Tour estivo - 2022
Moderatore: Emy77
-
Re: Tour estivo - 2022
Certo, in un mondo ideale, se Crowley lo “vede” lì, dovrebbero insistere nel ruolo anche a Treviso, almeno per qualche partita
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Ruzza dovrebbe sempre giocare perché uno con lo sguardo da pazzo come il suo non ce l'ha nessuno.... 

-
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Cmq IMHO:
La tattica ci sta ma secondo me non avete perso perché non hanno giocato i migliori o per qualche scelta tattica disastrosamente sbagliata dall'allenatore... Avete perso xché:
- i georgiani sono usciti più determinati ed affamati e gli italiani invece più... nervosi.
- la partita non l'ha vinta la mischia georgiana né l'ha persa la mischia italiana.
- la partita l'hanno vinta i due 9 ( Lobzhanidze e Aprasidze), il 10 (Abzhandadze pur avendo perdonato qc punto) e soprattutto il 15 (Niniashvili). Quando gli italiani dal 9 insù tranne Allan, hanno giocato tutti male o abbastanza male. Non conto neanche la meta di Menoncello xché in realtà doveva essere annullato. Così come la prima meta georgiana non è chiara e non si vede bene il controllo o se tocca qcs'altro pure.

P.S. "ZH" nei cognomi si pronuncia esattamente come la "j" francese.
- giuseppone64
mi sono permesso di dire che il nuovo entrato georgiano sei tu...Garry ha scritto: 13 lug 2022, 16:59A Beppo’, ho sempre capito tutto quello che scrivi, non entrare anche tu nel gruppo ristretto dei forumisti criptici.
A cosa ti riferivi con lo scherzo?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Ahah, sarebbe stato geniale, anche se jpr avrebbe potuto facilmente scoprire il tuttogiuseppone64 ha scritto: 14 lug 2022, 7:21mi sono permesso di dire che il nuovo entrato georgiano sei tu...Garry ha scritto: 13 lug 2022, 16:59A Beppo’, ho sempre capito tutto quello che scrivi, non entrare anche tu nel gruppo ristretto dei forumisti criptici.
A cosa ti riferivi con lo scherzo?
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Tosati, basta, smettetela per favore. E cmq se mi considerate un intruso e vi do un minimo fastidio qui, posso anche non entrare. Io pensavo che avessimo potuto parlare di più delle nostre nazionali.
-
Non avertene a male, è ordinaria amministrazione. Siamo un bar poco avvezzo alle novità, quando capitano ci vogliono mesi per metabolizzarle.George414 ha scritto: 14 lug 2022, 8:57 Tosati, basta, smettetela per favore. E cmq se mi considerate un intruso e vi do un minimo fastidio qui, posso anche non entrare. Io pensavo che avessimo potuto parlare di più delle nostre nazionali.
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
L'appellativo "tosati" è indicativo di stretti contatti con l'idioma veneto. Posso chiederti come l'hai frequentato?
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Alfonso Catarinicchia
-
Non mi sembra che nessuno abbia espresso il benché minimo fastidio per la tua presenza qui, anzi. Non confondere quello che è un ovvio e piuttosto giustificato disappunto per la prova oggettivamente insufficiente della nostra nazionale (senza nulla togliere agli innegabili meriti della tua) con un qualsivoglia risentimento nei confronti della Georgia che ha semplicemente fatto la sua partita, sbagliando di meno, cogliendo le occasioni che l'Italia le ha colpevolmente offerto ed in definitiva meritando il risultato. Penso ancora che l'Italia sia leggermente superiore alla Georgia sulla carta, ma domenica è stata incapace di esprimere il proprio potenziale, vuoi per demeriti propri e per meriti degli avversari.George414 ha scritto: 14 lug 2022, 8:57 Tosati, basta, smettetela per favore. E cmq se mi considerate un intruso e vi do un minimo fastidio qui, posso anche non entrare. Io pensavo che avessimo potuto parlare di più delle nostre nazionali.
Se vogliamo parlare di nazionali: le due viste domenica sono due buone tier 2 ma la triste verità è che nessuna delle due avrebbe molta voce in capitolo in seno al 6N al momento. L'Italia ha la fortuna di essere già dentro essendosi conquistata il posto 25 anni fa con alcune prestazioni importanti e con una condizione economica, politica e geografica che lo consolida nonostante i recenti scarsi risultati sportivi. Sostanzialmente ha dimostrato che il potenziale per giocarsela con le altre 5 ce l'avrebbe anche ma fa molta fatica a sfruttarlo costantemente. La Georgia ha fatto domenica un primissimo passo, ma deve ancora fare qualche altro scalpo importante prima di poter seriamente candidarsi per un posto al tavolo delle "grandi". La vittoria sull'Italia può essere un trampolino per richiedere un maggior numero di test con le altre tier 1 così da avere più occasioni di mostrare sul campo di essere pronta al salto.
Toglici anche la curiosità di come e quando hai imparato così bene l'Italiano e cosa ti ha portato a postare qui (una mossa coraggiosa sulla carta)?
-
Non capisco. Chi ti considera un intruso? A chi daresti fastidio?George414 ha scritto: 14 lug 2022, 8:57 Tosati, basta, smettetela per favore. E cmq se mi considerate un intruso e vi do un minimo fastidio qui, posso anche non entrare. Io pensavo che avessimo potuto parlare di più delle nostre nazionali.
Non è un forum serioso, ogni tanto scherziamo. Molti di noi, la maggioranza, intendono il rugby come uno sport, un divertimento. Normale che ci si scherzi su.
Take it easy
-
Per un attimo pensavo fosse tornato fuori il discorso delle matricole
Comunque sulla Georgia non ho ben chiaro se nel prossimo futuro affronterete altre nazionali "Tier1", quali saranno le prossime partite? Secondo te quale risultato potrete onestamente raggiungere alla prossima coppa del mondo?
-
Probabilmente l'avrete già letta, però questa di Calamai è una buona analisi della partita. Ce ne fossero di più così.
http://www.ohvale.it/2022/07/11/georgia-italia-review/
- giuseppone64
Domanda retorica rutto…ruttobandito ha scritto: 14 lug 2022, 9:17Non avertene a male, è ordinaria amministrazione. Siamo un bar poco avvezzo alle novità, quando capitano ci vogliono mesi per metabolizzarle.George414 ha scritto: 14 lug 2022, 8:57 Tosati, basta, smettetela per favore. E cmq se mi considerate un intruso e vi do un minimo fastidio qui, posso anche non entrare. Io pensavo che avessimo potuto parlare di più delle nostre nazionali.![]()
L'appellativo "tosati" è indicativo di stretti contatti con l'idioma veneto. Posso chiederti come l'hai frequentato?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Calamai și è superato questa volta, bravo davvero.speartakle ha scritto: 14 lug 2022, 10:43 Probabilmente l'avrete già letta, però questa di Calamai è una buona analisi della partita. Ce ne fossero di più così.
Adesso aspetto la risposta di Otto
-
Non è che non son rimasti perchè il buffet e le birre eran scarse?George414 ha scritto: 12 lug 2022, 17:08 Già avete offeso abbastanza quando l'Italia (compreso il presidente della FIR nonostante la sua promessa esplicita prima della partita) non è venuta al "terzo tempo".
Perchè qua ci teniamo a queste cose
-
avevano promesso dell'ottimo vino georgiano e invece hanno trovato la birra di Monigo, allora hanno girato i tacchi e son scappati...GrazieMunari ha scritto: 14 lug 2022, 11:41 Non è che non son rimasti perchè il buffet e le birre eran scarse?
Perchè qua ci teniamo a queste cose