutto il GdL di Rovigo-Petrarca, perchè senza i 4 punti dati da quella meta mai segnata , ai playoff non ci sarebbe arrivato.
Certo che per il Rugby Parma accontentarsi di nuovo della coppa italia è dura, specie con tutti i soldi spesi ...
(PS. non è che Rovigo abbia fatto una squadra con 300.000 euro... giocatori pagati molto bene ne hanno parecchi)
Non vedo bene il Rovigo in semifinali, solo per le debolezze della mischia, se non riescono a metterci una pezza con la Benetton finisce come al Derby Day...
Calvisano : si deve capire che squadra ci si troverà in campo : quella che ha annientato il Viadana in casa o quella che è stata schiacciata alla Guizza dal Petrarca?
Probabilmente domenica scenderà in campo la squadra che ha annientato Viadana, e la settima successiva, al ritorno, ci sarà invece la squadra schiacciata dal Petrarca, o da Treviso, o dal Gran, o scegli una qualsiasi trasferta di quest'anno... Domenica il Calvisano deve giocare come se fosse una finale a partita unica, fare più punti possibile e concedere il meno possibile, e in trasferta limitare i danni, solo così può avere qualche possibilità...
GiorgioXT ha scritto:Parma Overmach : è mancato Pedersen, ed da allora non aveva più girato bene, d'altra parte già a Padova Cavinato ha portato a casa i 5 punti
Rovigo ha meritato , ma possiamo dire che deve ringraziare soprattutto il GdL di Rovigo-Petrarca, perchè senza i 4 punti dati da quella meta mai segnata , ai playoff non ci sarebbe arrivato.
Certo che per il Rugby Parma accontentarsi di nuovo della coppa italia è dura, specie con tutti i soldi spesi ...
(PS. non è che Rovigo abbia fatto una squadra con 300.000 euro... giocatori pagati molto bene ne hanno parecchi)
Non vedo bene il Rovigo in semifinali, solo per le debolezze della mischia, se non riescono a metterci una pezza con la Benetton finisce come al Derby Day...
Calvisano : si deve capire che squadra ci si troverà in campo : quella che ha annientato il Viadana in casa o quella che è stata schiacciata alla Guizza dal Petrarca?
Probabilmente domenica scenderà in campo la squadra che ha annientato Viadana, e la settima successiva, al ritorno, ci sarà invece la squadra schiacciata dal Petrarca, o da Treviso, o dal Gran, o scegli una qualsiasi trasferta di quest'anno... Domenica il Calvisano deve giocare come se fosse una finale a partita unica, fare più punti possibile e concedere il meno possibile, e in trasferta limitare i danni, solo così può avere qualche possibilità...
Sì, però un giorno qualcuno dovrà spiegare perchè succede una cosa del genere, se esiste una spiegazione.
E' esattamente quello che sostengo io.
Ma con te non ci discuto. Ho amici che fanno enduro e so che a lungo andare le vibrazioni della moto producono danni irreversibili al cervello...
Cervello? che roba è? Mai sentito.....e vivo da dio anche senza !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima
pandorino ha scritto:...CUT... ma dentro lo sai che a Venezia era tutto scritto ...CUT...
Ragazzi mi dispiace per la mancata qualificazione ma non potete dar la colpa a VE, è ingiusto nei nostri e nei vostri confronti.
Il Casinò ha onorato il match e ha saputo approfittare dei momenti di debolezza del Rovigo pressando come forsennati, sconfinando spesso nel fallo, costringendoli al pari che li avrebbe estromessi. Le faccie dei rodigini in campo erano di semidisperazione a 15' dalla fine, mentre i veneziani con tanto di presidente urlante e sbracato a bordo campo volevano portarsi a casa la partita. Il VEME avrà anche ceduto alla fine, ma non ha regalato niente, il Rovigo c'ha creduto, s'è buttato alla cieca ed è riuscito a portare a casa la pagnotta.
Se volevate andare ai play off dovevate vincere una partita in più contro il Rovigo. Siate seri, accettate le sconfitte e fateci vedere di che pasta siete fatti alla prossima occasione!
Auguro a Parma di poter diventare un pilastro del rugby italiano.
Saluti PR
A Venezia è stata partita durissima.
La quarta meta ce l'hanno fatta sudare.
GRANDE ROVIGO!!!!!
EmmePi ha scritto:Comunque, nessuno si offenda, ma io, per mio carattere e per la formazione sportiva, NON POSSO fare il tifo per un club che giochi in una categoria inferiore al Super 10, pertanto devo solo decidere se passare alla Rugby Parma o al Viadana.
Nel caso decida per la seconda ipotesi, chiedo cortesemente ai moderatori se posso, come mi è stato suggerito, cambiare il mio nick in "EmmePiEsse"
A meno male temevo di non leggere più i tuoi commenti in S10 o ancor meglio nella futura CL
Ci metterei anche Malneek (almeno nei giorni migliori).
Senza Pedersen e Malneek i trequarti della Rugby Parma perdono gran parte del loro potenziale
ma Mariani? a me pareva avesse cominciato alla stragrande il campionato per poi non combinare nulla. si che mi è parso un buon giocatore l'anno scorso.. me lo sono pure preso a fantarugby
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Guardate che a Venezia a fine partita i tifosi sono rimasti tutti in tribuna a chiedere come era finita Viadana / Gran, perchè dall'ultimo aggiornamento il Viadana era sopra di nemmeno 10 punti.
Quindi nè giocatori, nè tifosi del Venezia sapevano nulla delle altre partite e con la sconfitta senza bonus c'era pure la concreta possibilità di retrocedere ...
Certo che se poi chiedi a qualcuno del Venezia se gli dispiace molto che Cavinato se la sia presa sui denti è difficile che risponda senza farti una gran risata, ma si sa chi semina vento ...