Pre-Partita ITA vs CAN

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
Peruperu
Contatta:

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE:

Messaggio da Peruperu »

Grazie Orsetto!
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!
Maci
Contatta:

Messaggio da Maci »

A quando le foto dell'evento?!

ps: PeruPeru!! dove sei finita?! non ti ho visto...
gionet

Messaggio da gionet »

in settimana ma nn so quando di preciso(credo giovedì o venerdì) speciale sulla partita su telepordenone e poi anche su telefriuli e su sport italia...ho intervistato del fava mi sono vergognata come una ladra..ma che figata...
1sforzo collettivo fondato sull'amicizia e sull'orgoglio di squadra.Condividere gli esiti,facendosi carico dei propri meriti e errori.Opporsi all'avanzamento,difendere l'area di meta,rispettando le regole,portare avanti la palla e:SCHIACCIARLA IN META
orso1967

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re:

Messaggio da orso1967 »

Peruperu ha scritto:Grazie Orsetto!
Di nulla, RDS, di nulla... :wink:
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

gionet ha scritto:ho intervistato del fava mi sono vergognata come una ladra..ma che figata...
hai intervistato del fava? ficoooo

se intervisti perugini lo rapisci e lo porti da me, giò? :wink:
Krisos

Messaggio da Krisos »

eeeeeeeee.....finalmente mi collego con queste 2 righette !!!!!...già sono un pò in ritardo come commento post-partita!...ma posso dire che aver conosciuto tutti voi è stata una cosa splendida!..una giornata memorabile...bello bello bello!!...sono tornata a casa con il cuore pieno di gioia, per il risultato , per aver vissuto da vicino l'uscita dei giocatori, per aver assaporato le emozioni proprie e di coloro che mi circondavano...per aver avuto la conferma che il rugby, è davvero come la vita!! è vita!
e poi, ringrazio tutte le bellissime donne..Cinzia, Phoebe, Lulu, Federica, Flor...ed il coccolone di Maci con tutti gli altri baldi giovini!!!...vi ringrazio tutti...e spero a presto!!!
Maci
Contatta:

Messaggio da Maci »

Grazie per il "coccolone"!! :D Grandissima e simpaticissima Krisos che purtroppo e' scappata subito dopo la partita... :(
Baci a tutti! aspettiamo le foto!!! :D
Fiume_di_Birra
Località: Completata installazione:Un italiano che vive a Bruxelles e lavora a Lille

Messaggio da Fiume_di_Birra »

be' ragazzi che dire.....il pre-partita serale e quello mattutino sono stati piacevoli di brutto!!!
Sono stato felice di rivedere un po' di gente già conosciuta, di conoscerne di nuova... il comune denominatore è sempre quello ....Birra...birra...risate...divertimento...birra...

Adesso raga visto che sono già passati due giorni....è ora di tirare fuori le foto....su dai non fate i bambini...ragazzi...le foto insomma....qui finchè non saltano fuori le foto non si muove nessuno... :-]:-]:-]:-]

Spiaciuto di essere scappato in fretta e furia dopo la partita.. :( la prox volta prometto che non mancherò il terzo tempo! (anche perchè tra una palla e l'altra siamo arrivati a casa alle 4 del mattino....)

Una segnalazione particolare alla grappa di orso....quando si dice qcosa che ti scalda il cuore....

ciau ciau ciau ciau

:D :D :D :D :D
Maci
Contatta:

Messaggio da Maci »

Fiume_di_Birra ha scritto:be' ragazzi che dire.....il pre-partita serale e quello mattutino sono stati piacevoli di brutto!!!
Sono stato felice di rivedere un po' di gente già conosciuta, di conoscerne di nuova... il comune denominatore è sempre quello ....Birra...birra...risate...divertimento...birra...

Adesso raga visto che sono già passati due giorni....è ora di tirare fuori le foto....su dai non fate i bambini...ragazzi...le foto insomma....qui finchè non saltano fuori le foto non si muove nessuno... :-]:-]:-]:-]

Spiaciuto di essere scappato in fretta e furia dopo la partita.. :( la prox volta prometto che non mancherò il terzo tempo! (anche perchè tra una palla e l'altra siamo arrivati a casa alle 4 del mattino....)

Una segnalazione particolare alla grappa di orso....quando si dice qcosa che ti scalda il cuore....

ciau ciau ciau ciau

GRANDE FIUMEEEE!!! noi abbiamo optato per un terzo tempo decisamente anomalo.... :( siamo finiti in una cioccolateria di sacile a ingozzarci di cioccolate varie e biscottini! :D
cinzia02

Messaggio da cinzia02 »

Maci ha scritto:
Fiume_di_Birra ha scritto:be' ragazzi che dire.....il pre-partita serale e quello mattutino sono stati piacevoli di brutto!!!

ciau ciau ciau ciau

GRANDE FIUMEEEE!!! noi abbiamo optato per un terzo tempo decisamente anomalo.... :( siamo finiti in una cioccolateria di sacile a ingozzarci di cioccolate varie e biscottini! :D

...si ma in che compagnia!!!...e poi tra una cioccolata e l'altra comparivano misteriosamente Spritz!

Grazie a tutti....bella giornata e bella gente!
Grande Krisos...e sempre più grandi la camioniste in trasferta!
Non è forte colui che non cade mai, ma colui che cadendo si rialza sempre.
W. Goethe,
Flor
Contatta:

Messaggio da Flor »

Ora arrivo con le foto!!
Ci mettero' un po' perche' durante la giornata ho perso il cavetto camera-computer...
A proposito, nessuno di voi se ne ritrova uno in piu' vero??
Comunque, grandissime le camioniste in trasferta!!
Aspettiamo il 6N con trepidazione!!
Maci
Contatta:

Messaggio da Maci »

Flor ha scritto:Ora arrivo con le foto!!
Ci mettero' un po' perche' durante la giornata ho perso il cavetto camera-computer...
A proposito, nessuno di voi se ne ritrova uno in piu' vero??
Comunque, grandissime le camioniste in trasferta!!
Aspettiamo il 6N con trepidazione!!
potrei domandare.... qualcuno ha trovato le foto della Mamma di Zanni?!?! :wink: :lol:
oggi pomeriggio gia' saro' a torino.. nessuno mi posta una foto prima che parta?? :(
grrizu

Messaggio da grrizu »

presto arriveranno anche le foto di koma di venerdì sera (puerto escondido) e quelle di sabato (partita e post-partita.
Maci
Contatta:

Messaggio da Maci »

grrizu ha scritto:presto arriveranno anche le foto di koma di venerdì sera (puerto escondido) e quelle di sabato (partita e post-partita.
Attendiamo con ansia!! :roll:
Flor
Contatta:

Messaggio da Flor »

Dai ragazzi tirate fuori le foto della mamma di zanni, non fate gli gnorri!!!
Rispondi