Under20 2017/18

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
sandrobandito

Re: Under20 2017/18

Messaggio da sandrobandito »

Gli ha tirato la spallata apposta con l'arbitro lì, punto.
E non è la prima vola che si fá sgamare come un pollo, ripunto.
Poi anche qui và sempre bene tutto...
jentu

Messaggio da jentu »

E le tastiere
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

giusto fare turn over, in primis si da a tutti i ragazzi l occasione di vivere sul campo un esperienza di per se bellissima...secondariamente si concentreranno le energie per la partita successiva, sia Argentina che Galles non sono irresistibili e rappresenterebbero cmq un miglioramento del piazzamento dell anno scorso.
Italos

Messaggio da Italos »

Quante settimane ha preso il rosso inglese contro di noi? Dovrebbe essere simile, se non per la componente vendicativa..
u1m2b3e4

Messaggio da u1m2b3e4 »

Argentina che fa meta al galles come aveva fatto con noi. Fuga sull'ala e calcio di esterno a incrociare per il sostegno
jentu

Messaggio da jentu »

Italos ha scritto:Quante settimane ha preso il rosso inglese contro di noi? Dovrebbe essere simile, se non per la componente vendicativa..
3 settimane, sconto 50% per l'inesperienza, assenza di precedenti ed ammissione di colpa " The Player acknowledged at an early stage that he had committed the Foul Play and the Committee accepts that he was entitled to challenge whether the incident justified a red card "
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Giocano alle 16.30, maledizione. Avevo capito 19.30 :twisted:
Ma che cacchio di orari se uno deve lavorare. :evil:
Niente, mi perdo anche questa. :x
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
u1m2b3e4

Messaggio da u1m2b3e4 »

jpr williams ha scritto:Giocano alle 16.30, maledizione. Avevo capito 19.30 :twisted:
Ma che cacchio di orari se uno deve lavorare. :evil:
Niente, mi perdo anche questa. :x
la puoi rivedere su therugbychannel all'orario che vuoi. devi solo fare attenzione agli spoiler.
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Naturalmente, come ho fatto per le altre due, ma...
Ho colleghi s*****i che sapendo della mia passione per il rugby si lasceranno scappare sicuramente "per sbaglio" qualcosa (già successo).
E poi, vuoi mettere l'emozione della diretta?

Senza contare che poi lo spoiler vado a cercarmelo da solo qualche volta perchè voglio sapere com'è andata... :oops:
Per la nazionale maggiore riesco ad essere un pò più indifferente ed aspettare, ma per i ragazzi della U20 non ce la faccio, gli volgio troppo bene. :roll:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
jaco

Messaggio da jaco »

Nel frattempo lezione di rugby dei pumitas ai gallesi... :shock:
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

Aironifan ha scritto:Senza Fischetti, è una squadra dimezzata.
Esagerato e ingeneroso. Cmq sembra che resti a riposo per un colpo al collo ancora della partita con l'inghilterra e dunque dovrebbe esserci alla prossima
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
jaco

Messaggio da jaco »

jaco ha scritto:Nel frattempo lezione di rugby dei pumitas ai gallesi... :shock:
Arg vs Wal 39-15
Per lunghi tratti sembrava di vedere Giappone Italia di sabato con possesso sterile del Galles e Argentina che ogni volta che aveva il pallone in mano andava a segno...
Aironifan

Messaggio da Aironifan »

zappatalpa ha scritto:
Aironifan ha scritto:Senza Fischetti, è una squadra dimezzata.
Esagerato e ingeneroso. Cmq sembra che resti a riposo per un colpo al collo ancora della partita con l'inghilterra e dunque dovrebbe esserci alla prossima
Ingeneroso, sì.
Esagerato, no.
metabolik

Messaggio da metabolik »

jaco ha scritto:
jaco ha scritto:Nel frattempo lezione di rugby dei pumitas ai gallesi... :shock:
Arg vs Wal 39-15
Per lunghi tratti sembrava di vedere Giappone Italia di sabato con possesso sterile del Galles e Argentina che ogni volta che aveva il pallone in mano andava a segno...
E si, ottima squadra questi pumitas, chi ha malignato su un possibile inciucio fra noi e loro non vuole riconoscere che potevamo anche perderla negli ultimi minuti, ... ma tu.. non girare il coltello nella piaga :(
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

jaco ha scritto:
Arg vs Wal 39-15
incontreremo quindi il galles e sono sicuro ce la giocheremo. i pumitas dominanti se la giocheranno con l'australia che io ho visto di un altro livello.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Rispondi