Serie B - Girone 1 (08/09)
Moderatore: Emy77
-
Re: SERIE B - GIRONE 1 (08/09)
CUS GENOVA - SONDRIO 1 - 4 Genova Buona squadra ma vedo Sondrio più roccioso
OSPITALETTO - BIELLA ( Gara equilibrata)
MANTOVA - GRANDE MILANO 0 - 4 Domenica ho visto un buon Mantova ma se concedono un tempo al Milano come hanno fatto con noi non credo che la spunteranno
ASTI RUGBY - BASSA BRESCIANA 5 - 0 (L'ho detto io prima di Cioby:ammazzano il campionato)
LECCO - ASR MILANO 4 - 1 Lecco mischia più pesante credo che in questo momento Milano abbia problemi proprio lì
CAPOTERRA - LUMEZZANE 5 - 0 Credo che i Sardi saranno i soli che potranno impesierire l'Asti,Lume in difficoltà inaspettata
OSPITALETTO - BIELLA ( Gara equilibrata)
MANTOVA - GRANDE MILANO 0 - 4 Domenica ho visto un buon Mantova ma se concedono un tempo al Milano come hanno fatto con noi non credo che la spunteranno
ASTI RUGBY - BASSA BRESCIANA 5 - 0 (L'ho detto io prima di Cioby:ammazzano il campionato)
LECCO - ASR MILANO 4 - 1 Lecco mischia più pesante credo che in questo momento Milano abbia problemi proprio lì
CAPOTERRA - LUMEZZANE 5 - 0 Credo che i Sardi saranno i soli che potranno impesierire l'Asti,Lume in difficoltà inaspettata
-
CUS GENOVA - SONDRIO 4-1 per il fattore campo, anche se Sondrio è squadra tosta
OSPITALETTO - BIELLA 4-0 piu o meno come sopra, anche se meno incerta
MANTOVA - GRANDE MILANO 1-4 il Grande non è partito benissimo, ma non puo lascire altri punti x strada. Se il Mantova vince si candida x i playoff
ASTI RUGBY - BASSA BRESCIANA 1-4 bresciani insidiosi, mi gioco la sorpresa
LECCO - ASR MILANO 4 - 1 squadre in difficoltà, decide il campo
CAPOTERRA - LUMEZZANE 5 - 0 a Capoterra è difficile per tutti
MANTOVA - GRANDE MILANO 1-4 il Grande non è partito benissimo, ma non puo lascire altri punti x strada. Se il Mantova vince si candida x i playoff
ASTI RUGBY - BASSA BRESCIANA 1-4 bresciani insidiosi, mi gioco la sorpresa
-
CUS GENOVA - SONDRIO 4-0
OSPITALETTO - BIELLA 4-0
MANTOVA - GRANDE MILANO 4 -0
ASTI RUGBY - BASSA BRESCIANA 5 - 1
LECCO - ASR MILANO 4 - 1
CAPOTERRA - LUMEZZANE 5 - 1
OSPITALETTO - BIELLA 4-0
MANTOVA - GRANDE MILANO 4 -0
ASTI RUGBY - BASSA BRESCIANA 5 - 1
LECCO - ASR MILANO 4 - 1
CAPOTERRA - LUMEZZANE 5 - 1
-
saccottino ha scritto:CUS GENOVA - SONDRIO 4-1 per il fattore campo, anche se Sondrio è squadra tosta
ASTI RUGBY - BASSA BRESCIANA 1-4 bresciani insidiosi, mi gioco la sorpresa![]()
![]()
-
scaramanzia...speed ha scritto:saccottino ha scritto:CUS GENOVA - SONDRIO 4-1 per il fattore campo, anche se Sondrio è squadra tosta
ASTI RUGBY - BASSA BRESCIANA 1-4 bresciani insidiosi, mi gioco la sorpresa![]()
![]()

-
Forza con i pronostici... manca un po di gente...Charlie, Sberluni... forza signori..
Ciaooooooo

