Tour estivo - 2022
Moderatore: Emy77
- Adryfrentzen
Re: Tour estivo - 2022
Grandi ormai abbiamo inviati da tutte le Federazioni
Avanti così
Avanti così
- jpr williams
- Contatta:
Caro George, hai detto giustamente, in questo thread non si dovrebbe parlare di politica.George414 ha scritto: 13 lug 2022, 14:54 Grazie per la tua risposta, la trovo molto costruttiva.
Che nessuno si preoccupi, sono georgiano puro col cognome che esce in -dze e tra l'altro vivo in Georgia.
Vi assicuro pure che il senso dell'umorismo ce l'abbiamo anche noi, ma ragazzi, vi prego solo una cosa: potete parlare di tutto, ma non scherzate di noi e con noi sulle guerre coi russi. Quello è un disastro e ciò che stanno facendo adesso in Ucraina, l'hanno già fatto più volte da noi ed ancora ad oggi quasi un quinto del nostro territorio è occupato dall'esercito russo dove hanno fatto la pulizia etnica dei georgiani. Non odio e non odiamo assolutamente il popolo russo, tutto ciò proviene dal Cremlino.
Chiedo scusa a tutti per così tanta politica, mi piacerebbe di più parlare attorno alle nostre squadre.
Ma se ti andasse lo puoi fare tranquillamente qui viewtopic.php?f=23&t=29818&start=10080 dove parliamo liberamente anche di questi argomenti.
Mi limito a dire che la parte del tuo discorso che ho evidenziato ti fa onore e dovrebbe far riflettere alcuni che qui sul forum pontificano e odiano da qui in Italia senza avere i russi in armi sull'uscio di casa come te.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
- Nandino
Beh, direi, liberamente, finché non trovi ragioni a i russi, o contro l'occidente, se no sei catalogato come putiniano e te vengano a romperti i c*******.jpr williams ha scritto: 13 lug 2022, 15:05Caro George, hai detto giustamente, in questo thread non si dovrebbe parlare di politica.George414 ha scritto: 13 lug 2022, 14:54 Grazie per la tua risposta, la trovo molto costruttiva.
Che nessuno si preoccupi, sono georgiano puro col cognome che esce in -dze e tra l'altro vivo in Georgia.
Vi assicuro pure che il senso dell'umorismo ce l'abbiamo anche noi, ma ragazzi, vi prego solo una cosa: potete parlare di tutto, ma non scherzate di noi e con noi sulle guerre coi russi. Quello è un disastro e ciò che stanno facendo adesso in Ucraina, l'hanno già fatto più volte da noi ed ancora ad oggi quasi un quinto del nostro territorio è occupato dall'esercito russo dove hanno fatto la pulizia etnica dei georgiani. Non odio e non odiamo assolutamente il popolo russo, tutto ciò proviene dal Cremlino.
Chiedo scusa a tutti per così tanta politica, mi piacerebbe di più parlare attorno alle nostre squadre.
Ma se ti andasse lo puoi fare tranquillamente qui viewtopic.php?f=23&t=29818&start=10080 dove parliamo liberamente anche di questi argomenti.
Mi limito a dire che la parte del tuo discorso che ho evidenziato ti fa onore e dovrebbe far riflettere alcuni che qui sul forum pontificano e odiano da qui in Italia senza avere i russi in armi sull'uscio di casa come te.
- jpr williams
- Contatta:
Nandino, sai già come la penso sull'argomento, ma qui non andiamo oltre, davvero.Nandino ha scritto: 13 lug 2022, 15:30Beh, direi, liberamente, finché non trovi ragioni a i russi, o contro l'occidente, se no sei catalogato come putiniano e te vengano a romperti i c*******.
Qui si parla del tour della nazionale, di politica ne parliamo nel thread apposito.
Non fare il putiniano!

Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
- Nandino
ok capo, qui dico solo del male delle squadre britanniche allora.jpr williams ha scritto: 13 lug 2022, 15:33Nandino, sai già come la penso sull'argomento, ma qui non andiamo oltre, davvero.Nandino ha scritto: 13 lug 2022, 15:30Beh, direi, liberamente, finché non trovi ragioni a i russi, o contro l'occidente, se no sei catalogato come putiniano e te vengano a romperti i c*******.
Qui si parla del tour della nazionale, di politica ne parliamo nel thread apposito.
Non fare il putiniano!![]()
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
@ Nandino
il moderatore JPOR Williams lo ha scritto poco prima: nel forum si è convenuto che i messaggi politici siano ammessi solo nella sezione "Chiamate la Neuro", non altrove.
Per cortesia adeguati alla convenzione p vai a generare frizioni inutili.
@ George 414
Benvenuto nel forum
Complimenti per la vittoria.
Mi rammarico se i nostri non sono venuti al terzo tempo.
il moderatore JPOR Williams lo ha scritto poco prima: nel forum si è convenuto che i messaggi politici siano ammessi solo nella sezione "Chiamate la Neuro", non altrove.
Per cortesia adeguati alla convenzione p vai a generare frizioni inutili.
@ George 414
Benvenuto nel forum
Complimenti per la vittoria.
Mi rammarico se i nostri non sono venuti al terzo tempo.
- Nandino
@Luqa-bis
Nessun senso de l'umorismo geopolitico...
Nessun senso de l'umorismo geopolitico...
-
-
Anch'io devo ammettere col rammarico che il pubblico di Batumi non è molto abituato al Rugby vero. Alcune cose erano veramente esagerate. Le città rugbistiche in Georgia sono Tbilisi e Kutaisi (cmq ne abbiamo poche
). Questa città è stata scelta xché è bella ed è sul mare, ha un nuovo stadio e si giocava in estate. Ma i fischi stavolta ci sarebbero un po' dappertutto secondo me.

