Tour estivo - 2022

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
oldprussians

Re: Tour estivo - 2022

Messaggio da oldprussians »

Non sanno che si sente tutto :rotfl:
Man of the moment

Messaggio da Man of the moment »

Mi piace questo discorso del pres, realistico
George414

Messaggio da George414 »

Il mio messaggio è sparito?
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

Con sta storia di Catania si stanno dicendo un sacco di inesattezze, le situazioni sono altre e ben diverse, però è diventato oggetto di strumentalizzazione politica
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

Adryfrentzen ha scritto: 13 lug 2022, 10:10 Va beh capirai, sarà la solita carrellata di banalità/frasi fatte...
mica tanto, qualche spiegazione la devono dare...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

La struttura dell' alto livello si sta smazzando per offrirci un contesto di partecipazione il più internazionale possibile..difficile che si possa fare di più
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Chiedo scusa se intervengo, ma ho potuto approvare solo ora l'intervento di un nuovo amico georgiano che non avete potuto vedere.
Lo trovate alla pagina 105 di questo thread, postato alle 17.08.
Mi sembra giusto che lo accogliate e gli diate risposta.
Buona continuazione
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Adryfrentzen

Messaggio da Adryfrentzen »

Mi è SERIAMENTE ma seriamente difficile capire il discorso del Presidente sullo sviluppo del campionato interno quando dall'altra hai 2 accademie associate alle 2 franchigie che si ciucciano i più promettenti per giocare in URC? O uno o l'altro.

Poi al di la di quello il tono va beh. Tutto bene, tutto a posto, come si può giudicare... va beh
SilverShadow
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Messaggio da SilverShadow »

Gestione della diretta, domande dei giornalisti e risposte di Innocenti e Crowley (salvo Franco) sono l'emblema dell'arretratezza del movimento rugbistico italiano. Si sta a filosofeggiare sui massimi sistemi invece di analizzare la realtà.
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

Cmq di domande se ne salvano veramente poche
Garry

Messaggio da Garry »

Non so cosa rispondere all’amico georgiano. Fossero tutti così i loro tifosi...

Sono sicuro però che quando ha scritto dell’alto livello intellettuale di alcuni forumisti si riferisse al tirolese

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
loverthetop_86

Messaggio da loverthetop_86 »

George414 ha scritto: 12 lug 2022, 17:08 Ciao a tutti!
Nandino
Questo forum lo leggiamo anche in Georgia e non serve offenderci così. Già avete offeso abbastanza quando l'Italia (compreso il presidente della FIR nonostante la sua promessa esplicita prima della partita) non è venuta al "terzo tempo".
Per il resto potrei solo dire che il livello intelettuale (sempre di questo forum) è veramente alto e a me fa piacere leggere i vostri commenti ed opinioni, quasi tutti molto corretti e rispettuosi.
Inoltre vorrei dirvi che l'altro ieri non è finita niente. In un prossimo futuro ci beviamo sopra e diventeremo se non amici, almeno (de)gli avversari sani solo sul campo durante 80 minuti.
Ciao e benvenuto!
Sai come mai gli azzurri non sono rimasti per il terzo tempo?
Perché se fosse stato un discorso di voli potrei anche capire, altrimenti non ci sarebbero scuse.
https://www.facebook.com/anonimapiloni

Vincitore del Premio Nostradamus 2022

"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
Adryfrentzen

Messaggio da Adryfrentzen »

SilverShadow ha scritto: 13 lug 2022, 11:37 Gestione della diretta, domande dei giornalisti e risposte di Innocenti e Crowley (salvo Franco) sono l'emblema dell'arretratezza del movimento rugbistico italiano. Si sta a filosofeggiare sui massimi sistemi invece di analizzare la realtà.
Non credo sarei mai stato in grado di spiegarlo meglio. Parlare di tutto per parlare del niente, il tutto condito con un'attitudine in particolare del Presidente che veramente va al di là dell'arroganza a volte.
Poi va beh sulla gestione della diretta di per sé proprio a livello tecnico-organizzativo siamo ancora qui dopo 324982349320 anni a fare le cose che uno si collega poi l'altro, rumori/ciacole di sottofondo. Incredibile.
loverthetop_86

Messaggio da loverthetop_86 »

Trovo esilarante il fatto che Innocenti abbia difeso la prestazione di domenica dicendo che "l'under 23 ha perso con la Georgia".
Poi se vai a vedere l'età media azzurra vien fuori che siamo attorno ai 25 anni. Che non è tanto, ma che diventa un metro di paragone abbastanza controproducente se poi andiamo a vedere la media georgiana.

Esilarante soprattutto a fronte delle parole di Crowley, che ha detto chiaramente che è stata una prestazione "unacceptable".
https://www.facebook.com/anonimapiloni

Vincitore del Premio Nostradamus 2022

"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
Nandino

Messaggio da Nandino »

George414 ha scritto: 12 lug 2022, 17:08 Ciao a tutti!
Nandino
Questo forum lo leggiamo anche in Georgia e non serve offenderci così. Già avete offeso abbastanza quando l'Italia (compreso il presidente della FIR nonostante la sua promessa esplicita prima della partita) non è venuta al "terzo tempo".
Per il resto potrei solo dire che il livello intelettuale (sempre di questo forum) è veramente alto e a me fa piacere leggere i vostri commenti ed opinioni, quasi tutti molto corretti e rispettuosi.
Inoltre vorrei dirvi che l'altro ieri non è finita niente. In un prossimo futuro ci beviamo sopra e diventeremo se non amici, almeno (de)gli avversari sani solo sul campo durante 80 minuti.
Caspita un Georgiano che legge l'italiano e lo scrive anche bene.
Mi dispiace che il presidente non sia venuto al terzo tempo, forse tutti i fischi sentiti durante la partita gli ha levato la voglia di bere una birra con voi.
Comunque scusami se ti sei offeso del mio post sarcastico, non era intento ad essere letto da alcuno Georgiano, solo un poco di rammarico scaricato su i vincitori per tirarsi su il morale.
Rispondi