I Convocati!!!!!! Qualche novità gustosa...
Moderatore: Emy77
-
Credo anche io che la formazione sarà questa, a meno che Mallet non voglia sorprendere tutti cambiando le carte in tavola, ma la vedo molto difficile118 ha scritto:a questo punto avendo riconvocato reato e del fava si possono trarre le seguenti conclusioni
1)erasmus era statoo chiamto subito per andare in terza e non aveva surclassato reato nostate la possibilità di giocare pure in seconda
2)ha aspettato a convocare le secondo per vedere se del fava venisse squalificato e se dellapè si riprendesse dall'infortunio. da qui le convocazioni di reato e delfava.
è facile a sto punto immaginare
perugini ghiraldini castro
bortolami del fava
sole zanni parisse
picone masi
roberston bergamirco canale galon
marcato
ongaro
nieto
locicero
erasmus
travaglio
sgarbi
patrizio
a meno che canale non vega recluso in panchina e masi mandato a centro, ma dubito che mallet non continui con masi a 10
-
se stai dicendo che e' stato raccomandato allora lo erano anche bernabo',canale,i bergamasco...ma ragioniamo ogni tanto prima di aprire bocca!quattrodeterminante ha scritto:Erasmus è sicuramente un buon giocatore d'attacco e in touche.( in difesa vale niente). Purtroppo il fatto di aver sposato un'italiana figlia di uno dei maggiori dirigenti FIR lascia sempre un pò di sospetto.
il fatto che abbia sposato un'italiana..tra l'altro mia amica...v uol dire che e' diventato italiano a tutti gli effetti
-
Se avete visto la partita di Viadana contro i Saracens e la partita della nazionale A a Mogliano, avete visto di cosa è capace Erasmus. Secondo me è in uno stato di forma ottimo. peccato averlo "scoperto" tardi...
Anche Parisse è stato in passato segnalato in qualche modo e avete visto quanto questa segnalazione ci abbia fatto bene.
Anche Parisse è stato in passato segnalato in qualche modo e avete visto quanto questa segnalazione ci abbia fatto bene.
-
ciao a tutti! sono un nuovo iscritto, e diciamo in generale un "novizio" per quanto riguarda il rugby in generale, visto che ho cominiciato a seguirlo "seriamente" solo da pochi anni.
ho visto che si parla tanto di erasmus, giocatore che ho potuto apprezzare solo in tv, nelle gare della nazionale A. ho notato già parecchi pareri discordanti riguardo la sua convocazione, e a tal proposito volevo sapere come avreste visto un eventuale convocazione di Gonzalo Padrò del Petrarca. abitando proprio a Padova ho avuto la possibilità di vederlo svariate volte in campo, e devo dire che mi è sempre piaciuto moltissimo! voi che ne pensate? Erasmus lo conosco davvero poco, per questo vi chiedo se tra i due ci sono sostanziali differenze, magari a livello di fisico etc. etc.
un saluto a tutti
ho visto che si parla tanto di erasmus, giocatore che ho potuto apprezzare solo in tv, nelle gare della nazionale A. ho notato già parecchi pareri discordanti riguardo la sua convocazione, e a tal proposito volevo sapere come avreste visto un eventuale convocazione di Gonzalo Padrò del Petrarca. abitando proprio a Padova ho avuto la possibilità di vederlo svariate volte in campo, e devo dire che mi è sempre piaciuto moltissimo! voi che ne pensate? Erasmus lo conosco davvero poco, per questo vi chiedo se tra i due ci sono sostanziali differenze, magari a livello di fisico etc. etc.
un saluto a tutti
-
erasmus attacca bene quanto difende male.
Sole è tristissimamente spento. Zanni è decisamente uomo da mettere in campo con la Francia. Mauro tu dove sei?
All'apertura o Masi entra come un siluro, o non ha senso conto il giovane 10 francese. Ci vedevo benone marcato. Con Galon estremo
Sole è tristissimamente spento. Zanni è decisamente uomo da mettere in campo con la Francia. Mauro tu dove sei?
