Serie C 08/09 Marche Abruzzo Umbria girone 1

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
NonnoSergio

Re: Serie C 08/09 Marche Abruzzo Umbria girone 1

Messaggio da NonnoSergio »

Grande YARI, ho saputo che avete fatto una grande partita,senza assolutamente nulla togliere al paganica che si e comportata per quello che e (una grande squadra.-)

Buon rugby a tutti

Nonno Sergio ex 21 SLR
Yari83
Contatta:

Messaggio da Yari83 »

Grazie Sergio.... è vero, sono una grande squadra... ed hanno un'ottimo III° tempo... :lol: :lol:
RISULTATI DEL GIORNO:
Old Pescara Rugby ASD Baldi - ASD Rugby Jesi 70 06 - 15
RIPOSA Polisportiva Abruzzo Rugby
ASD Gran Sasso Rugby Amatori Rugby Fermo 1935 09 - 00
ASD Pesaro Rugby Rugby Gubbio ASD 34 - 00
Polisportiva Paganica Rugby - San Lorenzo Rugby ASD 29 - 14
Tornimparte Scuola Rugby Avezzano Rugby ASD 07 - 39

CLASSIFICA AGGIORNATA:
ASD Pesaro Rugby 52
Polisportiva Paganica Rugby 48
ASD Gran Sasso Rugby 46
Baldi - ASD Rugby Jesi 70 41
Polisportiva Abruzzo Rugby 33
Old Pescara Rugby ASD 23
Amatori Rugby Fermo 1935 21
Rugby Gubbio ASD 11
Avezzano Rugby ASD 11
San Lorenzo Rugby ASD 9
Tornimparte Scuola Rugby 0
newrunner

Messaggio da newrunner »

giobart ha scritto:Che macello! Non sò come raccontarla, m'è venuto uno sconfortoooooooooooooo..............che la metà bastava! :(
Bene giobart...bene avete ricominciato a...correre.... ed averlo fatto a Pescara ..è un ulteriore buon segno ...avanti così ..forza Jesi.....
giobart

Messaggio da giobart »

newrunner ha scritto:
giobart ha scritto:Che macello! Non sò come raccontarla, m'è venuto uno sconfortoooooooooooooo..............che la metà bastava! :(
Bene giobart...bene avete ricominciato a...correre.... ed averlo fatto a Pescara ..è un ulteriore buon segno ...avanti così ..forza Jesi.....
Magra consolazione...con tutto rispetto per i ragazzi del Pescara abbiamo prodotto 20 occasioni da meta e ne abbiamo fatte 2, una grande squadra non sciupa 18 occasioni......un altro anno perso....speriamo nel futuro, ciao! :(
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
Diota
Contatta:

Messaggio da Diota »

Caro Giobart, capisco la tua delusione, ma non è troppo presto dire sarà per il prossimo anno?

E' vero che avete perso qua e là qualche punto, ma mi pare che avete ancora tutti gli scontri diretti da giocare. La rimonta non credo sia impossibile. forza e coraggio!
cicciopilone

Messaggio da cicciopilone »

PESARO RUGBY - RUGBY GUBBIO 34 - 0

Partita a senso unico con il Pesaro che domina il primo tempo su tutte le fasi di gioco e lo chiude sul 22 - 0. Secondo tempo più equilibrato ma con il Gubbio che non riesce mai a concretizzare ( per la bravura dei pesaresi) le poche occasioni. Onore e merito alla capolista.
newrunner

Messaggio da newrunner »

Diota ha scritto:Caro Giobart, capisco la tua delusione, ma non è troppo presto dire sarà per il prossimo anno?

E' vero che avete perso qua e là qualche punto, ma mi pare che avete ancora tutti gli scontri diretti da giocare. La rimonta non credo sia impossibile. forza e coraggio!
Quoto in pieno ......e tu farai bene a crederci ed a trasmettere questi sentimenti alla squadra.....fiero di essere stato un tuo coach e fiero di tifare Jesi ..anche se dalla lontana terra lombarda...vai ragazzo..non ti fermare mai....Corrado.
giobart

Messaggio da giobart »

Diota ha scritto:Caro Giobart, capisco la tua delusione, ma non è troppo presto dire sarà per il prossimo anno?
Ti ringrazio per l'incoraggiamento, a livello personale sicuramente giocherò fino all' ottantesimo dell'ultima partita ma credo che per tornare in serie B bisogna sprecare poco o nulla, e noi......abbiamo sprecato l'ira di Dio fin'ora e credo che continueremo :roll:
newrunner

Messaggio da newrunner »

giobart ha scritto:
Ti ringrazio per l'incoraggiamento, a livello personale sicuramente giocherò fino all' ottantesimo dell'ultima partita ma credo che per tornare in serie B bisogna sprecare poco o nulla, e noi......abbiamo sprecato l'ira di Dio fin'ora e credo che continueremo :roll:
Beh ! Provate a fare tesoro degli errori e con comunicazioni da amici a canalizzare in campo l'ira di Dio in gestione oculata e ragionata dei palloni in possesso senza perdere l'ardore agonistico e vedrete che non sarete secondi a nessuno ...chiedi a Peter Cunnington..lui sa che significa ... io ci credo....un abbraccio...Corrado
Gillian

Messaggio da Gillian »

Solo per semplice curiosità, perchè ho appena visto l'omologazione che manda il comitato alle società: ma che cosa è successo nella partita Gran Sasso - Fermo da scatenare quel macello?
Giocare a rugby e fare l'insegnante hanno una cosa in comune: che è sempre meglio che lavorare.

Prof - Scrum Half Falconara
andyfaz10

Messaggio da andyfaz10 »

Paganica batte Avezzano 22 - 12 (4 mete a 2). Bella partita combattuta, peccato per l'arbitraggio. Complimenti sia ai ragazzi di Paganica che di Avezzano!
Yari83
Contatta:

Messaggio da Yari83 »

Bellissima partita a San Lorenzo dove i tori si impongono 34 a 5 sui ragazzi del Tornimparte (erano in 13 senza sostituzioni), oltre alla soddisfazione per il risultato c'è la soddisfazione personale per l'esordio.....
Fermo vs Pesaro = 08 - 23
San Lorenzo vs Tornimparte = 34 - 05
Avezzano vs Paganica = 12 - 22
Gubbio vs Gran Sasso = 17 - 27
Abruzzo vs Pescara =
giobart

Messaggio da giobart »

Gillian ha scritto:Solo per semplice curiosità, perchè ho appena visto l'omologazione che manda il comitato alle società: ma che cosa è successo nella partita Gran Sasso - Fermo da scatenare quel macello?
Mi è stato riferito che ci sia stato un arbitraggio scandaloso,.....ma parlo solo per "sentito dire" , io la partita non l'ho vista
newrunner

Messaggio da newrunner »

giobart ha scritto:
Gillian ha scritto:Solo per semplice curiosità, perchè ho appena visto l'omologazione che manda il comitato alle società: ma che cosa è successo nella partita Gran Sasso - Fermo da scatenare quel macello?
Mi è stato riferito che ci sia stato un arbitraggio scandaloso,.....ma parlo solo per "sentito dire" , io la partita non l'ho vista
Caro giobart ...ho giocato 28 anni e contemporeneamente o quasi ho arbitrato 7 anni ed allenato 10 anni ...ho imparato a vivere il campo da diverse ottiche ..che secondo me alla fine sono complementari...il risultato è che alla fine ..o direi un bel po' ..o munto be' ...prima... ho capito...almeno personalmente ho questa presunzione-speranza ...che un arbitro ..mestiere difficile.....va aiutato con la comunicazione rispettosa ed univoca dei capitani...tipo :< sig. arbitro può ..per favore fare caso al n X della squadra avversaria che fa questo tipo di movimento che mi pare sia volontariamente irregolare> ....bene a questa corretta comunicazione ..rispondevo con un sorriso: < ok grazie ..ci farò caso (leggi attenzione) e curavo di più quella situazione..la serenità e la collaborazione producono bel gioco ed impediscono di fischiare o punire troppo regalando vantaggi larghi ..sì è sempre in tempo a sanzionare falli sistematici...provare per credere...a divertirsi insieme all'arbitro che è un uomo come noi ed un appassionato di rugby come noi con l'handicap che lui è solo ....noi in compagnia x 80 minuti....io mi sono divertito..poi ho scelto di allenare ...perchè mi dà più gusto ....anche se è più stressante ...ma va bene così...un abbraccio a te e atutti i ragazzi...a presto....
Yari83
Contatta:

Messaggio da Yari83 »

4° GIORNATA DI RITORNO
Polisportiva Paganica Rugby - Baldi - ASD Rugby Jesi 70 - 16 - 14
Old Pescara Rugby ASD - Amatori Rugby Fermo 1935 - 16 - 07
ASD Pesaro Rugby - Polisportiva Abruzzo Rugby - 32 - 13
ASD Gran Sasso Rugby - San Lorenzo Rugby ASD - 44 - 10
Tornimparte Scuola Rugby - Rugby Gubbio ASD - 12 - 43

Partita Gran Sasso vs San Lorenzo:
Partita brutta con poco gioco e tante botte........ non proprio un inno allo sport... :( :( :(
Oscar Wilde:"Il rugby è il modo migliore per tenere trenta energumeni lontano dal centro".
Bloccato