Ciaooooooo
-
CUS GENOVA - SONDRIO [1 - 4] ...penso possa essere equilibrata, dico Sondrio poi si vedrà
OSPITALETTO - BIELLA [4 - 0] Ospitaletto è un campo difficile
MANTOVA - GRANDE MILANO [1 - 4] penso sia equilibrata...non ho visto Mantova, ho visto la Grande....dico Milano ma combattuta
ASTI RUGBY - BASSA BRESCIANA [5 - 1] Mi unisco agli altri sull'Asti, ma la Bassa non starà a guardare
LECCO - ASR MILANO ...qualche problemuccio c'è, non mi esprimo sul risultato, certo è che è una sfida particolarmente importante
CAPOTERRA - LUMEZZANE [5 - 0] Sardi realtà affermata, poi si gioca là e Lume che per ora non sta brillando
Cioby, di settimana in settimana fa sempre più strano fare i pronostici...non sono ancora entrato nel clima del girone e del campionato! Martedì Risonanza Magnetica e poi si vedrà!
ciaoooo
OSPITALETTO - BIELLA [4 - 0] Ospitaletto è un campo difficile
MANTOVA - GRANDE MILANO [1 - 4] penso sia equilibrata...non ho visto Mantova, ho visto la Grande....dico Milano ma combattuta
ASTI RUGBY - BASSA BRESCIANA [5 - 1] Mi unisco agli altri sull'Asti, ma la Bassa non starà a guardare
LECCO - ASR MILANO ...qualche problemuccio c'è, non mi esprimo sul risultato, certo è che è una sfida particolarmente importante
CAPOTERRA - LUMEZZANE [5 - 0] Sardi realtà affermata, poi si gioca là e Lume che per ora non sta brillando
Cioby, di settimana in settimana fa sempre più strano fare i pronostici...non sono ancora entrato nel clima del girone e del campionato! Martedì Risonanza Magnetica e poi si vedrà!
ciaoooo
"..cadrò una volta, due volte, mille volte ancora ma ogni volta mi rialzerò per tornare all'assalto.."
-
- Contatta:
Cominciamo con i risultati?
Ospitaletto - Biella 8-22 (0-4)
altri?
altri?
-
CAPOTERRA - LUMEZZANE 79-15 

-
Mi è giunta voce
LECCO - ASR MILANO: 28 - 0
LECCO - ASR MILANO: 28 - 0
-
asti-bassa 44-6 (14-6)
-
CUS GENOVA RUGBY - SONDRIO SPORT. RUGBY = 22-20 (4/1)ilfuco ha scritto:Cominciamo con i risultati?
altri?
OSPITALETTO CENTRO PROP.R. - ASD BIELLA RUGBY = 08-22 (0/4)
RUGBY MANTOVA ASD - RUGBY GRANDE MILANO = 27-16 (5/0)
ASD ASTI RUGBY 1981 - BASSA BRESCIANA LENO = 44-06 (5/0)
ASD R. LECCO - ASD RUGBY MILANO = 28-00 (5/0)
ASD AMAT. CAPOTERRA - ASD R. LUMEZZANE = 79-15 (5/0)
Classifica:
ASTI 15; MANTOVA 14; CAPOTERRA 13; CUS GENOVA E BIELLA 9; SONDRIO 7; LECCO E BASSA BRESCIANA 5; OSPITALETTO E GRANDE MILANO 4; LUMEZZANE 2; ASR MILANO 0.
-
Il mio commento post partita...
Non so cosa dire, Ospitaletto inguardabile, con problemi dovuti ad alcune assenze nei ruoli chiave che non ci permettono di impostare un bel gioco... si evidenzia il solito nervosismo, e veniamo puniti con qualche giallo ( qualcuno consesso forse troppo fiscalmente), dico solo che ci sono state 36 mischie totali
, mettele in fila e fate un tempo solo di mischie...
Comunque la cronaca della partita la trovate sul nostro sito, sezione articoli... per ora complimenti al Biella e speriamo in un pronto riscatto.
Ciaooooooo
Non so cosa dire, Ospitaletto inguardabile, con problemi dovuti ad alcune assenze nei ruoli chiave che non ci permettono di impostare un bel gioco... si evidenzia il solito nervosismo, e veniamo puniti con qualche giallo ( qualcuno consesso forse troppo fiscalmente), dico solo che ci sono state 36 mischie totali

Comunque la cronaca della partita la trovate sul nostro sito, sezione articoli... per ora complimenti al Biella e speriamo in un pronto riscatto.
Ciaooooooo
-
Però, il Mantova....zitto zitto macina punti. (e pure ottimi panini)
-
Nessun altro commento post partita oltre il mio??!!