All'apertura o Masi entra come un siluro, o non ha senso conto il giovane 10 francese. Ci vedevo benone marcato. Con Galon estremo
Non c'è nulla che tu possa fare che non sia possibile fare. Non c'è nulla che tu possa cantare che non sia possibile cantare.
http://www.flickr.com/photos/zairovsky/
Emancipate yourselves from mental slavery
None but ourselves can free our minds
http://www.flickr.com/photos/zairovsky/
Emancipate yourselves from mental slavery
None but ourselves can free our minds
-
Anch'io spero proprio che Mallett metta in campo Zanni.. è dall'inizio del 6Nazioni che non capisco perchè lo faccia giocare così poco.......bluffer ha scritto:erasmus attacca bene quanto difende male.
In ogni caso, a parte l'inguardabile 2° tempo al Millennium, non mi sembra che il nostro torneo sia deficitario, anzi ci manca pochissimo al definitivo salto di qualità e anche il gioco dei trequarti sta iniziando a dare dei segni di miglioramento.
Non son completamente convinto dell'esperimento Masi all'apertura ma dovremmo dargli del tempo per acclimatarsi al ruolo.....e nel frattempo si può permettere a Marcato di (passatemi il termine) di crescere ulteriormente senza troppe pressioni. Vi ricordate quanta panca ha fatto O'Gara nell'Irlanda?
ciao

-
tra un po' masi torna a biarritz dove si acclimaterà di nuovo alla sua giusta posizione di centro.caimano17 ha scritto:Anch'io spero proprio che Mallett metta in campo Zanni.. è dall'inizio del 6Nazioni che non capisco perchè lo faccia giocare così poco.......bluffer ha scritto:erasmus attacca bene quanto difende male.
In ogni caso, a parte l'inguardabile 2° tempo al Millennium, non mi sembra che il nostro torneo sia deficitario, anzi ci manca pochissimo al definitivo salto di qualità e anche il gioco dei trequarti sta iniziando a dare dei segni di miglioramento.
Non son completamente convinto dell'esperimento Masi all'apertura ma dovremmo dargli del tempo per acclimatarsi al ruolo.....e nel frattempo si può permettere a Marcato di (passatemi il termine) di crescere ulteriormente senza troppe pressioni. Vi ricordate quanta panca ha fatto O'Gara nell'Irlanda?
ciao
-
Già ce ne fossero di giocatori che sanno ricoprire più ruoli come fa lui, intanto una bella parte di noi finalmente la smetterebbe di dire "questo è fuori ruolo, quell'altro è fuori di testa....."pinghial ha scritto:minchia.. Ma ezio poverino deve pure mettersi a claciare?
fra un pò gli fanno pulire anche gli spogliatoi.. è veramente l'utility che tutti sognano!!
La coperta è corto,corta, corta, e prima che si possa allungare devono passere ancora degli anni, bene fanno gli allenatori della nostra nazionale a cercare di completare i nostri giocatori mettendoli in ruoli non propriamente di routine, sarà un bene per loro e per adesso anche per la nostra nazionale
-
-
-
Pratichetti è infortunato (non sta giocando neanche nel calvisano), Nitoglia invece con il club in queste settimane è sempre sceso regolarmente in campo ... perchè abbia rifiutato la convocazione vs il galles (per motivi personali, non familiari) rimane, per me, un mistero.pullo ha scritto:chissà dove s'è nascosto Pratichetti, e idem per Nitoglia che aveva problemi familiari(boh!)...
-
Era stato detto qualche giorno fa, su questo forum o non ricordo dove.mc_leuz ha scritto:Pratichetti è infortunato (non sta giocando neanche nel calvisano), Nitoglia invece con il club in queste settimane è sempre sceso regolarmente in campo ... perchè abbia rifiutato la convocazione vs il galles (per motivi personali, non familiari) rimane, per me, un mistero.pullo ha scritto:chissà dove s'è nascosto Pratichetti, e idem per Nitoglia che aveva problemi familiari(boh!)...
Ha rifiutato perchè non si sentiva preparato fisicamente in maniera adeguata.
-
Andiamo bene..Nohome ha scritto:Era stato detto qualche giorno fa, su questo forum o non ricordo dove.mc_leuz ha scritto:Pratichetti è infortunato (non sta giocando neanche nel calvisano), Nitoglia invece con il club in queste settimane è sempre sceso regolarmente in campo ... perchè abbia rifiutato la convocazione vs il galles (per motivi personali, non familiari) rimane, per me, un mistero.pullo ha scritto:chissà dove s'è nascosto Pratichetti, e idem per Nitoglia che aveva problemi familiari(boh!)...
Ha rifiutato perchè non si sentiva preparato fisicamente in maniera adeguata.
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®