- giuseppone64
Grazie per la tua risposta, la trovo molto costruttiva.George414 ha scritto: 13 lug 2022, 14:54 Caspita un Georgiano che legge l'italiano e lo scrive anche bene.
Mi dispiace che il presidente non sia venuto al terzo tempo, forse tutti i fischi sentiti durante la partita gli ha levato la voglia di bere una birra con voi.
Comunque scusami se ti sei offeso del mio post sarcastico, non era intento ad essere letto da alcuno Georgiano, solo un poco di rammarico scaricato su i vincitori per tirarsi su il morale.
[/quote]
caro,
faccio finta di crederti e ti rispondo come si fa, mi dicono perchè non le frequento, sui siti di incontri quando appaiono le donne bellissime dicendo che sono innamorate di te.
al bar c'è un po' di tutto ma ci autoregoliamo al punto che i moderatori non sono quasi mai intervenuti, praticamente un miracolo. L'ipotesi che qualcuno qui scherzi sulla guerra è pari a zero, l'ipotesi che qualcuno prenda in giro il tuo popolo idem .
vai tranquillo garry...
scherzo scherzo....

Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Sinceramente, dopo 15 anni che seguo il rugby, la cosa più avvilente della sconfitta con la Georgia non è il risultato finale, ma il non vedere ancora, nell’Italia scesa in campo, una squadra “normale”…
C’è sempre qualche buco a cui mettere una toppa, stavolta è stato schierare Ruzza in terza, dove non ha la velocità per eccellere, anziché in seconda, dove sa far tutto e bene, tranne difettare di qualche chilogrammo in mischia.
Ma la lista potrebbe essere lunga, e sopratutto larga: oggettivamente, anche se in crescita rispetto al passato, c’è un numero ancora troppo esiguo di giocatori di (alto) livello, con skill ‘internazionali’, e per contro la persistente necessità di ottenere risultati nel breve, brevissimo, meglio se immediato.
Siccome c’ero, ai tempi di Bergamauro mediano di mischia, so che questo male viene da lontano, mi sarei solo augurato che col tempo avremmo superato questo italico vizietto, anche accettando una squadra con lacune, talvolta davvero grandi, con l’onesta di accettare i propri limiti, e la speranza di un futuro migliore.
Senza proclami, senza asserzioni, con la possibilità di restare molto a lungo ai margini dell’eccellenza, ma solo in base a quanto esprimiamo e meritiamo.
Capisco di essere un povero illuso
C’è sempre qualche buco a cui mettere una toppa, stavolta è stato schierare Ruzza in terza, dove non ha la velocità per eccellere, anziché in seconda, dove sa far tutto e bene, tranne difettare di qualche chilogrammo in mischia.
Ma la lista potrebbe essere lunga, e sopratutto larga: oggettivamente, anche se in crescita rispetto al passato, c’è un numero ancora troppo esiguo di giocatori di (alto) livello, con skill ‘internazionali’, e per contro la persistente necessità di ottenere risultati nel breve, brevissimo, meglio se immediato.
Siccome c’ero, ai tempi di Bergamauro mediano di mischia, so che questo male viene da lontano, mi sarei solo augurato che col tempo avremmo superato questo italico vizietto, anche accettando una squadra con lacune, talvolta davvero grandi, con l’onesta di accettare i propri limiti, e la speranza di un futuro migliore.
Senza proclami, senza asserzioni, con la possibilità di restare molto a lungo ai margini dell’eccellenza, ma solo in base a quanto esprimiamo e meritiamo.
Capisco di essere un povero illuso

-
A Beppo’, ho sempre capito tutto quello che scrivi, non entrare anche tu nel gruppo ristretto dei forumisti criptici.
A cosa ti riferivi con lo scherzo?
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Quella di mettere Ruzza in terza invece che in seconda può essere una scelta discutibile finchè si vuole, anche Menoncello ala invece che centro, o Marin primo centro.tyzc69 ha scritto: 13 lug 2022, 16:52 Siccome c’ero, ai tempi di Bergamauro mediano di mischia, so che questo male viene da lontano, mi sarei solo augurato che col tempo avremmo superato questo italico vizietto, anche accettando una squadra con lacune, talvolta davvero grandi, con l’onesta di accettare i propri limiti, e la speranza di un futuro migliore.
Ma non ha nulla in comune con Bergamauro nove o Masi 10. Dai sono su di un'altra categoria.
-
Vero.
Bergamasco a mediano d imischia e masi ad apertura erano azzardi.
Ruzza come blindside flanker, assieme a due seconde "mulo" come dovevano essere la coppia Canone-Fuser era un modo per rafforzare la mischia nelle fasi statiche.
E non mi pare che sia stata la velocità di Ruzza la questione che ha definito gli equilibri della partita.
Bergamasco a mediano d imischia e masi ad apertura erano azzardi.
Ruzza come blindside flanker, assieme a due seconde "mulo" come dovevano essere la coppia Canone-Fuser era un modo per rafforzare la mischia nelle fasi statiche.
E non mi pare che sia stata la velocità di Ruzza la questione che ha definito gli equilibri della partita.
-
Ma neanche da pensarlo, dai.
Ruzza blindside può giocare benissimo. Ha mani educate e occhio per gli spazi, in questi aspetti credo abbia poco da invidiare per esempio a un Negri.
Non è che fosse proprio un pesce fuor d’acqua, eh
Ruzza blindside può giocare benissimo. Ha mani educate e occhio per gli spazi, in questi aspetti credo abbia poco da invidiare per esempio a un Negri.
Non è che fosse proprio un pesce fuor d’acqua, eh
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo